Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
Qualche moderatore che lo caccia fuori, please! :D

Fai passare la voglia di fare le disdette! :D

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ma io non capisco, ora nei forum , non si puo' essere piu' obbiettivi.. e' un reato??? e' contro il regolamento ????? :D :D :D :D

delfino72 ha scritto:

ma io non capisco, ora nei forum , non si puo' essere piu' obbiettivi.. e' un reato??? e' contro il regolamento ????? :D :D :D :D

scusa, se poi ne sei così convinto perchè non hai già accettato il 20%?!?!?! :eusa_whistle:

io aspetto, mi guardo qualche film, i primi anticipi, una domenica pallonara e da lunedì se sky vorrà protremo venirci incontro con offerte pari ai retentionisti di luglio altrimenti i soldi della paytv rimangono nelle mie tasche :icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:

Azz tu che sei un veterano della disdetta sei pessimista? Non lo so, ma stento a crederti :D

Dany76 ha scritto:
scusa, se poi ne sei così convinto perchè non hai già accettato il 20%?!?!?!
Ovvio perchè aspetta il 50% come tutti noi! :D

Giannigiogio ha scritto:
Azz tu che sei un veterano della disdetta sei pessimista? Non lo so, ma stento a crederti :D

mio caro, nella vita si cambia il proprio modo di valutare le situazioni... fai esperienze, e riesci a capire quando va'... e quando non va'.....:icon_cool:

anzi essendo veterano.... sono piu' saggio.... che la giostra si sta' iniziando a fermare.... i gettoni sono finiti, e se non li metti non gira piu' la giostra.... :icon_cool:

delfino72 ha scritto:
anzi essendo veterano.... sono piu' saggio.... che la giostra si sta' iniziando a fermare.... i gettoni sono finiti, e se non li metti non gira piu' la giostra.... :icon_cool:
Ok, allora mi sa niente giostra quest'anno! :crybaby2:

Comunque devi farti cambiare Nick... Sarebbe più adatto Gufo72 :badgrin: :D

Ovviamente scherzo e vedrai che a fine mese farai altri giri di giostra! ;)

bella questa del nik....:D :D

tranquillo.... sono il primo ad ironizzare..... ;)

anche se quello che ho scritto e' tutto vero... ed e' il mio reale pensiero della retention di quest anno....

tu a quante retention sei ???

delfino72 ha scritto:
tu a quante retention sei ???
Toccando FERRO questa dovrebbe essere la seconda :D... L'anno scorso quando ho fatto disdetta ero all'oscuro del termine retention e di questo thread... Per la serie non si finisce mai di imparare. :icon_cool:

bhe'.. allora tu avrai piu' alternative di offerte valide .. e gustose... visto che ne'hai fatto solo una....

comunque e' vero... Digital Forum..... e' un grande forum.... che aiuta molti utenti .... a gestire molte situazioni, nel migliore dei modi , con aziende commerciali , di cui un italiano si cinque... combatte...

oltre ovviamente ai classici Thread.... sulla tecnologia generica....

idolo1982 ha scritto:
invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!

Puoi includermi che in teoria dovrei essere uno della reconnection... praticamente non ho Sky da tre anni e torno solo se mi danno il 50% sui pacchetti che scelgo io, forse anche di meno, magari col 40%. Altre proposte se non migliorative non le posso accettare.

delfino72 ha scritto:
bhe'.. allora tu avrai piu' alternative di offerte valide .. e gustose... visto che ne'hai fatto solo una....

comunque e' vero... Digital Forum..... e' un grande forum.... che aiuta molti utenti .... a gestire molte situazioni, nel migliore dei modi , con aziende commerciali , di cui un italiano si cinque... combatte...

oltre ovviamente ai classici Thread.... sulla tecnologia generica....

ben detto...e i tuoi post sono sempre molto utili :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Questa storia del 50% negata ai retentionisti di vecchia data mi pare una ca**ata, scusate!
I miei soldi, da vecchio retentionista, valgono esattamente quanto quelli di un nuovo abbonato o di un abbonato che ha sempre pagato a listino, o no? :eusa_think:

Paolopaz ha scritto:
ivan96 che calendario usi? :D

Domani è venerdì 24 agosto, quindi sabato 25. Ciao

Grazie Paolo per la correzzione
la cucina e il vino della Puglia lasciano il segno.... e tu lo sai bene....
devo rientrare a casa proprio il 25 notte.....

portoghese ha scritto:
A parità di sconto optereste per una durata più bassa o più lunga? :eusa_think:

Preferirei mettermi tranquillo con un 50% per 2 anni, no?
Probabilmente stappando un 10% sarebbe meglio un 6 mesi per poter tornare il prima possibile in contrattazione
un 50% per 2 anni, MAGARI... ma credo non l'abbiano MAI offerto finora. Del resto non è loro politica fare offerte superiori a 12 mesi (già il 25% per due anni è una specie di novità, almeno per quanto ho sentito finora), anzi preferiscono fare offerte solo di 6 mesi così i restanti sei costretto a pagare a listino...:eusa_whistle:

ennesimo messaggio sul decoder

ieri mi è arrivato un messaggio sul decoder:
del tipo sta partendo la nuova stagione serie a etc chiama 800922336 troveremo una soluzione (adesso non ricordo esattamente, purtroppo una volta che esco dal messaggio si cancella).
comunque zero percentuale di sconto, ma da valutare chiamando.
riguardo al pessimismo di alcuni dico solo che la retention conviene a tutti:
sky anche se a prezzo più basso continua a tenere il cliente (per loro è un costo la restituzione del decoder, che non può essere dato ad un altro cliente in quanto usato, e poi lo stesso deve essere smaltito anche se può essere usato per alcuni pezzi di ricambio) il cliente paga meno e l'operatore sky si becca il gettone della reconnection...
comunque è inutile fasciarsi la testa prima di fine mese... basta aspettare e vedere, ma se il loro modus operandi è sempre lo stesso :D :D :D

Kyvanes ha scritto:
ben detto...e i tuoi post sono sempre molto utili :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

lo puoi dire forte che sono utili .... fanno capire che chi proviene da 3/4 anni di offerte/retention, consecutive... Sky difficilmente , per non dire mai... offrirà' il 50% di sconto su un abbonamento .... te lo dice uno che proviene da 3 retention .... quindi lo dico pure contro i miei interessi, ma a me piace vivere di realismo, e no di illusioni.....;)

delfino72 ha scritto:
a me piace vivere di realismo,

E allora fatti un giro qualche settimana indietro e guarda quanti retentionisti anche alla 2^ o 3^ della loro "carriera" hanno ottenuto il -50% alla fine di luglio...

Se poi ad agosto decideranno di non attuarla è un altro discorso, ma lo scopriremo solo tra 6/7 giorni... annunciarlo ora NON HA ALCUN SENSO E FONDAMENTO.

delfino72 ha scritto:
lo puoi dire forte che sono utili .... fanno capire che chi proviene da 3/4 anni di offerte/retention, consecutive... Sky difficilmente , per non dire mai... offrirà' il 50% di sconto su un abbonamento .... te lo dice uno che proviene da 3 retention .... quindi lo dico pure contro i miei interessi, ma a me piace vivere di realismo, e no di illusioni.....;)
Nel messaggio prima avevi detto 2-3 anni, poi ti ho risposto con la firma di 2 retentionisti ed adesso sono diventati 3-4... Finiamola qua ti prego, se nel frattempo hai trovato un lavoro in un call center Sky passi, però lasciamo le ipotesi fuori dal thread... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso