Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mese scorso, nonostante gli appelli sul forum, nessuno di quelli che ha avuto il 50% ha risposto alla domanda se avessero fatto down o up... Questo mese sarebbe interessante se i retentionisti di fine agosto lo dichiarassero, magari nella lista che è stata approntata.wugippi ha scritto:a quanto ho capito è il contrario: a chi ha fatto eventuali downgrade non dovrebbero proporlo... agli altri forse si. Ovviamente siamo nel dubbio più assoluto. Attendiamo fine mese.
GiGiSSiMo ha scritto:Il mese scorso, nonostante gli appelli sul forum, nessuno di quelli che ha avuto il 50% ha risposto alla domanda se avessero fatto down o up... Questo mese sarebbe interessante se i retentionisti di fine agosto lo dichiarassero, magari nella lista che è stata approntata.![]()
Nessuno vi avrà risposto perchè probabilmente non seguono più il 3d,comunque io sono tra quelli che ha usufruito dello sconto al 50.GiGiSSiMo ha scritto:Il mese scorso, nonostante gli appelli sul forum, nessuno di quelli che ha avuto il 50% ha risposto alla domanda se avessero fatto down o up... Questo mese sarebbe interessante se i retentionisti di fine agosto lo dichiarassero, magari nella lista che è stata approntata.![]()
Gaetanos ha scritto:mi dà come data di attivazione il 25-4-11 anche se nn capisco il perchè e scadenza 1-5-13. ultima offerta accettata è stata a maggio il ticket sport per le olimpiadi dove ho pagato solo mi sembra 29 euro per il primo mese e i successivi erano gratis dopo si staccava da solo il pacchetto(nn ricordo quando visto che vedo ancora). Non ho mai ricevuto reconnection o retention perchè nn ho fatto mai una disdetta. ieri ho chiamato per la disdetta ma nn ho ancora inviato la raccomandata perche ho paura per sto maledetto articolo 11.1 ter....![]()
Lord93 ha scritto:Volevo chiedervi una cosa: nel sito delle Sanguisughe ci sono a confronto il vecchio listino e il nuovo (un pacco assurdo). C'è scritto in basso che nel qual caso il "vecchio" cliente dovesse richiedere MySkyHD passerebbe dal vecchio al nuovo listino.
Quindi se in un pomeriggio non troppo lontano, magari un assolatissimo 31 agosto, cercassi di inserire nella ret il passaggio dall'HD al MyskyHD, mi passerebbero a nuovo listino?
Kyvanes ha scritto:potresti postare il link?
Kyvanes ha scritto:come si dice a Roma "sei de coccio" con questo articolo 11.1 ter; non hai sfruttato retention, non hai ricevuto sconti (tipo 6 mesi di un pack gratis) e ti preoccupi ancora che ti chiedano indietro dei fantomatici quanto non goduti sconti. Ma dato che ieri hai chiamato, perchè non ti toglievi il dubbio e chiedevi anche questa cosa?
Il ticket che hai comprato a maggio è una sorta di mini abbonamento prepagato: paghi una tantum (29€ nel tuo caso) e vedi un evento o un pack per tot tempo (4 mesi nel tuo caso). Un altro ticket è quello della serie B dove si paga 99€ una tantum per vedere tutta la serie B play out e play off compresi; non è come la intendi tu "ho pagato solo mi sembra 29 euro per il primo mese e i successivi erano gratis" ma paghi in un'unica soluzione i 4 mesi di visione...stop.
Certi utenti come te proprio non li capisco: chiedono informazioni sul forum ma poi non prendono in considerazione quello che gli viene detto...
Forse non mi sono spiegato bene: sembra che non potesse avere il 50% chi avesse cambiato la composizione del proprio abbonamento durante l'anno, prima della scadenza: chi non lo aveva fatto era invece libero di cambiare a piacimento la composizione in fase di accettazione della ormai mitica ret al 50%.Pimandro ha scritto:Nessuno vi avrà risposto perchè probabilmente non seguono più il 3d,comunque io sono tra quelli che ha usufruito dello sconto al 50.
Lo sconto era indipendente dalla modifica dei pacchetti si aveva il 50 su qualsiasi combinazione desideravi da quella base al full ,nel mio caso avevo prima confermato il mio precedente pacchetto3+2 poi ho richiamato e ho aggiunto un altro pacchetto passando al 3+3 .
Comunque secondo me difficilmente avrete il 50 di sconto potrete averne anche di più ,ma da quello che ho capito in queste retention sky punta a stancare il cliente che alla fine accetta per stanchezza e questo spiega tutte quelle promozioni complicate e sempre diverse ,per questo credo che il 50 non lo ripropongano,vi auguro di avere il 60.
La cosa più strana è che prima del penultimo giorno le offerte erano bassissime poi si è passato dal 20% per due anni al 50% per 1 anno.
Se avessero offerto il 30 credo che avremmo accettato tutti ,proprio non li capisco.
In bocca a sky (lupo)
GiGiSSiMo ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene: sembra che non potesse avere il 50% chi avesse cambiato la composizione del proprio abbonamento durante l'anno, prima della scadenza: chi non lo aveva fatto era invece libero di cambiare a piacimento la composizione in fase di accettazione della ormai mitica ret al 50%.![]()
Per quanto riguarda il 30 o il 40 o quello che è, è assolutamente soggettivo e se Sky continua a perdere abbonati, altro che 50%...![]()
dj501 ha scritto:altro messaggio sul decoder ed altra chiamata mia. Solita proposta di un pacchetto a mia scelta gratis per 6 mesi. Quando gli ho detto che a luglio era stato fatto il 50 mi ha risposto che non era per tutti e che io comunque non avrei potuto aderire in quanto venivo da 2 retention precedenti e quindi non sarei rientrato nella scontistica.
Gli ho detto che avrei aspettettato fine mese per vedere se cambiava qualcosa e mi ha risposto: sicuramente no, prendo atto del suo rifiuto e le confermo la restituzioen del decoder. Perfetto.... ciao bello
Gaetanos ha scritto:non sono de coccio ho scritto di nuovo tutto perchè me lo hanno chiesto e comunque grazie delle info....domani faccio la raccomandata sperando che riesco a ricevere uno sconto per vedere tutta la serie A di quest'anno!
forse sarò pure stupido, de coccio o qualunque altra cosa ma sono attentissimo a ogni dettaglio dopo tutte le brutte esperienze che ho avuto. Se non riceverò nessuno sconto da sky spero di pagare soltanto sti 11 euro e nessun altro costo operatore o cose simili.
Un'ultima cosa....questo modulo che cita il decreto bersani può andare bene apposto di quello di sky??
http://disdiresky.blogspot.it/2007/05/modulo-di-disdetta-per-chi-paga-con.html
Infatti avevo scritto SEMBRA... Ma tu avevi chiamato il giorno che facevano la promo al 50%? Perché già il giorno dopo non la avevano più...andrew1234 ha scritto:Non è così:io non avevo cambiato nulla di nulla.venivo da retention 3x2 a 29€,e mi hanno offerto un misero 10% fino al buio;successivamente in reconnection ho strappato il 50% dopo 13 giorni di buio.ad altri invece provenienti da retention la promo 50% è stata offerta.Non mi mangerei troppo il cervello per trovare una spiegazione a qualcosa che non ne ha.fanno semplicemente random.se ci entri nell'offerta bene,altrimenti aspetti
Gaetanos ha scritto:[...] Se non riceverò nessuno sconto da sky spero di pagare soltanto sti 11 euro e nessun altro costo operatore o cose simili.
Gaetanos ha scritto:Un'ultima cosa....questo modulo che cita il decreto bersani può andare bene apposto di quello di sky??
http://disdiresky.blogspot.it/2007/05/modulo-di-disdetta-per-chi-paga-con.html
Mercoledi ha scritto:Non gli credere!
Vedi sotto in firma....![]()
dj501 ha scritto:tu sei stato chiamato il giorno 30 o hai chiamato tu? avevi ricevuto altre offerte a luglio?