Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ctower e thesqualo79

se sta sul fai da te arricchisci abbonamento non vedo cosa ci sia da trepidare...hanno detto gli operatori che si vedra' nel profilo dal 1 o 2 agosto ....E SIA!!! :icon_cool:

Scadenza 31/8 presente!
;)

Un saluto alla solita cricca di utenti fine-agosto: shark, wile, tobia, albit, etc.
..Vedo che ci si reincontra qui ogni anno più puntuali delle feste di natale con i parenti :D

L'anno scorso ho preso, intorno al 17/8, 3+2 x 12 mesi a 29 euro + ticket calcio fino a fine campionato a 59 una tantum.

Obiettivo MIMIMO 3+3 a 34 al mese (come adesso) per 12 mesi. Inclusi hd e skygo come adesso, ovvio ;)

Altrimenti dopo 3 anni sarà la volta buona che me ne tornerò a MP :eusa_liar: :lol: :badgrin:

Ultima modifica:
ctower ha scritto:
anke x me situazione identika, è proprio kosì?

a me i 2 operatori senza anticipargli che promo avevo accettato mi hanno detto che l'operatrice che mi aveva attivato la 50% l'aveva fatta partire dal 01 agosto perchè avevo fatto upgrade da 3+2 (che ho) al 3+3 scontato. infatti nel fai da te non vedo nemmeno upgrade ma l'abbonamento così com'è ora. attendo fiducioso domani mattina altrimenti :icon_twisted:

silvermask ha scritto:
ctower e thesqualo79

se sta sul fai da te arricchisci abbonamento non vedo cosa ci sia da trepidare...hanno detto gli operatori che si vedra' nel profilo dal 1 o 2 agosto ....E SIA!!! :icon_cool:

silvermask a dire la verità non vedo lo sconto el 50% sul 3+3 ma uno sconto per il 3+2 che ho anche se non mi torna il 50%. infatti vedo 49,40 -22,77 = 26,63 bohhhhhh

pocho4ever ha scritto:
idolo1982 ci sono anche io scadenza 1/9
accettato reconnection ad agosto 2011 19x6+29x6 3+2
50 % o ciao sky
ah ragazzi ma io ho mandato la raccomandata il 24 luglio e quindi ho rispettato i termini dei 30 giorni prima della scadenza, ora col dovequando sul sito poste.it mi dice
Consegnato dal portalettere del centro postale di MI TICINESE REC. in data 30-LUG-2012
l'abbonamento verrà chiuso alla data di scadenza o mi fanno qualche sorpresa vista la data?non ho ancora ricevuto messaggio sul decoder

Salve a Tutti , anche io ho mandato disdetta a scadenza naturale e ricevuto messaggio .Scadenza 01/09 ...Aspettiamo e vediamo!!!

thesqualo79 ha scritto:
silvermask a dire la verità non vedo lo sconto el 50% sul 3+3 ma uno sconto per il 3+2 che ho anche se non mi torna il 50%. infatti vedo 49,40 -22,77 = 26,63 bohhhhhh

richiama il magico numero e vedi un po'...:icon_cool:

Gisko77 ha scritto:
eccomi

no, ho fatto l'ultima retention a luglio dell'anno scorso accettando il 3+2 a 29€ più ticket calcio a 29 fino a dicembre e poi a febbraio ho aggiunto il calcio, mantenendo i 20€ di sconto che avevo prima

Esattamente come me. io però ho anche attivato l'opzione 3D (5 euro al mese) e fatto a giugno il downgrade sport (quindi da 3+2 a 3+3 a 3+2 di nuovo).

Gisko, tu hai avuto il 50%?

tobia71 ha scritto:
Esattamente come me. io però ho anche attivato l'opzione 3D (5 euro al mese) e fatto a giugno il downgrade sport (quindi da 3+2 a 3+3 a 3+2 di nuovo).

Gisko, tu hai avuto il 50%?

no, ho provato varie volte, ma niente da fare

Gisko77 ha scritto:

Azz..... allora mi sa' che questo fatto di aver accettato a dicembre il pacchetto gratuito fino a gennaio, ci penalizza per lo sconto del 50%!
Bah, eppure alla fine siamo passati dal 3+2 al 3+3 e pagato di più in fattura!
:eusa_think:

Gisko77 ha scritto:

Ma ti hanno detto CHIARAMENTE che non te lo danno per i movimenti che hai fatto o rimangono vaghi?

Per gli altri: c'è qualcuno che aveva aderito ai 2 mesi free di calcio o sport di dicembre (fino al 31/1) a cui è stata attivata la 50%? Grazie.

silvermask ha scritto:
Non mi e' parso assolutamente che AndreaSky volesse incentivare l'accettazione delle retention al 20%, e comunque se anche fosse stato per assurdo personalmente non me ne sarebbe importato nulla, il forum ha insegnato in passato (=leggetevi i post vecchi) :evil5: che bisogna attendere l'ultimo giorno o quasi per le offerte migliori.

A me è parso, invece. E lo posso anche spiegare: grazie a questi che lavorano a Sky mi ero convinto ad accettare un eventuale 20% solo per un anno però. E per far rientrare il costo nel budget avrei eliminato il pacchetto Calcio portandolo ad un 3+2. Se quindi fosse arrivata un'offerta del 20% per un anno avrei accettato modificando la composizione del mio abbonamento. E perchè avrei accettato ciò? Perchè questi del forum che lavorano a Sky hanno più volte ripetuto che non ci sarebbe stata una promozione del 30%, addirittura quando un ex di Sky disse che avrebbero fatto il 30% a fine mese c'è stato un forte "scontro verbale". Ne parlai in famiglia dicendo che fonti attendibili sostenevano che le offerte fossero quelle e a causa di ciò avevamo deciso di accettare il 20% in caso ce l'avessero proposta per un anno. Vedi? E penso che come me tanti altri si stavano convincendo ad accettare proprio perchè le "fonti attendibili" del forum dicevano questo. Quindi consiglio a chi ci sta leggendo ed è in retention di aspettare sempre e di non fidarsi di fantomatiche "fonti attendibili".

ragazzi oggi è l'ultimo giorno per me come cliente sky, e sapete cosa mi hanno offerto per farmi rimanere? un misero sconto del 10% per 12 mesi.
ma io vi chiedo è normale? stanno proponendo a tutti questa presa in giro oppure sono solo io lo sfortunato di turno?

tobia71 ha scritto:
Azz..... allora mi sa' che questo fatto di aver accettato a dicembre il pacchetto gratuito fino a gennaio, ci penalizza per lo sconto del 50%!
Bah, eppure alla fine siamo passati dal 3+2 al 3+3 e pagato di più in fattura!
:eusa_think:

ma io a dicembre non ho accettato nessun'offerta, il pacchetto preso a febbraio l'ho sempre pagato a prezzo pieno!

muccapazzamucca ha scritto:
Chi ha ricevuto retention, vede ancora sul faidate la scadenza del 01/08/2012???

Perchè a parte la mail che non dice nulla dello sconto io non vedo niente che mi confermi la retention!!!

Io non ho ricevuto alcuna e-mail e la scadenza nell'area faidate di sky è rimasta invariata. L'unica cosa che ho trovato in quell'area è stata questa:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 62,52 €
Sconto - 31,26 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 31,26 €

Spero domani di non rimanere al buio!

PS: io, il mese di luglio, ho pagato 62,52 euro e non 31,26:

Data di emissione:
05/07/2012
Data di incasso:
12/07/2012
Modalità di pagamento:
Carta Di Credito
Totale fattura:
€ 62,52

domy80 ha scritto:
Ma ti hanno detto CHIARAMENTE che non te lo danno per i movimenti che hai fatto o rimangono vaghi?

mi hanno detto che è perchè vengo dalla retention dei 29€ per 12 mesi, ma altri hanno avuto l'offerta pur venendo da questa offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso