Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che vuol dire? le offerte cambiano col passare dei giorni non sono sempre le stesse, quella scadenza 31/8 è una data così giusto per...causeperse ha scritto:Altro messaggio sul decoder: solito 20% offerta valida fino al 31/08
Mia considerazione: se offrono il 20% con offerta valida fino al 31/08, credo proprio che qualcosa di meglio (se ci sarà) sarà solo agli inizi di settembre, non prima.
pocho4ever ha scritto:ma che vuol dire? le offerte cambiano col passare dei giorni non sono sempre le stesse, quella scadenza 31/8 è una data così giusto per...
ci saranno sicuramente offerte diverse da oggi alla fine di agosto.
Io proprio non vi capisco...delfino72 ha scritto:rassegnatevi.. chi viene da 2 3 retention di seguito.. il 50% di sconto.. non l' avremo.... non lo dico per gufare,visto che mi trovo anche io nella stessa vostra situazione... provengo da 3 anni di retention
ma e' un dato di fatto .. che sta' adottando SKY... quest anno....
piu' del 20% non prenderemo... piu' qualche ticket in offerta ...
Qualche moderatore che lo caccia fuori, please!delfino72 ha scritto:rassegnatevi.. chi viene da 2 3 retention di seguito.. il 50% di sconto.. non l' avremo.... non lo dico per gufare,visto che mi trovo anche io nella stessa vostra situazione... provengo da 3 anni di retention
ma e' un dato di fatto .. che sta' adottando SKY... quest anno....
piu' del 20% non prenderemo... piu' qualche ticket in offerta ...
Lord93 ha scritto:Arrivato l'ennesimo sms sul decoder con sconto fino al
20%, che tra l'altro mi avevano già mandato.
Mi hanno chiamato una sola volta qualche giorno fa dallo 095, ma non ho fatto in tempo a rispondere