Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ha appena chiamato sky, mi hanno offerto il 20% di sconto; rifiutato categoricamente. 50% o niente (per due anni pure mi andrebbe bene).

ho ricevuto sms con offerta -20% su ogni combinazione
neanche li richiamo...

consideriamo poi che il -20% a causa degli aumenti che ci sono stati corrisponde ad un -15% con i prezzi di giugno...

e consideriamo pure che lo scorso anno ho avuto il 3+2 6 mesi a 19 euro e 6 mesi a 29 euro
la loro attuale offerta -20% per me significherebbe pagare il +100%
sono matti...

ah, lo scorso anno avevo anche un ticket 9 mesi per il terzo sky pack per 10 mesi a 59 euro
praticamente era un 3+3 per 9 mesi e un 3+2 per 3 mesi a 30 euro x 12 mesi

Ultima modifica:
idem... pure a me.... l' ho detto ho il telefono guasto, per le chiamate in uscita.... posso solo ricevere....:D :D :D

a me hanno provato a chiamare a casa ma non c'ero....
anche io punto al 50 su un full ma on ho capito bene se casomai mi facessero l'offerta quale listino andrebbero ad applicare...
nel mio fai da te ho il full a 71.60 (5+3).
sarei anche interesatp ad un eventuale multivision base, lo sconto cadrebbe anche su questo?
ed ancora, l'adeguamento impianto a quanto corrisponde come tariffa?

Altro messaggio sul decoder: solito 20% offerta valida fino al 31/08

Mia considerazione: se offrono il 20% con offerta valida fino al 31/08, credo proprio che qualcosa di meglio (se ci sarà) sarà solo agli inizi di settembre, non prima.

causeperse ha scritto:
Altro messaggio sul decoder: solito 20% offerta valida fino al 31/08

Mia considerazione: se offrono il 20% con offerta valida fino al 31/08, credo proprio che qualcosa di meglio (se ci sarà) sarà solo agli inizi di settembre, non prima.
ma che vuol dire? le offerte cambiano col passare dei giorni non sono sempre le stesse, quella scadenza 31/8 è una data così giusto per...
:eusa_wall:
ci saranno sicuramente offerte diverse da oggi alla fine di agosto.

pocho4ever ha scritto:
ma che vuol dire? le offerte cambiano col passare dei giorni non sono sempre le stesse, quella scadenza 31/8 è una data così giusto per...
:eusa_wall:
ci saranno sicuramente offerte diverse da oggi alla fine di agosto.

sperem

Ultima offerta aggiornata

abbonamento in scadenza il 31/8 (2+1) mi hanno offerto solo il 10% di sconto sul pacchetto e un ticket calcio di 4 mesi...solita giustificazione: " lei ha già usufruito di altre offerte in passato questo è il massimo che possiamo fare...:mad: " ovviamente ho rifiutato...:eusa_naughty: vedremo fra 8 giorni chi avrà avuto ragione...:eusa_think:

mi stanno bombardando di chiamate ma sapendo delle offerte fuffa non rispondo proprio, sono all'estero e mi costerebbe piu di roaming, aspetto fine mese fiducioso

rassegnatevi.. chi viene da 2 3 retention di seguito.. il 50% di sconto.. non l' avremo.... non lo dico per gufare,:D visto che mi trovo anche io nella stessa vostra situazione... provengo da 3 anni di retention

ma e' un dato di fatto .. che sta' adottando SKY... quest anno....

piu' del 20% non prenderemo... piu' qualche ticket in offerta ...

il 1° settembre valuteremo se ho detto ...... cose inutili.. va' bene ???

ok, se vedi qualche post fa anche io rispondo ad un utente sicuro del 50% che non è così sicuro che lo offriranno, ma tu spari certe sentenze però :D

delfino72 ha scritto:
rassegnatevi.. chi viene da 2 3 retention di seguito.. il 50% di sconto.. non l' avremo.... non lo dico per gufare,:D visto che mi trovo anche io nella stessa vostra situazione... provengo da 3 anni di retention

Io proprio non vi capisco... :eusa_wall:
Guardate le firme di questi signori:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3057655&postcount=23792
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3058039&postcount=23804

delfino72 ha scritto:

Qualche moderatore che lo caccia fuori, please! :D

Fai passare la voglia di fare le disdette! :D

Arrivato l'ennesimo sms sul decoder con sconto fino al
20%, che tra l'altro mi avevano già mandato.
Mi hanno chiamato una sola volta qualche giorno fa dallo 095, ma non ho fatto in tempo a rispondere

Lord93 ha scritto:
Arrivato l'ennesimo sms sul decoder con sconto fino al
20%, che tra l'altro mi avevano già mandato.
Mi hanno chiamato una sola volta qualche giorno fa dallo 095, ma non ho fatto in tempo a rispondere

Ragazzi state calmi
domani venerdi 23agosto
il campionato inizia sabato sera 24agosto

calmini calmini
e ricordatevi che dopo il 20% esiste cmq la reconnection 25% 24mesi
a qualcuno non piace ma è sempre risparmio....

lungo il fiume-----ricordatevi
mancano sempre 8gg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso