Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.

Io avevo il contratto in scadenza 31/07, e l'ultimo giorno ho ricevuto la famigerata offerta del 50%.

Purtroppo non avendo preso io la chiamata ma mia madre, ha rifiutato pensando alla solita pubblicità.

Ho richiamato oggi, saputa la notizia, e mi hanno detto che ora mi danno il 25%.

Posso sperare che me lo riproporranno, o ormai devo mettermi il cuore in pace?

Preciso che non ho urgenza di rinnovo visto che d'estate non passo molto tempo a casa... però mi seccherebbe molto rinnovare a condizioni peggiori!

:eusa_wall:

Gregor ha scritto:
Che mi sono perso...che è sto 50% di sconto?
Io scado 1/9...subito dopo disdetta (metà luglio inviata RR, primi di agosto unica telefonata) mi hanno proposto 3+3 biennale a 44 euro al mese. Per me troppo...rifiutata! Vamos...

L'hanno dato a 3/4 dei disdettanti del forum...su full ... su 3+2 .. addirittura su 2+1 ... :lol: :lol:

delfino72 ha scritto:
poi alla fine mi ha detto che provengo da 2 anni di offerte di continuo.. e che non me ne faranno piu' di offerte vantaggiose..... :qright7:

Anche a me hanno detto così, ed io ho gentilmente replicato che le offerte me le hanno sempre fatte loro perchè io ogni anno volevo VERAMENTE disdettare a causa dei loro prezzi. Quindi le offerte che mi hanno sempre proposto LORO sono un LORO problema e non un mio problema. Il contratto è fra due parti che CONSENSUALMENTE decidono di restare in accordi commerciali e non perchè uno delle due parti sta' regalando nulla all'altra parte. Se mi proponete l'ennesima VANTAGGIOSA offerta rimango con voi, altrimenti buonanotte ai sognatori!

:eusa_whistle:

delfino72 ha scritto:
ricevuta la prima chiamata oggi... offerti : 3+1 a 34€ piu' ticket a scelta a 29€ per 4 mesi... rifiutata a priori...il tipo mi ha detto che era la migliore offerta disponibile.... ho detto grazie.. ma non accetto.. chiudo il 1° settembre....

poi alla fine mi ha detto che provengo da 2 anni di offerte di continuo.. e che non me ne faranno piu' di offerte vantaggiose..... :qright7:

e tu tranquillamente potevi rispondere....."amen..!!" (ma vedrai che non sarà così)..:eusa_whistle:

Se interessa stamani mi è arrivata per mail una pubblicità di sky che puo' dare a nuovi e vecchi abbonati il 30% + skygo + hd + regalo x 12 mesi

sono uno dei fortunati di luglio.
se posso permettermi di darvi un consiglio....
state tranquilli, non vi angosciate troppo per le offerte ridicole che vi fanno ora.
a me agli inizi di luglio hanno fatto proposte oscene, a un certo punto quando sentivo la musichetta attaccavo direttamente.
calma e gesso.
anzi, voi da un punto di vista siete anche piu' fortunati,
noi abbiamo dovuto aspettare il 30 luglio.
voi probabilmente anche meno di un mese, il 25 inizia il campionato, se vogliono tappare l'emorragia verso mediaset si dovranno muovere dopo ferragosto.
in bocca al lupo a tutti.

smaverick ha scritto:
voi probabilmente anche meno di un mese, il 25 inizia il campionato, se vogliono tappare l'emorragia verso mediaset si dovranno muovere dopo ferragosto.
In effetti la retention dell'anno scorso (19x6 + 29x6) me la fecero qualche settimana prima che cominciasse il campionato ;)

raga come ho detto in post precedenti vado in scadenza il 30 Settembre (ho un 2+1) e vorrei ottenere dei prezzi più vantaggiosi, come tutti del resto. Non ho ancora fatto la disdetta; ripeto questo è l'unico modo per ottenere qualcosa oppure ci sono altre soluzioni?
in caso la disdetta sia l'unica opportunità, sono ancora in tempo per farla? attendo una risposta e ringrazio tutti per il supporto

albit ha scritto:
L'hanno dato a 3/4 dei disdettanti del forum...su full ... su 3+2 .. addirittura su 2+1 ... :lol: :lol:
Puoi dirimi, quindi, quanto verrebbe al mese un FULL e un 3+3 per un anno? Grazie.

Ragazzi 39 euro per il 3+2 secondo me è tanto.. perchè è la somma che si paga se ti abboni con sky tv e supersport .. quindi che offerta è? :D

si scado 31 agosto 1 settembre per chi mi chiedeva con 3+2 retentionato a febbraio con 24,50 per 6 mesi passando da 2+1 a 3+2

Yeezy ha scritto:
raga come ho detto in post precedenti vado in scadenza il 30 Settembre (ho un 2+1) e vorrei ottenere dei prezzi più vantaggiosi, come tutti del resto. Non ho ancora fatto la disdetta; ripeto questo è l'unico modo per ottenere qualcosa oppure ci sono altre soluzioni?
in caso la disdetta sia l'unica opportunità, sono ancora in tempo per farla? attendo una risposta e ringrazio tutti per il supporto

La disdetta deve giungere almeno un mese prima della scadenza del contratto, o del mese a partire dal quale si vuole chiedere la chiusura anticipata.
Quindi se vuoi chiedere la chiusura per scadenza naturale, devi farla pervenire entro il 31 agosto.

Quanto alla disdetta come unico modo... se telefoni a Sky per chiedere informazioni sulla disdetta, è possibile che seduta stante ti facciano qualche offerta, o che pochi giorni dopo ti arrivi un messaggio sul decoder in cui ti invitano a chiamare. A me è successo sia quest'anno, sia l'anno scorso. Ma in questo caso non puoi aspettarti le offerte più vantaggiose, bensì quelle di ripiego.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
La disdetta deve giungere almeno un mese prima della scadenza del contratto, o del mese a partire dal quale si vuole chiedere la chiusura anticipata.
Quindi se vuoi chiedere la chiusura per scadenza naturale, devi farla pervenire entro il 31 agosto.

Quanto alla disdetta come unico modo... se telefoni a Sky per chiedere informazioni sulla disdetta, è possibile che seduta stante ti facciano qualche offerta, o che pochi giorni dopo ti arrivi un messaggio sul decoder in cui ti invitano a chiamare. A me è successo sia quest'anno, sia l'anno scorso. Ma in questo caso non puoi aspettarti le offerte più vantaggiose, bensì quelle di ripiego.
Infatti l'altro anno ho chiamato per domandare come fare disdetta e dopo 2gg mi richiamarono offrendomi il pacchetto cinema per sei mesi a 29 € e accettai.
Quest'anno ho mandato invece disdetta e mi hanno offerto il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto per 1 anno.

Il consiglio è fare disdetta con raccomandata entro il 15/08 e poi aspettare gli ultimi giorni settembre per le migliori offerte !

Messaggio sul decoder
"Non perderti a settembre su Sky: tutta la serie A [blablablà....]. Chiamaci all'800.922.336 entro 31/8."

NON Chiamo... :D

pedro.3492 ha scritto:
Infatti l'altro anno ho chiamato per domandare come fare disdetta e dopo 2gg mi richiamarono offrendomi il pacchetto cinema per sei mesi a 29 € e accettai.
Quest'anno ho mandato invece disdetta e mi hanno offerto il 25% di sconto su qualsiasi pacchetto per 1 anno.

Il consiglio è fare disdetta con raccomandata entro il 15/08 e poi aspettare gli ultimi giorni settembre per le migliori offerte !

Innazitutto grazie ad entrambi!
Quindi volendo fare la disdetta entro l'inizio della settimana prossima, sarei ancora in tempo giusto?

Gregor ha scritto:
Che mi sono perso...che è sto 50% di sconto?
Io scado 1/9...subito dopo disdetta (metà luglio inviata RR, primi di agosto unica telefonata) mi hanno proposto 3+3 biennale a 44 euro al mese. Per me troppo...rifiutata! Vamos...

Pensavano a noi ad hanno abbassato le pretese :D

wugippi ha scritto:
Messaggio sul decoder
"Non perderti a settembre su Sky: tutta la serie A [blablablà....]. Chiamaci all'800.922.336 entro 31/8."

Stesso messaggio........non chiamo...

wugippi ha scritto:
Messaggio sul decoder

Stesso identico messaggio anche a me.. E non chiamo anch'io. :eusa_naughty: Ancora non ho ricevuto nessuna telefonata, e spero non lo facciano, tanto la percentuale di offerta è bassa in questi primi giorni. Si punta dritti al 50% negli ultimi giorni di Agosto. Colgo l'occasione per congratularmi con tutti quelli che a Luglio hanno resistito e ottenuto questo 50%. Saluti a tutti.

Yeezy ha scritto:
Innazitutto grazie ad entrambi!
Quindi volendo fare la disdetta entro l'inizio della settimana prossima, sarei ancora in tempo giusto?

Quello che conta è che a Sky giunga entro il 31. Poi in teoria potresti inviarla anche il 28 o il 29 e sperare che giunga in due giorni.
La raccomandata dovrebbe impiegare pochi giorni, ma cmq il weekend di mezzo aumenta il periodo intercorso tra l'invio e la ricezione.
Insomma, devi regolarti tu. Prima la invii, più sei sicuro che giunga entro il termine utile.

Secondo me almeno fino a ferragosto non ci saranno novità. Quindi dovremmo pensare a goderci questo periodo vacanziero.
Dopo, tanto più che saremo a ridosso dell'inizio del campionato, si potrà sperare che qualcosa di sostanzioso compaia all'orizzonte.
Personalmente conto sul fatto che a luglio siano andate in porto tante disdette effettive. Ciò agevolerebbe delle offerte di retention degne (ergo 50% a pioggia).

wugippi ha scritto:
Messaggio sul decoder

Arrivato anche a me il messaggio, non chiamo neanche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso