Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8angelo4 ha scritto:
Inviata disdetta oggi per contratto in scadenza l'1 ottobre...
Spero di riuscire a spuntare un 3+3 a non più di 40€
Sarebbe la mia prima retention...vediamo come va

portoghese ha scritto:
Ben venuto "compagno di battaglie" tra i retenzionisti di settembre.
Pure io spero di continuare a mantenere il mio 3+2 a 29€. ;)

Se qualcuno di sky è in ascolto sappia che potrei anche accettare un 3+3 con il 50% di sconto. :eusa_whistle:

verlasco ha scritto:
idem anche per me eheheheh :eusa_whistle:

Possiamo quasi cominciare a preparare la lista dei retenzionisti di settembre. :evil5:

4€ di sconto

salve,
porto il mio contributo, sono un vecchio abbonato (3+2) che ha deciso di mandare disdetta, prima di arrivare a ciò ho provato a contattare sky chiedendo e argomentando la mia eventuale scelta, rigidità assoluta. Ieri mi hanno mandato un msg sul decoder con un'offerta a me riservata, oggi chiamo e riscontro che:
gli argomenti da me usati nelle precedenti conversazioni, anzianità, fedeltà, non ho mai fatto retention in passato, aumenti maggiori dell'inflazione...sono tutti diventati loro cavalli di battaglia per dissuadermi dall'inviare la raccomandata, in ultimo mi hanno proposto uno sconto di 4€ per 12 mesi, io ho fatto questa semplice equazione ora pago (52x12= 624) nuovo abbonato online (con omaggio pure - 39x12+49attivazione= 517)...è partita la raccomandata, adesso sono dei vostri !!

...

..ravanando sul web guardate cos' ho trovato::D

Ultima modifica di un moderatore:
Buzzlight ha scritto:

Tratto da quel sito:

RET_SCONTO 10% PER 12 MESI-EF:Il cliente riceve uno sconto del 10% sull'intera combinazione di abbonamento per 12 mesi. La promozione non prevede prorata.
L'offerta prevede una penale per recesso anticipato.
RET_SCONTO 25% PER 24MESI-EF: Il cliente riceve uno sconto del 25% sull'intera combinazione di abbonamento per 24 mesi. La promozione non prevede prorata. L'offerta prevede una penale per recesso anticipato.
RET_VISIONE CALCIO X 6MESI:Il cliente riceve la visione gratuita di 1 Premium Pack non presente nella propria combinazione di abbonamento per 6 mesi. La promozione non prevede prorata
RET_VISIONE SPORT X 6MESI:Il cliente riceve la visione gratuita di 1 Premium Pack non presente nella propria combinazione di abbonamento per 6 mesi. La promozione non prevede prorata
RET_VISIONE CINEMA X 6MESI:Il cliente riceve la visione gratuita di 1 Premium Pack non presente nella propria combinazione di abbonamento per 6 mesi. La promozione non prevede prorata
Per ogni riconnessione gestita a buon fine è previsto un compenso di 35,00 Euro che verrà erogato integralmente al Centro Servizi Sky (anche in presenza di un codice installatore). A questi si sommeranno i compensi variabili secondo lo schema di incentivazione in vigore nel periodo.

Sono le promozioni in vigore da luglio 2012 per le retention.

Quindi state attenti a chi dice di lavorare per sky e suggerisce di accettare le retention perchè come si evince da quel sito ogni contratto "riconnesso" vale 35 euro. Vuol dire che ha un proprio interesse e non è detto che lo faccia per il vostro bene. Ve lo dico da ex retentionista nel mese forse più caotico dell'anno :)

Ultima modifica di un moderatore:
alvaruccio ha scritto:
però manca la retention del 50 % ;D

Appunto! Quella offerta probabilmente è stata un'offerta riservata ad alcuni clienti solo per gli ultimi giorni del mese. Probabilmente per rientrare numericamente nel loro obiettivo prefissato. Per questo evitate di ascoltare chi lavora a Sky :) Perchè loro sanno meglio di tutti noi che un'offerta esagerata potrebbe anche capitare. Però, stranamente, nessuno di questi quando ho fatto la retention io ha mai suggerito di aspettare.

Arrivato oggi un sms con cui mi viene offerte MySkyHD a 9.90€ una tantum.
Telefonare entro il 31/08

Essendo in scadenza proprio per quella data non telefonerò prima, e al momento dell'offerta mi farò dare anche il nuovo MySkyHD

The Jaguar ha scritto:
Arrivato oggi un sms con cui mi viene offerte MySkyHD a 9.90€ una tantum.
Telefonare entro il 31/08

Essendo in scadenza proprio per quella data non telefonerò prima, e al momento dell'offerta mi farò dare anche il nuovo MySkyHD
anche a me a luglio lo offrivano a 9,90 con sconti minori, poi a fine mese con gli sconti maggiori il myskyhd me lo davano soltanto a 49€ e non 9,90.....infatti alla fine non l'ho preso.

Tieni conto che se lo accetti fine agosto e lo installi a luglio ti cambia la scadenza da fine agosto a fine settembre.......per le prox retention intendo.

Al momento ho ricevuto una sola chiamata da un numero riservato a cui non sono riuscito a rispondere per il momento io non chiamo visto che le offerte ricevute non sono interessanti.
Spero che nessuno accetti le offerte ridicole che stanno facendo in questi giorni almeno avremo grosse chance di ottenere sconti interessanti a fine mese:D

clodrusso ha scritto:
anche a me a luglio lo offrivano a 9,90 con sconti minori, poi a fine mese con gli sconti maggiori il myskyhd me lo davano soltanto a 49€ e non 9,90.....infatti alla fine non l'ho preso.

Tieni conto che se lo accetti fine agosto e lo installi a luglio ti cambia la scadenza da fine agosto a fine settembre.......per le prox retention intendo.
Eh però nell'sms c'è scritto che io posso chiamare fino al 31/08.
Quindi se io ho il messaggio loro in teoria sono obbligati a darmelo fino al 31/08.

La mia scadenza in teoria è il 1/7, io ho fatto disdetta con Bersani al 31/08, se metto il MySky la scadenza mi slitta lo stesso al 30/09?
Installando il nuovo decoder non è che magari passo al nuovo listino?

mi hanno contattato stasera alle 21 per sapere come mai dopo tanti anni ho deciso di disdire e se la procedura doveva essere mandata avanti; anche se la chiamata è durata circa 15 minuti non ho ricevuto offerte di alcun tipo ma il ragazzo mi ha detto che 10 giorni prima della chiusura effetiva del contratto verrò ricontattato e mi spieghranno come riconsegnare decoder e scheda.

Io è il secondo anno di fila che faccio la disdetta a scadenza (solitamente la mando due mesi prima per prudenza) e ho notato che mentre l'anno scorso di questo periodo mi avevano già chiamato due volte, quest'anno non mi si filano proprio. Dipende forse dal fatto che cmq vengo da un'ottima promozione e loro per due anni di fila non te la fanno?
Della serie se non si è fidelizzato con la promozione che gli abbiamo fatto tanto vale perderlo. Mi sembrerebbe strano, però è strano anche che non mi abbiano ancora chiamato, quando l'anno scorso mi bombardarono dal giorno in cui ricevettero la disdetta!

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)
raider67 (3+2)
Gregor (3+2)
Ginusio (3+3)
falcodellastrada (3+2)
gianliuk
Uliss (3+2)
Nitro980 primo abbonamento
Nitro980 secondo abbonamento
manitta1 (3+3)
giamic

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Offerte finora proposte per rimanere in SKY:
01/08 scoutman: 3+1 a 34 al mese + ticket per pack aggiuntivo a 29 euro per 4 mesi
02/08 puzruz: 3+3 a 59 al mese
02/08 DIDDLEKRI: 3+2 a 39 al mese
02/08 crazyforkrasic: 3+3 a 57 al mese
02/08 Gregor: 3+3 24 MESI a 44 al mese
06/08 catanese87: 1+2 a 31€ al mese
06/08 fede1979: 2+1 a 29 + ticket 6 mesi

Chiamato il 6 tanto per ricordargli di me. Non mi aspettavo nulla. Ho semplicemente chiesto come e dove dovevo riconsegnare il decoder e telecomando. :D :D

Nessuna offerta. Ma come detto non mi aspettavo nulla, è ancora presto.

Il 7 mi arriva questo messaggio sul cell:

La partita è iniziata e tu sei al mare? Sky GO GRATIS con il tuo abbonamento per vedere SKY dove vuoi sul tuoi iphone, tablet e PC. Chiama 800922336 entro 19/8

..Cmq la mia era 1 chiamata tanto x ricordargli di me..per il resto si deve solo aspettare a bordo del fiume..o lago.. :D :D

giamic ha scritto:
Io è il secondo anno di fila che faccio la disdetta a scadenza (solitamente la mando due mesi prima per prudenza) e ho notato che mentre l'anno scorso di questo periodo mi avevano già chiamato due volte, quest'anno non mi si filano proprio. Dipende forse dal fatto che cmq vengo da un'ottima promozione e loro per due anni di fila non te la fanno?
Della serie se non si è fidelizzato con la promozione che gli abbiamo fatto tanto vale perderlo. Mi sembrerebbe strano, però è strano anche che non mi abbiano ancora chiamato, quando l'anno scorso mi bombardarono dal giorno in cui ricevettero la disdetta!

Sono nella tua stessa situazione, secondo anno consecutivo di disdetta e nemmeno una chiamata. Sino ad ora 2 sms generici che mi invitano a chiamare mettendo come scusante l'europa league e skygo.
Lo scorso anno già il 4 agosto avevo trovato l'accordo ad oggi invece nessuna chiamata.
Che pacchetto hai tu?

Voyager86xxx ha scritto:
Chiamato il 6 tanto per ricordargli di me. Non mi aspettavo nulla. Ho semplicemente chiesto come e dove dovevo riconsegnare il decoder e telecomando. :D :D

Nessuna offerta. Ma come detto non mi aspettavo nulla, è ancora presto.

Il 7 mi arriva questo messaggio sul cell:

..Cmq la mia era 1 chiamata tanto x ricordargli di me..per il resto si deve solo aspettare a bordo del fiume..o lago.. :D :D

Citazione:
La partita è iniziata e tu sei al mare? Sky GO GRATIS con il tuo abbonamento per vedere SKY dove vuoi sul tuoi iphone, tablet e PC. Chiama 800922336 entro 19/8

Stesso identico sms arrivato a me ieri, non capisco che senso abbia quella data.

Vuvuzela ha scritto:
Buzzlight ha scritto:

Per ogni riconnessione gestita a buon fine è previsto un compenso di 35,00 Euro che verrà erogato integralmente al Centro Servizi Sky (anche in presenza di un codice installatore). A questi si sommeranno i compensi variabili secondo lo schema di incentivazione in vigore nel periodo.

Sono le promozioni in vigore da luglio 2012 per le retention.

Quindi state attenti a chi dice di lavorare per sky e suggerisce di accettare le retention perchè come si evince da quel sito ogni contratto "riconnesso" vale 35 euro. Vuol dire che ha un proprio interesse e non è detto che lo faccia per il vostro bene. Ve lo dico da ex retentionista nel mese forse più caotico dell'anno :)

E che male c'è?
Se la cosa conviene, si accetta. Se non conviene, non la si accetta...

In fondo se l'alternativa è il 10%, è meglio il 25%. o no?

ciao,

anche io ho inviato disdetta per scadenza naturale al 01 ottobre e ieri mi hanno inviato il msg sul decoder che hanno preso in carico la pratica....

ci sono altri che hanno questa scadenza?

dimenticavo sono a 2+1 a 29 euro fino alla scadenza e con 5 euro di sconto presenta amico ancora in corso..(nel caso di disdetta viene restituito lo sconto presenta un amico?)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso