Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuvuzela ha scritto:
Ma poi sinceramente non devono essere convinti di avere il 50% di sconto perchè altrimenti possono anche prepararsi ad andare al buio o a passare a Mediaset Premium. Insomma, vedo che tanti sono convinti che riceveranno il 50% di sconto: sembra quasi una rivoluzione "50% o la morte". Partendo con questo presupposto non si arriva da nessuna parte. I retentionisti di luglio che hanno ricevuto il 50% di sconto (non tutti lo hanno ricevuto) all'inizio si aspettavano degli sconti anche elevati ma sicuramente non il 50% di sconto.

io personalmente paga 29 euro per un 3+2,e non ho intenzione di sborsare un euro in piu,ne tantomeno di fare downgrade...per cui se mi fanno una buona offerta la accetto,altrimenti la concorrenza ormai offre quasi le stesse cose,alla metà...

Oggi mi ha chiamato un numero che presumo sia di sky, 080 33002.
Non ho potuto rispondere, richiameranno :D

ripeto non pensate a sky fino ad almeno il 25 agosto anche se chiamano ora è x dirvi d togliere pacchetti o offrire sconti del 10%...la loro strategia è questa da anni...dal 25 in poi dategli retta che ora sn capaci d dirvi che sky ha cambiato politica che nn fan + offerte e la solita tiritera d ogni mese

diegollo ha scritto:
cioè?
sn nuovo, quindi mi sfugge cosa intendi :)

Al momento che ti spengono il segnale, vai in riconnessione (RECONNECTION), cioè entro i 3mesi di tempo in cui ti lasciano decoder/telecomando/smartcard, potrai essere contattato o chiedere tu a Sky che offerte ti fanno per ritornare loro cliente :)

kingilras ha scritto:
ripeto non pensate a sky fino ad almeno il 25 agosto anche se chiamano ora è x dirvi d togliere pacchetti o offrire sconti del 10%...la loro strategia è questa da anni...dal 25 in poi dategli retta che ora sn capaci d dirvi che sky ha cambiato politica che nn fan + offerte e la solita tiritera d ogni mese

A me lo stesso giorno in cui ho accettato la retention del 50% mi avevano offerto un mini-abbonamento e due giorni prima il 10%. Quindi bisogna attendere e comunque bisogna anche avere in mente obiettivi alla portata (30-35% di sconto) e ciò che arriva in più è tutto guadagnato e vi farà più contenti. Se invece non arriva preparate un'alternativa, tra l'altro agosto (come luglio) è un mese "morto" anche dal punto di vista televisivo, godetevi il caldo fino a fine mese :)

Ma infatti non vedo ora di fasciarsi la testa.. tanto a me va bene anke se mi ripropongono il 3+2 a 29€, altrimenti c'è MP dove per avere tutto non si spendono + di 40€ al mese quindi se sky mi vuole max spesa 35€ 3+3 altrimenti MP.
come diceva qualcuno stiamo sulla riva del fiume... vedremo.. sky non è tutto ma solo un optional..almeno x me...
buon mare a tutti! :)

Ponziana ha scritto:
Al momento che ti spengono il segnale, vai in riconnessione (RECONNECTION), cioè entro i 3mesi di tempo in cui ti lasciano decoder/telecomando/smartcard, potrai essere contattato o chiedere tu a Sky che offerte ti fanno per ritornare loro cliente :)

Ah ok, grazie! Adesso ho capito ;)

PS: ma i vari decoder/telecomando/scheda non si devono riconsegnare entro un mese? o quantomeno, non dicono così??

diegollo ha scritto:
Ah ok, grazie! Adesso ho capito ;)

PS: ma i vari decoder/telecomando/scheda non si devono riconsegnare entro un mese? o quantomeno, non dicono così??

E' così. Un mese di tempo.

Io ho mandato la disdetta i primi di luglio per un abbonamento che scade il 01/09/2012, fino ad oggi nessuna chiamata!!!!!!

pantaloncino ha scritto:
Io ho mandato la disdetta i primi di luglio per un abbonamento che scade il 01/09/2012, fino ad oggi nessuna chiamata!!!!!!
anche a me ancora non hanno chiamato, ma tanto che chiamano a fare per offrire il nulla

Vuvuzela ha scritto:
E' così. Un mese di tempo.
eh si,lo so,infatti ho chiesto 2 volte conferma,e mi hanno detto che son stati prolungati i termini,x favorire le possibilità di rientrare...magari se vi chiamano chiedete ulteriore conferma!

una domanda ma le retention le offrono anche sulle prepagate intestate ?? tipo che alla scadenza della prepagata ti chiama sky per farti abbonare ad un offerta che dicono loro magari per un anno ??

Ponziana ha scritto:
eh si,lo so,infatti ho chiesto 2 volte conferma,e mi hanno detto che son stati prolungati i termini,x favorire le possibilità di rientrare...magari se vi chiamano chiedete ulteriore conferma!

Non so se è una novità degli ultimi giorni ma a me hanno detto che avevo 30 giorni di tempo. Inoltre sul sito SKY è ancora riportato questo:

Per restituire Decoder e Smart Card dovrai attendere di ricevere la comunicazione da parte di SKY di avvenuta chiusura del contratto. A partire da quel momento avrai 30 giorni di tempo per effettuare la restituzione dei materiali presso lo SKY Service più vicino oppure contatta il numero Verde 800.922.333

http://www.sky.it/area-clienti/assistenza-e-supporto.html

Scusate retentionisti di luglio che hanno avuto -50%....quanto viene la rata mensile di un FULL e di un 3+3? Ma è una retention annuale o biennale? Grazie.

Gregor ha scritto:
Scusate retentionisti di luglio che hanno avuto -50%....quanto viene la rata mensile di un FULL e di un 3+3? Ma è una retention annuale o biennale? Grazie.

€ 32,50 validità della promozione 12 mesi

Voyager86xxx ha scritto:
Ma ti hanno chiamato da questo numero: 0952150..????
..Oggi mi hanno chiamato, ma non ho potuto rispondere e non so se erano loro..xD..
..anche io provengo da un 3+2.. :D :D

Anche io sono stato chiamato,anzi squillato,si squillato perchè hanno fatto solo uno squillo,dai numeri 0952150 e 0952151..............chissà qual'è la loro tattica visto che ho letto che parecchi non sono riusciti a rispondere a queste chiamate.

Cmq teniamo duro sino a fine mese e poi ne riparleremo.

teopedra ha scritto:
Ops...hai ragione:icon_redface:
€ 32,50 (3+3)
€ 35,80 (5+3)

:D

Grazie ;)

Per la questione squilli...anche io ne avevo ricevuto un solo...credo per accertarsi fosse un numero ancora attivo prima di mandare un sms o chiamare. Infatti poi mi hanno chiamato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso