greeg979
Digital-Forum Senior Plus
pocho4ever ha scritto:sicura è solo la morte.
e le tasse.
ma a luglio sono stati recuperati i clienti?
anche quelli che avevano accettato offerte a gennaio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pocho4ever ha scritto:sicura è solo la morte.
allora non voglio sbagliarmi ma ricordo che a chi aveva accettato una retention 1 anno prima ma aveva apportato cambiamenti di ticket o cose simili durante l'anno gli ultimi 2 giorni di luglio non gli hanno dato il 50% a differenza degli altri clienti in disdetta che anche se in retention non avevo apportato modifiche al loro abbonamentogreeg979 ha scritto:e le tasse.
ma a luglio sono stati recuperati i clienti?
anche quelli che avevano accettato offerte a gennaio?
pocho4ever ha scritto:allora non voglio sbagliarmi ma ricordo che a chi aveva accettato una retention 1 anno prima ma aveva apportato cambiamenti di ticket o cose simili durante l'anno gli ultimi 2 giorni di luglio non gli hanno dato il 50% a differenza degli altri clienti in disdetta
pocho4ever ha scritto:allora non voglio sbagliarmi ma ricordo che a chi aveva accettato una retention 1 anno prima ma aveva apportato cambiamenti di ticket o cose simili durante l'anno gli ultimi 2 giorni di luglio non gli hanno dato il 50% a differenza degli altri clienti in disdetta che anche se in retention non avevo apportato modifiche al loro abbonamento
ma non si sa se riproporranno tale offerta o se quanto mano si avvicineranno a un tale sconto
rubik ha scritto:Sembra proprio sia andata cosi',io venivo gia' da una retention per un 3+3 e il 30 luglio ho avuto il 50%,in pratica chi ha modificato il proprio abbonamento nel corso dell'anno non ha potuto avere questa promo.
Ok, grazie per la rispostapocho4ever ha scritto:no no in molti di quelli che hanno avuto il 50% avevano sicuramente sky go
greeg979 ha scritto:mi dareste per favore il numero da chiamare per l'offerta? non so come recuperare il messaggio sul decoder.
grazie in anticipo
Kyvanes ha scritto:i messaggi sul decoder li ho cancellati, ma sugli sms sta scritto questo: 800922336
io comunque ti sconsiglio di chiamare...se non altro perchè è una perdita di tempo, ora come ora.
è presto, se ne parla a metà o fine settembre.afnhild ha scritto:SCADENZA CONTRATTO 30 SETTEMBRE
il 3 agosto ho mandato disdetta ed oggi, ho ricevuto sul decoder il messaggio che avevano preso in carico la mia richiesta dandomi un numero verde da chiamare. il mio abbonamento comprende tutto ciò che vedete nella firma del messaggio con in più SKY GO.
avete qualche bell'idea da propormi...cercando di mantenere ciò che attualmente ho in fruizione.
vi terrò aggiornati sugli sviluppi da qui a scadenza!!!
Il mese scorso non si è ben capito cosa abbia impedito ad alcuni di avere il50% di sconto ma sembrava fossero variazioni sull'abbonamento... Io spero prprio di no perché ad aprile ho downgradato dal 3+1 ad un 3+0... Lo scoprirò a fine settembrerubik ha scritto:Sembra proprio sia andata cosi',io venivo gia' da una retention per un 3+3 e il 30 luglio ho avuto il 50%,in pratica chi ha modificato il proprio abbonamento nel corso dell'anno non ha potuto avere questa promo.
ivan96 ha scritto:Non serve molto per capire la tua situazione
1 data attivazione
2 promozioni per 6 o 12mesi in corso
3 disdetta entro pochi gg
4 proposte entro fine settem o reconnection dopo la non visione
no tranquillo non è considerata una modifica skygo.Giannigiogio ha scritto:L'aggiunta di sky go è considerata come una modifica?Mi pento di averlo attivato visto che non funziona quasi mai da PC!
![]()
a quanto ho capito è il contrario: a chi ha fatto eventuali downgrade non dovrebbero proporlo... agli altri forse si. Ovviamente siamo nel dubbio più assoluto. Attendiamo fine mese.Gregor ha scritto:Scusate, il 50% a luglio lo hanno dato a chi, nel corso dell'anno, ha fatto un upgrade e/o downgrade dei pacchetti o cosa?![]()
Quindi chi non ha "toccato" l'abbonamento nel corso dell'anno non se lo vedrà proporre? E' condizione necessaria quella?![]()