Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabnan10 ha scritto:
ciao,

anche io ho inviato disdetta per scadenza naturale al 01 ottobre e ieri mi hanno inviato il msg sul decoder che hanno preso in carico la pratica....

ci sono altri che hanno questa scadenza?

Eccomi! :icon_bounce:

portoghese ha scritto:
anche io in scadenza al 1 ottobre, ho l'home-pack, 3+2 a 29 euro/mese e fw a 19 euro/mese.
Non so se posso annullare solo FW (vorrei passare ad altro operatore) a meno che non esista la retention anche per l'home pack

Vorrei chiamarli prima di spedire la raccomandata.

siccome parto in vacanza il 25/08 e torno il 1/09 come mi devo comportare secondo voi?dovrei chiamarli prima della partenza?

falcodellastrada ha scritto:
Se puoi cambia il numero x rintracciarti con il cellulare tranne se non vai all'estero

vado in grecia,quindi non credo mi kiamino...al limite potrei lasciare l'incarico a mia sorella,ma ho qualke dubbio sull'esito della trattativa portata avanti da lei con sky

Metterei la firma per un 3+2 a 33€ al mese :)
Ora ne sto pagando 42€ per la stessa modalità...per fortuna sono quasi a scadenza di contratto il 1 ottobre

teopedra ha scritto:
Hai accettato l'offerta oppure hai rifiutato??:icon_cool:

ho preso tempo per valutare ...ad es. se dovessi disdire tra 2 anni ...ci sarebbe un penale con recupero promozione???????

Ieri mi chiamano facendomi una offerta ridicola: Cinema + 1 genere Mondo a 32 Euro al mese e Calcio in regalo per 6 mesi...gli ho "gentilmente" risposto che passo a Mediaset...ma che offerta è? il listino mi sa che costa di meno dell'offertona che mi ha fatto...bah

e si sono ritrovati con le perdite, la prossima volta imparano con ste politiche assurde stile uk, siamo in italia non nel regno unito.
io per il mio 3+2 nemmeno più di 30€ voglio dargli.

alfa71 ha scritto:
anche io in scadenza al 1 ottobre, ho l'home-pack, 3+2 a 29 euro/mese e fw a 19 euro/mese.
Non so se posso annullare solo FW (vorrei passare ad altro operatore) a meno che non esista la retention anche per l'home pack

Vorrei chiamarli prima di spedire la raccomandata.
Anche io sono in scadenza al 1 Ottobre e ho già mandato disdetta...
Che ti consiglio di fare pure a te a prescindere perchè solo con le telefonate non risolvi nulla :D
Quindi prima fai disdetta, che tanto poi resterà a loro il pensiero per chiamarti... ;) fidati

ragazzi nn fate caso alle offerte che fanno ora su dai...è normale che prima provano cn offerte basse e lo fanno xchè

1 alcuni sicuramente accettano
2 xchè tanto a fare offertone fanno sempre in tempo e sanno che verranno accettate quindi all'inizio stanno bassi poi fanno offerte vantaggiose è cosi' da sempre

kingilras ha scritto:
2 xchè tanto a fare offertone fanno sempre in tempo e sanno che verranno accettate quindi all'inizio stanno bassi poi fanno offerte vantaggiose è cosi' da sempre

Si ma sicuro aspetto all'ultimo, il mese scorso hanno dato il FULL al 50% per un anno, se mi danno quello bene, altrimenti Mediaset Premium arrivoooooo :D

kingilras ha scritto:
ragazzi nn fate caso alle offerte che fanno ora su dai...è normale che prima provano cn offerte basse e lo fanno xchè

1 alcuni sicuramente accettano
a volte fanno delle offerte assurde 4 euro di sconto per 12 mesi per abb. 3+5 non c'è nemmeno da pensare ma scherziamo ?!

salve oggi ho ricevuto sms con sconto del 25% per 2 anni, vengo da reconnection fatta a fine giugno, ho attualmente full gratis fino al 31 agosto con disattivazione automatica, quindi dal 1 settembre dovrei essere al buio di nuovo , già qualcosa visto che a fine maggio non mi avevano offerto oltre un misero 10% di sconto. cosa consigliate di fare, aspetto ancora e vado di nuovo al buio ?
ho appena letto in sezione reconnection di:
2+1 a 9 euro per 6 mesi e poi 25% di sconto per altri 6 mesi
parliamo di una media per 12 mesi di circa 16,80 mese, ottima per me che cerco proprio il due mondo+calcio ed un eventuale ticket sport a 29 fino a dicembre come è stato offerto a molti.
ah dimenticavo ma per il servizio HD che fine facciamo noi vecchi abbonati sarà gratis fino a dicembre oppure in fase di promo lo si può ancora avere gratis per 12 mesi, sinceramente posso toglierlo tanto il mio lcd si è rotto e sono tornato al crt, non ho certo intenzione di pagare un servizio che non posso sfruttare, ho ancora il dec SD quindi posso restituirgli quando voglio il dec HD e la DK.

Ultima modifica:
scadenza 31/08 (con 3+2 a 29 euro + ticket calcio 59 tutto il campionato).

Mi hanno chiamato 1 ora fa (numero 0952**):

3+2 a 35 euro per 6 mesi.

Ho risposto alla tipa che ormai è tardi perché sto già passando a MP, ma che comunque non accetto meno che la mia offerta attuale per altri 12 mesi.

Mi ha risposto che ha un ticket calcio 29 euro per 4 mesi e che per ora non ce ne sono altri.

Le ho detto quindi al massimo di richiamarmi a fine mese se avrà di meglio ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso