Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza con sky il 30/9 con una promo 3+2 a 19x6 e 29x6. A partire dal 1/10 con simile combinazione andrei a pagare 52 euro che non posso assolutamente sostenere, vorrei chiedere, alla scadenza una riduzione dei pacchetti lasciando solo lo sport. Quanto andrei a pagare? la riduzione la posso chiedere on line dal faidate?
Dimenticavo di dirvi che non posso fare disdetta in quanto sono anche in fastweb in promo la cui scadenza é aprile 2013.
Riepilogando sky scade il 30/9/2012 mentre fastweb scade il 24/4/2013

Prima mi è arrivata la prima telefonata da un 095, non ho risposto perché ero a pranzo. Credo di non essermi perso niente. :D

240548 ha scritto:
Sono in scadenza con sky il 30/9 con una promo 3+2 a 19x6 e 29x6. A partire dal 1/10 con simile combinazione andrei a pagare 52 euro che non posso assolutamente sostenere, vorrei chiedere, alla scadenza una riduzione dei pacchetti lasciando solo lo sport. Quanto andrei a pagare? la riduzione la posso chiedere on line dal faidate?
Dimenticavo di dirvi che non posso fare disdetta in quanto sono anche in fastweb in promo la cui scadenza é aprile 2013.
Riepilogando sky scade il 30/9/2012 mentre fastweb scade il 24/4/2013
questi sono i prezzi per le varie combinazioni http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2975718&postcount=1618

arrivata oggi la seconda telefonata... attualemte ho un 3+2 in ret. a 21,5 € medi x 12 mesi e mi hanno offerto 1+1 a 31€ + ticket x 6 mesi... quando gli ho fatto presente che l'1+1 a 31 € è il prezzo di listino non sapeva più cosa dire e ha detto che mi avrebbe richiamato se se ci fossero state offerte migliori... vedremo...

Ennesimo sms...quest'anno mi stanno sommergendo di messaggi... " goditi il cinema, il biglietto lo paga sky... "
...che gentili mi offrono i biglietti per il cinema ...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stasera prima chiamata di sky, almeno cosi presumo.
Infatti alla mia risposto sento in sottofondo la siglia di sky ma nessuno parla, ora fanno anche le telefonate fantasma.
Chissà forse vogliono capire se il numero di cell è attivo.
Chiamata proveniente da numero privato.

Stasera ho avuto offerta al 50%, ma nel caso uno accetti e disdica alla fine dell'anno, deve restituire quanto non pagato nell'anno?

giovanni71 ha scritto:
Stasera ho avuto offerta al 50%, ma nel caso uno accetti e disdica alla fine dell'anno, deve restituire quanto non pagato nell'anno?

:5eek:

Sul serio?

Se l'offerta ha durata annuale non devi restituire nulla di quanto hai risparmiato grazie all'offerta.
Ovviamente devi inviare disdetta all'11 mese.

Fammi sapere se ciò che dici si riferisce alla retention 31/8 1/9 perche a sto punto chiamo io e chiedo di farmela.

Ultima modifica:
paevan ha scritto:
:5eek:

Sul serio?

Se l'offerta ha durata annuale non devi restituire nulla di quanto hai risparmiato grazie all'offerta.
Ovviamente devi inviare disdetta all'11 mese.

Fammi sapere se ciò che dici si riferisce alla retention 31/8 1/9 perche a sto punto chiamo io e chiedo di farmela.

non ci posso credere... hanno paura di perdere clienti per le ferie di ferragosto??? :eusa_think:

pocho4ever ha scritto:
giovanni71 spiegaci meglio la situazione chi iniziamo a chiamare sky :D

Non ho resistito ho chiamato adesso, purtroppo nessuna novità.
Con la scusa che mi era caduta la line su una chiamata di un loro collega ho chiesto cosa volevano e la signorina, sarda, mi ha detto che sulla mia anagrafica non risultavano problemi e ne delle proposte.
Mi ha comunque detto di attendere che sicuramente mi avrebbero richiamato per farmi delle proposte per restare con sky.

pocho4ever ha scritto:
giovanni spero per te che non hai illuso mezzo forum, questi ti vengono a prendere a casa! :lol:

E mi sa di si...............ci ha preso per i fondelli............:crybaby2:

paevan ha scritto:
E mi sa di si...............ci ha preso per i fondelli............:crybaby2:
perchè aspettiamo deve ancora spiegarci la sua situazione e cosa gli hanno offerto
e per ora hai chiamato solo tu
però ci stavo pensando, se la gente a fine agosto è in ferie e non può accettare le rentention potrebbe muoversi prima sky?mmm è un'ipotesi

pocho4ever ha scritto:
perchè aspettiamo deve ancora spiegarci la sua situazione e cosa gli hanno offerto
e per ora hai chiamato solo tu
però ci stavo pensando, se la gente a fine agosto è in ferie e non può accettare le rentention potrebbe muoversi prima sky?mmm è un'ipotesi

non è molto plausibile come tesi.
Forse lo faranno con coloro che hanno inserito solo il numero del fisso.
Se giovanni71 ci chiarisse il tutto potremmo avanzare ipotesi più concrete.

mi hanno aggiunto i 2€ per l'hd............. ora pago 39€ alla faccia del prezzo bloccato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso