Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Ragazzi state calmi
domani venerdi 23agosto
il campionato inizia sabato sera 24agosto
calmini calmini
e ricordatevi che dopo il 20% esiste cmq la reconnection 25% 24mesi
a qualcuno non piace ma è sempre risparmio....
lungo il fiume-----ricordatevi
mancano sempre 8gg
GiGiSSiMo ha scritto:Nel messaggio prima avevi detto 2-3 anni, poi ti ho risposto con la firma di 2 retentionisti ed adesso sono diventati 3-4... Finiamola qua ti prego, se nel frattempo hai trovato un lavoro in un call center Sky passi, però lasciamo le ipotesi fuori dal thread...![]()
delfino72 ha scritto:e che esprimo semplicemente un mio pensiero.... non vedo il motivo in cui vi da' fastidio nel esprimerlo ....![]()
Appunto...domy80 ha scritto:Ma cosa c'entra con la discussione?![]()
Siamo tutti qui per capire quali e quante offerte di retention stanno circolando, o per fare pronostici in stile Totocalcio?![]()
domy80 ha scritto:Ma cosa c'entra con la discussione?![]()
Siamo tutti qui per capire quali e quante offerte di retention stanno circolando, o per fare pronostici in stile Totocalcio?![]()
Si ma il punto è un altro. Il 3D ha un titolo ed uno scopo, ovvero INFORMARE: l'informazione si fa scrivendo le offerte ricevute, da che numero, ecc.delfino72 ha scritto:ma io non lo dico in stile,o come sorta di sfida .... o pronostico come intendi tu....
ma evito di farci illusioni che ci offrono il 50% di sconto ( ovviamente a chi proviene da minimo 2/3 retention)
tutto qua'.... ok se vi da' fastidio .... no lo esprimo piu'.. contenti voi... contenti tutti.....
questo e' il mio piacere... specie se a settembre il mio pensiero, e' stato sbagliato....![]()
Non esageriamo però...certi forum muoiono anche, lo sai? Chissà perchè...GiGiSSiMo ha scritto:La tua non è informazione è una OPINIONE e non serve a nessuno: non rendiamo i forum uguali ai programmi televisi od ai giornali per favore![]()
D'accordo però certi 3D si fa fatica a leggerli ed a tirarci fuori qualcosa di utile... Chissà perchè... Allora che nessuno si lamenti se poi arrivano sempre le stesse domandeGregor ha scritto:Non esageriamo però...certi forum muoiono anche, lo sai? Chissà perchè...
delfino72 ha scritto:ma io non lo dico in stile,o come sorta di sfida .... o pronostico come intendi tu....
ma evito di farci illusioni che ci offrono il 50% di sconto ( ovviamente a chi proviene da minimo 2/3 retention)
tutto qua'.... ok se vi da' fastidio .... no lo esprimo piu'.. contenti voi... contenti tutti.....
questo e' il mio piacere... specie se a settembre il mio pensiero, e' stato sbagliato....![]()
delfino72 ha scritto:OK NON COMMENT PIU' !!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
il 1° settembre faremo i conti, e vedremo chi avuto ragione....
spero voi !!!!!![]()
Gregor ha scritto:Non esageriamo però...certi forum muoiono anche, lo sai? Chissà perchè...
pocho4ever ha scritto:delfino stai stancando tutti sul serio, basta.
Credimi, non è solo per quello...ma chiudo qui questo OT!Kyvanes ha scritto:muiono perchè la gente ci entra per cercare informazioni e opinioni utili e invece legge decine di pagine di messaggi off-topic...
il forum è fatto per discutere. Qui si parla di retention, giusto?idolo1982 ha scritto:si in effetti...basta ipotesi...basta!
qui si parla di offerte e sconti, scrivete solo se ricevete proposte interessanti.
sono stanco di leggere un sacco di ca..te, di scorrere pagine e pagine INUTILI!!
ma non c'è un moderatore in questo forum?
Ripeto a tutti, sono alla terza retention per me e alla terza per mio padre, le offerte migliori ci saranno gli ultimi 2 giorni del mese, cosa vi costa aspettare??
leggiti le ultime pagine e saprai cosa devi fare.ciro74 ha scritto:Salve scrivo per la prima volta.Ho usufruito di una ret 6 mesi sport gratis da gen a giù.mandato disdetta bersani 31/8.ricevuto 5 sms max sconto 10% e una telefonata cn solo voci sottofondo.secondo voi posso sperare in qsa di meglio.grazie x il servizio ke fornite