Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina mi sveglio e trovo il puntino giallo del messaggio sul decoder, leggo la comunicazione e mi diceva di chiamare il numero verde per una offerta a me riservata; li chiamo...ed era la solita offerta dei 6 mesi gratis di calcio...che mi avevano già fatto la settimana prima!!!!! Grazie non mi interessa la mia risposta.

greeg979 ha scritto:
e le tasse.
ma a luglio sono stati recuperati i clienti?
anche quelli che avevano accettato offerte a gennaio?
allora non voglio sbagliarmi ma ricordo che a chi aveva accettato una retention 1 anno prima ma aveva apportato cambiamenti di ticket o cose simili durante l'anno gli ultimi 2 giorni di luglio non gli hanno dato il 50% a differenza degli altri clienti in disdetta che anche se in retention non avevo apportato modifiche al loro abbonamento
ma non si sa se riproporranno tale offerta o se quanto mano si avvicineranno a un tale sconto

pocho4ever ha scritto:
allora non voglio sbagliarmi ma ricordo che a chi aveva accettato una retention 1 anno prima ma aveva apportato cambiamenti di ticket o cose simili durante l'anno gli ultimi 2 giorni di luglio non gli hanno dato il 50% a differenza degli altri clienti in disdetta

Spiegati meglio per favore, cosa intendi per "non aveva apportato cambiamenti di ticket o cose simili".
Io l'ano scorso accettai la retention, e da 11 mesi ho sempre la stessa offerta, fammi sapere.

pocho4ever ha scritto:
allora non voglio sbagliarmi ma ricordo che a chi aveva accettato una retention 1 anno prima ma aveva apportato cambiamenti di ticket o cose simili durante l'anno gli ultimi 2 giorni di luglio non gli hanno dato il 50% a differenza degli altri clienti in disdetta che anche se in retention non avevo apportato modifiche al loro abbonamento
ma non si sa se riproporranno tale offerta o se quanto mano si avvicineranno a un tale sconto

Sembra proprio sia andata cosi',io venivo gia' da una retention per un 3+3 e il 30 luglio ho avuto il 50%,in pratica chi ha modificato il proprio abbonamento nel corso dell'anno non ha potuto avere questa promo.

rubik ha scritto:
Sembra proprio sia andata cosi',io venivo gia' da una retention per un 3+3 e il 30 luglio ho avuto il 50%,in pratica chi ha modificato il proprio abbonamento nel corso dell'anno non ha potuto avere questa promo.

Ah ok speriamo bene allora, anche io non ho modificato niente dall'ultima retention ;)

mi dareste per favore il numero da chiamare per l'offerta? non so come recuperare il messaggio sul decoder.
grazie in anticipo

greeg979 ha scritto:
mi dareste per favore il numero da chiamare per l'offerta? non so come recuperare il messaggio sul decoder.
grazie in anticipo

i messaggi sul decoder li ho cancellati, ma sugli sms sta scritto questo: 800922336

io comunque ti sconsiglio di chiamare...se non altro perchè è una perdita di tempo, ora come ora.

Kyvanes ha scritto:
i messaggi sul decoder li ho cancellati, ma sugli sms sta scritto questo: 800922336

io comunque ti sconsiglio di chiamare...se non altro perchè è una perdita di tempo, ora come ora.

ok grazie, aspettero' fine mese.
ho un 3+3 (5+3 in regalo fino fine settembre) e multivision.

;)

Disdetta

SCADENZA CONTRATTO 30 SETTEMBRE

il 3 agosto ho mandato disdetta ed oggi, ho ricevuto sul decoder il messaggio che avevano preso in carico la mia richiesta dandomi un numero verde da chiamare. il mio abbonamento comprende tutto ciò che vedete nella firma del messaggio con in più SKY GO.

avete qualche bell'idea da propormi...cercando di mantenere ciò che attualmente ho in fruizione.

vi terrò aggiornati sugli sviluppi da qui a scadenza!!!

afnhild ha scritto:
SCADENZA CONTRATTO 30 SETTEMBRE

il 3 agosto ho mandato disdetta ed oggi, ho ricevuto sul decoder il messaggio che avevano preso in carico la mia richiesta dandomi un numero verde da chiamare. il mio abbonamento comprende tutto ciò che vedete nella firma del messaggio con in più SKY GO.

avete qualche bell'idea da propormi...cercando di mantenere ciò che attualmente ho in fruizione.

vi terrò aggiornati sugli sviluppi da qui a scadenza!!!
è presto, se ne parla a metà o fine settembre.

rubik ha scritto:
Il mese scorso non si è ben capito cosa abbia impedito ad alcuni di avere il50% di sconto ma sembrava fossero variazioni sull'abbonamento... Io spero prprio di no perché ad aprile ho downgradato dal 3+1 ad un 3+0... Lo scoprirò a fine settembre :crybaby2:

Ciao a tutti , anche io sono in scadenza a fine agosto pero durante l anno ho compratovl il ticket calcio, a luglio e capitato a qualcuno che non hanno fatto il 50% per colpa di questo ticket ? Grazie..

ivan96 ha scritto:
Non serve molto per capire la tua situazione

1 data attivazione
2 promozioni per 6 o 12mesi in corso
3 disdetta entro pochi gg
4 proposte entro fine settem o reconnection dopo la non visione

mi dà come data di attivazione il 25-4-11 anche se nn capisco il perchè e scadenza 1-5-13. ultima offerta accettata è stata a maggio il ticket sport per le olimpiadi dove ho pagato solo mi sembra 29 euro per il primo mese e i successivi erano gratis dopo si staccava da solo il pacchetto(nn ricordo quando visto che vedo ancora). Non ho mai ricevuto reconnection o retention perchè nn ho fatto mai una disdetta. ieri ho chiamato per la disdetta ma nn ho ancora inviato la raccomandata perche ho paura per sto maledetto articolo 11.1 ter....:sad:

Giannigiogio ha scritto:
L'aggiunta di sky go è considerata come una modifica? :eusa_think: Mi pento di averlo attivato visto che non funziona quasi mai da PC! :eusa_naughty:
no tranquillo non è considerata una modifica skygo.

Scusate, il 50% a luglio lo hanno dato a chi, nel corso dell'anno, ha fatto un upgrade e/o downgrade dei pacchetti o cosa? :eusa_think:
Quindi chi non ha "toccato" l'abbonamento nel corso dell'anno non se lo vedrà proporre? E' condizione necessaria quella? :icon_rolleyes:

Gregor ha scritto:
Scusate, il 50% a luglio lo hanno dato a chi, nel corso dell'anno, ha fatto un upgrade e/o downgrade dei pacchetti o cosa? :eusa_think:
Quindi chi non ha "toccato" l'abbonamento nel corso dell'anno non se lo vedrà proporre? E' condizione necessaria quella? :icon_rolleyes:
a quanto ho capito è il contrario: a chi ha fatto eventuali downgrade non dovrebbero proporlo... agli altri forse si. Ovviamente siamo nel dubbio più assoluto. Attendiamo fine mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso