Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexmarines ha scritto:
ok grazie mille!
domani procedo a compilare la disdetta e a spedirla!
grazie!
Figurati! ;)
Mi raccomando...........
Manda disdetta con Raccomandata A.R. che se no non te l'accettano come raccomandata semplice :D

SuloPeR ha scritto:
una curiosità, a quelli che non offrono il 50% sono a naturale scadenza o hanno usufruito del decreto bersani ?

Io ho usufruito del decreto bersani..

SuloPeR ha scritto:
una curiosità, a quelli che non offrono il 50% sono a naturale scadenza o hanno usufruito del decreto bersani ?
Io a naturale scadenza con raccomandata inviata 2 mesi prima.

valerione33 ha scritto:
Ragazzi ma nel fai da te dove posso vedere la composizione dei miei paccheti,come nell'immagine?
Dal Fai Da Te - Arricchisci Abbonamento.
Massimo

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Per registrare i programmi devi prendere il MySkyHD che in offerta danno a 9,90€ (a prezzo pieno credo sia proibitivo), e cmq deve essere concesso a parte e in aggiunta rispetto ai pacchetti.

IL 3+3 indica i 3 pacchetti base del vecchio listino (scelti tra Intrattenimento, Documentari, Musica, Bambini, News) + i 3 Premium: Cinema, Sport, Calcio.

grazie mille gentilissimo,

proverò a farmi fare un'offerta tipo 3+3 sui 32€, vi pare adeguata? considera che io pago quella cifra per solo sky base...senza sport calcio cinema etc..

gek ha scritto:
grazie mille gentilissimo,

proverò a farmi fare un'offerta tipo 3+3 sui 32€, vi pare adeguata? considera che io pago quella cifra per solo sky base...senza sport calcio cinema etc..

Dipende se hai fatto disdetta e quando ti scade il contratto.
Quei 32,50€ di cui hai letto per il 3+3, li stanno offrendo solo negli ultimi giorni ad alcuni (molti per la verità) che sono in scadenza il 31/08 (il noto 50%).
Quando scadrà il tuo contratto dovrai valutare quelle che saranno le offerte che circolano - facendo verosimile riferimento a quelle ottenute in genere verso la fine del mese precedente - e regolarti di conseguenza sull'offerta massima a cui potrai aspirare.

Ragazzi, niente, anche per oggi bloccati sul 33%...all'operatore ho detto che ero a conoscenza del 50% fatto ad un collega, mi ha risposto che per oggi sul mio abbonamento non lo "aprono"...ovviamente non è stato in grado di dirmi il motivo...mi ha parlato di durata contrattuale, promozioni...abbonato da 8 anni senza mai aver usufruito di promozioni...mi ha detto di riprovare domani...proverò in serata a fare un'altra chiamata sul tardi, altrimenti domani sera chiamo e accetto il 33%...

Mi hanno chiamato, sempre il 10%, e l'operatrice (maleducatissima) mi ha fatto pure il ****iatone perchè non ho accettato, cosa pretende lei che viene da un'offerta vantaggiosa? (che poi è quella che l'hanno scorso hanno avuto in moltissimi tra quelli a cui hanno dato il 50% tra ieri e oggi, ovvero 3+2 19x6+29x6).

Le ho fatto presente che se mi riabbono pago di meno, mi ha invitato a farlo (si si, aspetta e spera...:D ), direi che con questa chiamata il mio rapporto con Sky si può dire chiuso.

zakeke ha scritto:
Mi hanno chiamato, sempre il 10%, e l'operatrice (maleducatissima) mi ha fatto pure il ****iatone perchè non ho accettato, cosa pretende lei che viene da un'offerta vantaggiosa? (che poi è quella che l'hanno scorso hanno avuto in moltissimi tra quelli a cui hanno dato il 50% tra ieri e oggi, ovvero 3+2 19x6+29x6).

Le ho fatto presente che se mi riabbono pago di meno, mi ha invitato a farlo (si si, aspetta e spera...:D ), direi che con questa chiamata il mio rapporto con Sky si può dire chiuso.

sono messo come te...

staser ami è stato offerto oltre 33% per 12 mesi anche il 20% per 2 anni, ho detto che ci avrei pensato ma a questo punto non credo che domani avrò il 50% :crybaby2:

Nisba...ricevuta soltanto una telefonata ma non ho fatto a tempo...aspetterò do mani :D
A questi punti torno al vecchio stile...punto af un abbonamento di 6 mesi :D

E' vero!

zakeke ha scritto:

Quoto in pieno: magari qualche femminuccia adesso si arrabbierà ma io, statisticamente, da quando sono con Sky ho notato che durante le trattative per le retention le operatrici sono spesso maleducate, boriose e rigidissime, mentre gli operatori educati, disponibili e molto più flessibili nel ragionamento... :evil5:

cacco06 ha scritto:
ho provato a chiamare per la prima volta circa un'ora fa, mi hanno proposto il 33%, l'operatore mi ha detto ke lo sconto al 50% non viene proposto a tutti e l'azienda stabilisce quanto è disposta a "Perdere" raggiunto il limite non lo propongono. Boh?:mad:
Secondo voi devo richiamare stasera o a questo punto riprovare domani?

Piccolo aggiornamento!

SuloPeR ha scritto:

Io col Decreto Bersani, ma ti garantisco che non c'entra nulla. Me l'ha detto un operatore (gentilissimo e smaliziatissimo) che ho contattato alle 20. Adesso esco, poi sul tardi vi darò tutti i numeri verdi alternativi che mi ha fornito, invitandomi chiaramente a provare domani sin dal primo mattino perché si tratta solo di beccare l'operatore che ancora può concedere il 50% (lui i suoi tot li aveva esauriti già). Poi vi spiego meglio dopo, scusatemi ma ora davvero devo andare. :evil5:
Un grazie pubblico a Terlizzi per il suo preziosissimo aiuto! :icon_thumright:

sciaco ha scritto:
Ragazzi, niente, anche per oggi bloccati sul 33%...all'operatore ho detto che ero a conoscenza del 50% fatto ad un collega, mi ha risposto che per oggi sul mio abbonamento non lo "aprono"...ovviamente non è stato in grado di dirmi il motivo...mi ha parlato di durata contrattuale, promozioni...abbonato da 8 anni senza mai aver usufruito di promozioni...mi ha detto di riprovare domani...proverò in serata a fare un'altra chiamata sul tardi, altrimenti domani sera chiamo e accetto il 33%...
confermo...purtroppo...!!:crybaby2: Anche a me ha detto la stessa cosa tra l'altro è stato gentilissimo(x Varelli per me hai ragione i maschi sono più disponibili... ma questo in senso generale non voglio offendere nessuno...:D ) ma mi ha detto che difficilmente otterrò il 50%:eusa_naughty: ha anche aggiunto che per stasera è inutile provare a richiamare e di riprovare domani...che dite?:eusa_think:

barmario ha scritto:
confermo...purtroppo...!!:crybaby2: Anche a me ha detto la stessa cosa tra l'altro è stato gentilissimo(x Varelli per me hai ragione i maschi sono più disponibili... ma questo in senso generale non voglio offendere nessuno...:D ) ma mi ha detto che difficilmente otterrò il 50%:eusa_naughty: ha anche aggiunto che per stasera è inutile provare a richiamare e di riprovare domani...che dite?:eusa_think:

io direi di riprovare subito...........ci sono ancora alcuni minuti disponibili.

ultima lunga notte prima del buio, mi attendo offerte dal 50 al 60% o altrimenti si passa alla concorrenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso