Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Jaguar ha scritto:
Questa disparità di trattamento è davvero pessima.
E meno male che Sky si vanta pure di trattare gli abbonati come persone e non come numeri

Non sono daccordo, le differenze tra clienti sono sempre esistite è logico che Sky come altre società preferisca fare tipologie di offerte differenti a seconda del tipo di cliente.
Logicamente tra un cliente residenziale da 1200/1300€ l'anno ed uno da 400€ sky deve in ogni modo cercare di tenersi il primo a costo di sacrificare il secondo.
La questione cambia se perdi quel cliente ma ne recuperi 5 o 6 con media di 400€ all'anno a cui hai fatto offerte seppur riducendo il tuo margine di guadagno.;)

per la mia storia primo anno di sky, mai sconti a parte un' offerta a dicembre 2011 di ticket calcio o cinema gratis per due mesi (rifiutata).

teopedra ha scritto:
Non sono daccordo, le differenze tra clienti sono sempre esistite è logico che Sky come altre società preferisca fare tipologie di offerte differenti a seconda del tipo di cliente.
Logicamente tra un cliente residenziale da 1200/1300€ l'anno ed uno da 400€ sky deve in ogni modo cercare di tenersi il primo a costo di sacrificare il secondo.
La questione cambia se perdi quel cliente ma ne recuperi 5 o 6 con media di 400€ all'anno a cui hai fatto offerte seppur riducendo il tuo margine di guadagno.;)

mah io avevo un misero 3+0 che fatturava davvero pochino...eppure la promo c'e' stata anche per me (per fortuna!) :D
Credo invece che possa dipendere unicamente dai callcenter subappaltati e dai loro operatori che caricano (o meno) la promozione, io dico che possono esserci benissimo state dimenticanze ed errori. La situazione di Pimandro (Bersani) intrecciata a quella di altri superretentionisti annuali non fa che risaltare questa eventualita'.

bumbum14 ha scritto:
anch'io scadenza 31 agosto.
pure io scadenza 31/8 già ricevuto vari msg ed sms.
provengo da 3+2 a 29 al mese, se mi danno il 50% passo al 3+3 altrimenti non problemi vado al buio, le alternative non mancano.
Ho altro abbonamento 3+2 scad 30/09, inviero' raccomandata al piu' presto.
Se sky non fa sconti, no problem i miei soldi li prendera' qualcun altro.

hulkhogan88 ha scritto:
io ho 2 abbonamenti in scadenza al 31/8:

1) Scadenza naturale al 31/8 con Intrattenimento+Bambini+Documentari (avevo attivato il ticket Serie A e quello B che sono finiti) e non ho l'HD;

2)Attivato con voucher 2+1 6 mesi a giugno 2011, a gennaio 2012 accetto 3+2 a 99 euro una tantum fino al 31/8 (HD).

Ci sarà da divertirsi
Il tuo abbonamento numero 2 è identico alla mia situazione.
Sei in disdetta con Bersani giusto?

Teniamoci in contatto, per vedere se le offerte saranno simili

Aggiungetemi alla lista ,scadenza 01-09,(2+1),speriamo di essere fortunati come chi ci ha preceduto!!;)

Buongiorno sono un nuovo utente, abbonato dai tempi di Tele+ e mai disdetto..
Attualmente ho un abbonamento FULL con MYSKY (no HD), pago 71,60€ al mese!!! Per questo orrei ottenere uno sconto sull'abbonamento e passare alla tecnologia MY SKY HD..
di disattivazione?
Dal Fai Da Te leggo scadenza 01/01/2013.. Mandando la raccomandata con la disdetta domani, 1/08, cosa posso ottenere? Devo mandare la Bersani giusto?

Nicolai21 ha scritto:
Buongiorno sono un nuovo utente, abbonato dai tempi di Tele+ e mai disdetto..
Attualmente ho un abbonamento FULL con MYSKY (no HD), pago 71,60€ al mese!!! Per questo orrei ottenere uno sconto sull'abbonamento e passare alla tecnologia MY SKY HD..
di disattivazione?
Dal Fai Da Te leggo scadenza 01/01/2013.. Mandando la raccomandata con la disdetta domani, 1/08, cosa posso ottenere? Devo mandare la Bersani giusto?

Io francamente ti consiglierei di fare la disdetta a gennaio. Ora come ora non credo che rientrresti nelle retention di agosto. Ma di settembre che sono più scarse di solito. Mentre se disdici per scadenza naturale a gennaio, ti dovrebbe andare meglio, perche dicembre è un buon mese per le retention.

Poi ovviamente fai come meglioc redi. xD

raga' scusate dato che in questo mese mi chiameranno per la retention.. per un 3+2 .. secondo voi quale sarebbe la migliore offerta da accettare , per questo mese.. per un 3+2... ????

tengo molto al vostro parere di esperti ....

Grazie

Marionic ha scritto:
A me da retention di 6 mesi, al Max 10% di sconto...:crybaby2:

stessa cosa ... 10% e stop ...
però con altra carta da riconnettere mi hanno offerto 25% + myskyhd gratis con però vincolo di due anni ...

1) solo 10% per un anno (poi il prossimo disdetta e via)
2) 25% per due anni (con myskyhd gratis)

indecisione ....

Am e dopo un mese di bombardamento tra msg e chiamate oggi ultima offerta (scade oggi il mio abbonamento al calcio) : X 1 ANNO TUTTO AL 50%......

Di classe !!!!!!!! 17 euro al mese.....

Dalla serie Chi Osa Vince !

tobia71 ha scritto:
Si, infatti.... scrivete. Però non capisco che razza di castigo può essere? Con ticket e upgrade o 3D o rivista si paga di più, non di meno.......

Non so che dirti... se Gisko non risponde è dura.

Mi viene il dubbio che abbia accettato qui 2 mesi di calcio o sport gratis che offrivano verso dicembre con scadenza automatica al 31/1... può essere che chi ha aderito a quello è fuori dal 50%? Lui ha aderito a sta cosa?

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)

lista disdettanti 31/8
invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione

idolo1982 ha scritto:
Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)

lista disdettanti 31/8
invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione

siamo gia in 35 e il mese di agosto manco è iniziato :)

mancosi ha scritto:
siamo gia in 35 e il mese di agosto manco è iniziato :)

macchee...eravate tutti a vedere come andava a finire la retention di luglio...ora vi siete rivelati! Dai forza ragazzi!!! :D

C'è qualcuno che ancora non vede la promo al 50% nel fai da te?
Che scadenza vedete? Io vedo ancora 01/08/2012, ma parlando con 2 operatori diversi mi hanno detto che vedrò tutto nel fai da te dal 01 agosto. C'è da fidarsi?

domy80 ha scritto:
Non so che dirti... se Gisko non risponde è dura.

Mi viene il dubbio che abbia accettato qui 2 mesi di calcio o sport gratis che offrivano verso dicembre con scadenza automatica al 31/1... può essere che chi ha aderito a quello è fuori dal 50%? Lui ha aderito a sta cosa?

eccomi

no, ho fatto l'ultima retention a luglio dell'anno scorso accettando il 3+2 a 29€ più ticket calcio a 29 fino a dicembre e poi a febbraio ho aggiunto il calcio, mantenendo i 20€ di sconto che avevo prima

thesqualo79 ha scritto:
C'è qualcuno che ancora non vede la promo al 50% nel fai da te?
Che scadenza vedete? Io vedo ancora 01/08/2012, ma parlando con 2 operatori diversi mi hanno detto che vedrò tutto nel fai da te dal 01 agosto. C'è da fidarsi?

anke x me situazione identika, è proprio kosì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso