Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pimandro ha scritto:Questi ultimi tre giorni si preannnciano di fuoco,purtroppo solo sul forum,per tornare all'argomento ,oggi avete avuto chiamate?
Se fossero stati un po più gentili avrei già rinnovato,lo so che è una stupidaggine ma l'arroganza dell'ultima chiamata ricevuta,ormai circa una decina di giorni fa,mi ha fatto indisporre talmente che sono disposto tranquillamente ad andare in reconnection e poi si vedrà......Vuvuzela ha scritto:Ne ho ricevuto una ieri pomeriggio ma non ero a casa e mi è stato riferito che appena hanno sentito una voce femminile hanno chiesto di voler parlare con me. Alla risposta che non ero a casa hanno riattaccato senza dir nulla (nemmeno salutare). Boh!
Pimandro ha scritto:Se fossero stati un po più gentili avrei già rinnovato,lo so che è una stupidaggine ma l'arroganza dell'ultima chiamata ricevuta,ormai circa una decina di giorni fa,mi ha fatto indisporre talmente che sono disposto tranquillamente ad andare in reconnection e poi si vedrà......
Comunque che negli ultimi giorni non si muova nulla mi sembra veramente strano ,per fortuna mancano solo due giorni.....
Vuvuzela ha scritto:Infatti. Sembra quasi che ci facciano un favore.
kingilras ha scritto:xchè non è un favore se ti offrono il 30 40 50% di sconto?cos'è fai un favore tu a loro a pagare un abbonamento a prezzo stracciato?
smaverick ha scritto:se fosse come dici tu perche' ci tempestano di telefonate mail e sms per non disdettare?
magari ci fanno pure un favore a farci uno sconto ma il favore grande mi sa che lo facciamo noi a dare i nostri soldi a loro invece che a mediaset.
kingilras ha scritto:xchè non è un favore se ti offrono il 30 40 50% di sconto?cos'è fai un favore tu a loro a pagare un abbonamento a prezzo stracciato?
Vuvuzela ha scritto:No, non è un favore. Il favore lo faccio io rispondendo a loro. Se ho fatto la disdetta vuol dire che non voglio più essere un loro abbonato. Motivi? Saranno cavoli miei. Se mi fanno un'offerta interessante io posso decidere di restare altrimenti non chiamino e non mandino messaggi. Perchè loro "vivono" grazie anche ai soldi miei e non mi sembra che mi facciano un favore facendomi pagare più di 500 euro all'anno.
Vuvuzela ha scritto:No, non è un favore. Il favore lo faccio io rispondendo a loro. Se ho fatto la disdetta vuol dire che non voglio più essere un loro abbonato. Motivi? Saranno cavoli miei. Se mi fanno un'offerta interessante io posso decidere di restare altrimenti non chiamino e non mandino messaggi. Perchè loro "vivono" grazie anche ai soldi miei e non mi sembra che mi facciano un favore facendomi pagare più di 500 euro all'anno.
smaverick ha scritto:se fosse come dici tu perche' ci tempestano di telefonate mail e sms per non disdettare?
magari ci fanno pure un favore a farci uno sconto ma il favore grande mi sa che lo facciamo noi a dare i nostri soldi a loro invece che a mediaset.
kingilras ha scritto:daccordo su questo sn daccordo cn te..però siamo onesti...su 50 perone che scriviamo qua sulo forum 49 nn mandano disdetta xchè non vogliono + sky.magari te si ben chiaro,ma 99 su 100 mandano la disdetta x ricevere la retention volendo rimanere in sky
Gisko77 ha scritto:evitassero di mandare 20 mila messaggi, magari riproponendo offerte che sanno che abbiamo già rifiutato
Gisko77 ha scritto:CVD, mi hanno appena richiamato con il solito 10%...
a quanto pare a me non si applica perchè vengo da altra retention, comunque credo di aver ricostruito, perchè la persona che mi ha chiamato poco fa era del settore tecnico e mi ha detto che aveva ricevuto una segnalazione di guastokingilras ha scritto:ma non era il 20% l'offerta?mo sn passati al 10?
Gisko77 ha scritto:a quanto pare a me non si applica perchè vengo da altra retention, comunque credo di aver ricostruito, perchè la persona che mi ha chiamato poco fa era del settore tecnico e mi ha detto che aveva ricevuto una segnalazione di guasto
inizialmente avevo accettato il 20%, ma poi l'operatore non è riuscito ad attivarmi la promo, evidentemente ha aperto qualche segnalazione internamente, ma non si tratta di guasto perchè io non ho l'offerta disponibile
Guarda io fino ad un mese fa non sapevo neanche cosa significasse retention ma ogni anno ho sempre fatto disdetta per cercare di avere un po di sconto e l'ho sempre ottenuto,diciamo che se non avessi conosciuto questo forum avrei sicuramente accettato il 20% ,adesso voglio vedere come va a finire ,certo non ho mai avuto sconti strepitosi però qualcosa si rimedia sempre ,lo scorso anno non feci neanche la disdetta ,chiamai direttamente dicendo se potevano farmi diretamente qualche offerta per evitare disdette e cose varie e mi fecero quasi il 20% ,per cui lo scorso anno è stato molto più semplice.kingilras ha scritto:quindi uno che arriva da retention è penalizzato? sta roba nn piace x niente io puntavo a far disdetta ogni anno e a rinnovare con sconti in eterno