Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, come molti sono in scadenza il 31/8 (provengo da una retention), dopo vari messaggi su cell e decoder, ieri mi è arrivata l'offerta del -20%.
Manca ancora una settimana, aspettiamo di meglio ;)

Cmq senza chiamarlo piagnisteo ci sta anche che a qualcuno non facciano nessuna offerta decente, altrimenti il thread della reconnection non esisterebbe. Pazienza, io me ne farò una ragione, anzi mi sono già informato per soluzioni alternative. Però una cosa va detta, a me il calcio interessa molto e che mi facciano un'offerta dopo la scadenza, la vedo inutile, perché un'altra strada l'avrò comunque imboccata con buona pace di sky!
Detto questo aspetto fiducioso la loro chiamata entro la mezzanotte del 31/8!!!:happy3:

ivan96 ha scritto:
Ragazzi state calmi
domani venerdi 23agosto
il campionato inizia sabato sera 24agosto

calmini calmini
e ricordatevi che dopo il 20% esiste cmq la reconnection 25% 24mesi
a qualcuno non piace ma è sempre risparmio....

lungo il fiume-----ricordatevi
mancano sempre 8gg

Parole sagge!

GiGiSSiMo ha scritto:
Nel messaggio prima avevi detto 2-3 anni, poi ti ho risposto con la firma di 2 retentionisti ed adesso sono diventati 3-4... Finiamola qua ti prego, se nel frattempo hai trovato un lavoro in un call center Sky passi, però lasciamo le ipotesi fuori dal thread... :D

ma di fatti io ho portato.. un esempio per far capire chi viene da 3 o 4 anni di seguito... nel mio caso sono sono 3 anni.. di seguito... non vedo dove ho detto il falso.... o contraddittorio... io non lavoro per nessun.... sono un semplice rappresentante di vernici ....

e che esprimo semplicemente un mio pensiero.... non vedo il motivo in cui vi da' fastidio nel esprimerlo .... :icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:
e che esprimo semplicemente un mio pensiero.... non vedo il motivo in cui vi da' fastidio nel esprimerlo .... :icon_rolleyes:

Ma cosa c'entra con la discussione? :eusa_wall:
Siamo tutti qui per capire quali e quante offerte di retention stanno circolando, o per fare pronostici in stile Totocalcio? :eusa_think:

domy80 ha scritto:
Siamo tutti qui per capire quali e quante offerte di retention stanno circolando, o per fare pronostici in stile Totocalcio? :eusa_think:
Appunto... :happy3:

domy80 ha scritto:

ma io non lo dico in stile,o come sorta di sfida .... o pronostico come intendi tu....

ma evito di farci illusioni che ci offrono il 50% di sconto ( ovviamente a chi proviene da minimo 2/3 retention)

tutto qua'.... ok se vi da' fastidio .... no lo esprimo piu'.. contenti voi... contenti tutti.....

questo e' il mio piacere... specie se a settembre il mio pensiero, e' stato sbagliato....;)

Ma è normale come operazione commerciale di sky, (anche io sono un abbonato in disdetta al 31/08) chiamare da un call center, dove non parla nessuno poi riagganciano la telefonata e mi arriva un sms da sky che dice di chiamare se voglio nuove offerte. Oggi mi arriva una lettera in cui mi dicono che urgentemente mi devono comunicare delle informazioni amministrative e di chiamarli sempre allo stesso numero verde. XD sta peggiorando un pochino sky....

delfino72 ha scritto:
ma io non lo dico in stile,o come sorta di sfida .... o pronostico come intendi tu....

ma evito di farci illusioni che ci offrono il 50% di sconto ( ovviamente a chi proviene da minimo 2/3 retention)

tutto qua'.... ok se vi da' fastidio .... no lo esprimo piu'.. contenti voi... contenti tutti.....

questo e' il mio piacere... specie se a settembre il mio pensiero, e' stato sbagliato....;)
Si ma il punto è un altro. Il 3D ha un titolo ed uno scopo, ovvero INFORMARE: l'informazione si fa scrivendo le offerte ricevute, da che numero, ecc. :evil5:
La tua non è informazione è una OPINIONE e non serve a nessuno: non rendiamo i forum uguali ai programmi televisi od ai giornali per favore :eusa_naughty:
ESEMPIO:
"il mese scorso hanno dato il 50% di sconto su tutte le combinazioni sul vecchio listino" -> INFORMAZIONE
"questo mese non ripeteranno l'offerta" -> OPINIONE
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

GiGiSSiMo ha scritto:
La tua non è informazione è una OPINIONE e non serve a nessuno: non rendiamo i forum uguali ai programmi televisi od ai giornali per favore :eusa_naughty:
Non esageriamo però...certi forum muoiono anche, lo sai? Chissà perchè...

Io non sono mai andanto in rentention, pero' seguo questa discussione e secondo me il 50% lo rifaranno anche questo mese, pero' secondo me giocheranno sul fatto che domani (o domenica? Non seguo il calcio) inizia la serie a, e molti di voi in preda al panico accetteranno offerte meno "serie"!

Calmi, una partita potete vederla anche in "altri modi" ;)

Avete aspettato fino ad ora, aspettate qualche altro giorno :D

Gregor ha scritto:
D'accordo però certi 3D si fa fatica a leggerli ed a tirarci fuori qualcosa di utile... Chissà perchè... Allora che nessuno si lamenti se poi arrivano sempre le stesse domande :eusa_wall:
E poi va bene dirla una, va bene dirla due, ma scrivere sempre le stesse cose più volte in un giorno, cheppa**e!!!

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)
raider67 (3+2)
Gregor (3+2)
Ginusio (3+3)
falcodellastrada (3+2)
gianliuk
Uliss (3+2)
Nitro980 primo abbonamento
Nitro980 secondo abbonamento
manitta1 (3+3)
giamic
judge257 (2+1)
relisyss
niko79 (3+1)
barbita (3+2)
redpower (3+2)
vynvyn (3+2)
ispettoremax (4+1)
paolo67 (3+2)
MrPolline (3+3)
argo73 (3+2)
sasanet77 (5+3)
ntt981 (3+2)
pk76 (3+2)
bini2000 (2+1)
barmario (2+1)
Sand_
sciaco (3+2)
armando_figuera (2+1)
penzo (3+2)
pinilla (3+1)
zakeke (3+2)
moldovan (3+2)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!

delfino72 ha scritto:

stavolta devi essere di parola :icon_cool: non come l'ultima volta...ricordi?

delfino72 ha scritto:
OK NON COMMENT PIU' !!!!!!!

:mad: :mad: :D :D

il 1° settembre faremo i conti, e vedremo chi avuto ragione....

spero voi !!!!! :D

Gregor ha scritto:

muiono perchè la gente ci entra per cercare informazioni e opinioni utili e invece legge decine di pagine di messaggi off-topic...

pocho4ever ha scritto:
delfino stai stancando tutti sul serio, basta.

si in effetti...basta ipotesi...basta!
qui si parla di offerte e sconti, scrivete solo se ricevete proposte interessanti.
sono stanco di leggere un sacco di ca..te, di scorrere pagine e pagine INUTILI!!
ma non c'è un moderatore in questo forum?

Ripeto a tutti, sono alla terza retention per me e alla terza per mio padre, le offerte migliori ci saranno gli ultimi 2 giorni del mese, cosa vi costa aspettare??

Kyvanes ha scritto:
muiono perchè la gente ci entra per cercare informazioni e opinioni utili e invece legge decine di pagine di messaggi off-topic...
Credimi, non è solo per quello...ma chiudo qui questo OT!

idolo1982 ha scritto:
si in effetti...basta ipotesi...basta!
qui si parla di offerte e sconti, scrivete solo se ricevete proposte interessanti.
sono stanco di leggere un sacco di ca..te, di scorrere pagine e pagine INUTILI!!
ma non c'è un moderatore in questo forum?

Ripeto a tutti, sono alla terza retention per me e alla terza per mio padre, le offerte migliori ci saranno gli ultimi 2 giorni del mese, cosa vi costa aspettare??
il forum è fatto per discutere. Qui si parla di retention, giusto?
Se vedi le pagine degli anni precedenti (anche dei mesi precedenti) qui si è sempre discusso in questo modo. Un utente scrive la propria esperienza personale e dice cosa offre il cielo in quel momento. Non ci vedo nulla di OT o di inutile. Mi dispiace per te che devi aggiornare la lista dei retentionisti, ma se te ne esci ancora con frasi di questo genere rischi che i moderatori chiudano l'intero topic, altro poi che ricevere "proposte interessanti"...

comunque concordo l'opinione su "delfino": stai solo creando confusione, finiscila.

Ret bersani

Salve scrivo per la prima volta.Ho usufruito di una ret 6 mesi sport gratis da gen a giù.mandato disdetta bersani 31/8.ricevuto 5 sms max sconto 10% e una telefonata cn solo voci sottofondo.secondo voi posso sperare in qsa di meglio.grazie x il servizio ke fornite

ciro74 ha scritto:
Salve scrivo per la prima volta.Ho usufruito di una ret 6 mesi sport gratis da gen a giù.mandato disdetta bersani 31/8.ricevuto 5 sms max sconto 10% e una telefonata cn solo voci sottofondo.secondo voi posso sperare in qsa di meglio.grazie x il servizio ke fornite
leggiti le ultime pagine e saprai cosa devi fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso