Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gaetanos ha scritto:
ma quindi non cambia niente se decidi di fare la disdetta prima del dovuto?? cioè ci vanno di mezzo 11 euro e puoi disdire quando vuoi? io avevo letto e sentito altro....tipo:

attenzione all'articolo 11.1 ter:
"Sky potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti dall’Abbonato per i diversi Servizi offerti da Sky al mantenimento da parte dell’Abbonato del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall’offerta promozionale. Qualora l’Abbonato modifichi o receda prima del decorso della durata minima stabilita da ciascuna offerta promozionale, sarà facoltà di Sky esercitare il diritto di chiedere una somma pari all’importo dello sconto o al valore della promozione di cui ha beneficiato.
gaetanos se hai accettato qualche promozione o sconto e ti sei vincolato fino ad una certa data se vuoi fare disdetta devi pagate tutti gli sconti usufruiti

Gaetanos ha scritto:
Salve ragazzi ho il pacchetto calcio e 2 channel pack(documentari e serietv) con il ticket dello sport per le olimpiadi il tutto con scadenza a maggio 2013. Poco fà ho chiamato al numero verde sky per fare la disdetta e quindi successivamente ricevere un'offerta. Mi hanno chiesto il motivo e ho detto per costi elevati e perchè sento sempre di offerte da parte di sky ma io che sono abbonato da 4 anni non ho mai ricevuto niente e quindi l'operatore mi ha detto che al massimo possono farmi uno sconto di 6 euro per 3 mesi sul mio abbonamento di 34 euro al mese...ovviamente ho rifiutato e dopo di ciò mi hanno chiesto di inviare una raccomandata. Ma ora ho visto sul web che parlano dei costi operatore per quando si fà il recesso e ho visto che mi verrebbe a costare 180 euro?? è davvero cosi? c'è il pericolo che non mi fanno alcuna offerta e dovrò pagare il recesso visto che anche l'operatore mi ha detto che oltre quella di offerta non ne possono fare più sul mio abbonamento?

Gaetanos ha scritto:
ma quindi non cambia niente se decidi di fare la disdetta prima del dovuto?? cioè ci vanno di mezzo 11 euro e puoi disdire quando vuoi? io avevo letto e sentito altro....tipo:

attenzione all'articolo 11.1 ter:
"Sky potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti dall’Abbonato per i diversi Servizi offerti da Sky al mantenimento da parte dell’Abbonato del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall’offerta promozionale. Qualora l’Abbonato modifichi o receda prima del decorso della durata minima stabilita da ciascuna offerta promozionale, sarà facoltà di Sky esercitare il diritto di chiedere una somma pari all’importo dello sconto o al valore della promozione di cui ha beneficiato.

se tu stesso dici di non aver mai ricevuto nulla come fanno a chiederti la restituzione delle promo? l'articolo 11.1 ter non si può applicare alla tua situazione ma a chi ad esempio ha usufruito di offerte retention per 12 o 24 mesi e decide di recedere prima dei 12-24 mesi, oppure per chi adesso accetta i 6 mesi di uno sky pack gratis (e 6 a listino) e presenta nuova raccomandata entro i 12 mesi.

Primo sms

Scadenza il 31 agosto 3+3
Mi è arrivato oggi il primo sms: "scopri la soluzione su misura che Sky ti ha riservato chiamando l'800 entro il 31/08.. la nuova stagione sarà ricca blablabla"
Naturalmente se sono interessati a mantenere un 3+3 di vecchia data, chiameranno loro

ricevuto lo stesso messaggio, ho chiamato e mi hanno offerto per un 3+2 36 euro al mese per 6 mesi. Il tizio molto sbrigativo al mio no grazie mi ha liquidato subito.
vabbeh, aspetteremo

dj501 ha scritto:
ricevuto lo stesso messaggio, ho chiamato e mi hanno offerto per un 3+2 36 euro al mese per 6 mesi. Il tizio molto sbrigativo al mio no grazie mi ha liquidato subito.
vabbeh, aspetteremo

Comunque, la Champions nel pacchetto sport è la più grande trovata di mercato.. sono dei bastardi, ma vorrei conoscere il loro direttore commerciale.
Al termine dei sei mesi andrebbe in cessazione automatica?

youry ha scritto:
Io ho un 3+3 a euro 39,33 con scadenza 01/09.
Mi hanno chiamato più di un mesetto fa...ma non mi andava di far partire un nuovo anno così presto; così ho deciso di aspettare le chiamate di fine agosto per far coincidere l'inizio del campionato. Ieri mi hanno chiamato ma non per prospettarmi una offerta ma ricordandomi che avendo un contratto in scadenza 01/09 mi sarei dovuto recare subito dopo a consegnare il tutto!! Molto strana come telefonata...forse speravano che li supplicassi a offrirmi qualcosa x restare!!!
assolutamente falso, finché non termina il contratto non devi consegnare NULLA....

Lord93 ha scritto:
Comunque, la Champions nel pacchetto sport è la più grande trovata di mercato.. sono dei bastardi, ma vorrei conoscere il loro direttore commerciale.
Al termine dei sei mesi andrebbe in cessazione automatica?

no andrebbe a prezzo pieno
per questo ho detto no grazie.
aspetto fine mese
intanto siamo passati da una proposta di riduzione pacchetti, al calcio 6 mesi gratis ad uno sconto 30% seppur per 6 mesi
piano piano ci avviciniamo...

Kyvanes ha scritto:
se tu stesso dici di non aver mai ricevuto nulla come fanno a chiederti la restituzione delle promo? l'articolo 11.1 ter non si può applicare alla tua situazione ma a chi ad esempio ha usufruito di offerte retention per 12 o 24 mesi e decide di recedere prima dei 12-24 mesi, oppure per chi adesso accetta i 6 mesi di uno sky pack gratis (e 6 a listino) e presenta nuova raccomandata entro i 12 mesi.
mmm...mi hanno offerto a maggio il ticket sport per le olimpiadi (anche se nn ricordo per quanti mesi) e ho pagato se non sbaglio 29 euro per un mese solo...questa è l'ultima cosa che ho accettato ma come offerte retention nessuna visto che è la prima disdetta che faccio in 4 anni...quindi non so...

Gaetanos ha scritto:
mmm...mi hanno offerto a maggio il ticket sport per le olimpiadi (anche se nn ricordo per quanti mesi) e ho pagato se non sbaglio 29 euro per un mese solo...questa è l'ultima cosa che ho accettato ma come offerte retention nessuna visto che è la prima disdetta che faccio in 4 anni...quindi non so...

Non serve molto per capire la tua situazione

1 data attivazione
2 promozioni per 6 o 12mesi in corso
3 disdetta entro pochi gg
4 proposte entro fine settem o reconnection dopo la non visione

Sapete se il numero verde di sky funziona anche chiamando tramite cellulare?Grazie

altro sms girone di andata serie A senza costi aggiuntivi, mi chiedo:
1 si tratta di ticket che si disattiverà da solo o del classico pacco calcio gratis per sei mesi e poi devrei pagare sei mesi a listino per non pagare penali?
2 questa promo è cumulabile con lo sconto del 25% per 2 anni ricevuta in altro SMS ?
cmq non chiamo aspetto fine agosto:D

niko79 ha scritto:
altro sms girone di andata serie A senza costi aggiuntivi, mi chiedo:
1 si tratta di ticket che si disattiverà da solo o del classico pacco calcio gratis per sei mesi e poi devrei pagare sei mesi a listino per non pagare penali?
2 questa promo è cumulabile con lo sconto del 25% per 2 anni ricevuta in altro SMS ?
cmq non chiamo aspetto fine agosto:D

sicuramente si tratta dei 6 mesi gratis di sky pack calcio...non penso sia cumulabile con altre offerte.

PS: il 25% x 24 mesi via sms non l'avevo mai sentito:eusa_shifty:

Kyvanes ha scritto:
sicuramente si tratta dei 6 mesi gratis di sky pack calcio...non penso sia cumulabile con altre offerte.

PS: il 25% x 24 mesi via sms non l'avevo mai sentito:eusa_shifty:

anche io ho ricevuto i 2 sms ricevuti da Niko
scadenza 31 agosto dopo disdetta....

Ultima modifica:
Ragazzi io sono in scadenza 31/8, ero stato recuperato a febbraio con promo di sei mesi, ho ricevuto la lettera, ho telefonato ma l'operatore mi ha detto semplicemente che il mio contratto scade il 31 e che devo riconsegnare gli apparecchi...

attualmente ho un 3+3 in piu' fino settembre ho in regalo il 5+3, con multivision 3+2...
cosa posso ottenere?
il multivision da febbraio 2013 mi passa da 9,90 al mese a prezzo pieno..

greeg979 ha scritto:
Ragazzi io sono in scadenza 31/8, ero stato recuperato a febbraio con promo di sei mesi, ho ricevuto la lettera, ho telefonato ma l'operatore mi ha detto semplicemente che il mio contratto scade il 31 e che devo riconsegnare gli apparecchi...

attualmente ho un 3+3 in piu' fino settembre ho in regalo il 5+3, con multivision 3+2...
cosa posso ottenere?
il multivision da febbraio 2013 mi passa da 9,90 al mese a prezzo pieno..
stiamo tutti aspettando fine mese come fine luglio per sperare in offerte interessanti...

pocho4ever ha scritto:
stiamo tutti aspettando fine mese come fine luglio per sperare in offerte interessanti...

Ah ma le fanno sicuramente?
perchè su questo 3d ricordo che a marzo - aprile non offrivano nulla e sono stati chiusi molti abbonamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso