Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uliss ha scritto:
io direi di riprovare subito...........ci sono ancora alcuni minuti disponibili.
è fino alle 22.30 vero? Se ho sfiga (e non mi manca...:sad: )magari becco lo stesso di prima...:eusa_wall:

Emilio Varelli ha scritto:
Bravo, sono contento per te! Ci racconti un po' quali erano prima le offerte che ti offrivano e se tu li hai mai chiamati?
Grazie!
1. Contattato ieri da 095 alle 19.00 per il 33%, non accettato.
2. Chiamato io alle 21.00 (dopo il passaparola sul forum) per sapere che offerta potevano farmi (senza fare alcun riferimento al forum). Concesso il 50% su loro proposta. Dopo 8 minuti mi richiama la stessa operatrice per dirmi che si era sbagliata perchè al mio contratto (3-2 a 29 euro prima retention) il sistema poteva applicare solo il 33%. Allora dico di confermare la disdetta.
3. oggi contattato da numero privato e concesso 50%, sempre su loro proposta.......

Non credo dipenda dall'operatore e da quanti 50 abbia io ho tel stamattina alle 8.32 e semPre 33 mi hanno offerto come pochi min fa ultima telefonata mia di giornata. Domani sarei tentato di non chiamare proprio fino a serA

barmario ha scritto:
è fino alle 22.30 vero? Se ho sfiga (e non mi manca...:sad: )magari becco lo stesso di prima...:eusa_wall:

si hai tempo sino alle 22,30.........e che ti frega di trovare lo stesso di prima ........magari si scoccia e ti accontenta.

Incredibile...:5eek: ho appena chiamato e sono stato addirittura retrocesso di nuovo al 10%...!:eusa_wall: mi ha detto che di più non può fare perchè ho inviato la disdetta per due anni consecutivi e che al terminale questo è il massimo che risulta...:evil5: ha aggiunto che quelli di prima si sono sbagliati ad offrirmi il 33%...:eusa_naughty: .....e mi ha consigliato di passare a Mediaset...:badgrin: mi sa che lo prendo in parola...:eusa_think:

matty666 ha scritto:
ultima lunga notte prima del buio, mi attendo offerte dal 50 al 60% o altrimenti si passa alla concorrenza
che ne dici di un abbonamento gratis :eusa_wall:

ragazzi qualcuno prima lo chiedeva, ieri ho accettato il 50% e stasera mi è arrivato il messaggio sul decoder per restare serie a, x factor ecc -.-'' vabbè penso che son cose automatiche

pocho4ever ha scritto:
ieri ho accettato il 50% e stasera mi è arrivato il messaggio sul decoder per restare serie a, x factor ecc -.-'' vabbè penso che son cose automatiche

Anche a me...

pocho4ever ha scritto:
che ne dici di un abbonamento gratis :eusa_wall:

ragazzi qualcuno prima lo chiedeva, ieri ho accettato il 50% e stasera mi è arrivato il messaggio sul decoder per restare serie a, x factor ecc -.-'' vabbè penso che son cose automatiche

Anche a me stesso messaggio sul decoder, nonostante ieri abbia accettata la retention del 50%

ragazzi scusate un piccolo dubbio..visto che a me scade il 1/9 l'abbonamento e non ce la faccio,siccome domani compilo la disdetta con decreto bersani, e quindi pensò che poi partiirà dal 31 ottobre,volevo sapere:
quando mi faranno l'offerta sarà con inizio ad esempio dal 31 ottobre per 1 anno o sarà di 11 mesi visto che già è passato un mese?
non so se sono stato chiaro

p.s. chi ha un pacchetto full come me (71,60 al mese) che offerta ha ottenuto al momento?

barmario ha scritto:
Incredibile...:5eek: ho appena chiamato e sono stato addirittura retrocesso di nuovo al 10%...!:eusa_wall: mi ha detto che di più non può fare perchè ho inviato la disdetta per due anni consecutivi e che al terminale questo è il massimo che risulta...:evil5: ha aggiunto che quelli di prima si sono sbagliati ad offrirmi il 33%...:eusa_naughty: .....e mi ha consigliato di passare a Mediaset...:badgrin: mi sa che lo prendo in parola...:eusa_think:
pensa che io stasera ho gia' ordinata la CAM HD per il mio TV.... online ...

cosi mi vedo quei pochi canali in HD della concorrenza.....:D

quindi tu per domani sei ancora ottimista ... che ti daranno il 50% ???

delfino72 ha scritto:
pensa che io stasera ho gia' ordinata la CAM HD per il mio TV.... online ...

cosi mi vedo quei pochi canali in HD della concorrenza.....:D
mi sa che ti seguo a ruota...:D

delfino72 ha scritto:
quindi tu per domani sei ancora ottimista ... che ti daranno il 50% ???

dici a me?
guarda, son sempre state gentili (numero di catania, 095 e rotti) emi han detto che mi avrebbero richiamato in caso di offerte superiori al 33%
Ieri ho ricevuto una chiamata ma non ho fatto in tempo....oggi idem...ma io sono in disdetta per 2 abbonamenti e alla prima telefonata voglio fare come l'anno scorso cioè concludere per entrambi...:icon_rolleyes:

Attivato anche a me il 50% alle 22.25. Operatrice non italiana, di una gentilezza imbarazzante, mi ha subito proposto il 50, mi ha chiesto come mi trovo con Sky, se ho deli consigli/critiche da proporre, ripeto disponibilissima e cordialissima. Ho chiamato dal fisso e non dal cellulare registrato, dopo tre tentativi ieri sera andati a vuoto(offerta 33%). Secondo me dipende solo dall'operatore.

Wyle-Coyote ha scritto:
dici a me?
guarda, son sempre state gentili (numero di catania, 095 e rotti) emi han detto che mi avrebbero richiamato in caso di offerte superiori al 33%
Ieri ho ricevuto una chiamata ma non ho fatto in tempo....oggi idem...ma io sono in disdetta per 2 abbonamenti e alla prima telefonata voglio fare come l'anno scorso cioè concludere per entrambi...:icon_rolleyes:

si dicevo a te...:D

guarda te lo auguro... con tutto il cuore.. di riuscirci...

come pure io lo speravo, pero' pensa che io provengo da 3 retention di seguito..
e fin dai primi giorni di Agosto ... avevo ottenuto sempre l' offerta da me richiesta.... non sono mai arrivato all' ultimo giorno .. con il rischio del buio...

mentre quest anno pure io ho beccato 2 operatori gentili, e mi hanno detto entrambi le stesse cose... che io piu' del 10% non potevo avere... dicitura detta da loro quasi matematica, categorica... autentica e veritiera....

e non so' ma il mio intuito li ha creduti... che fosse vero... e fino ad oggi e' cosi... poi e' pure normale che a questo punto le speranze iniziano a cedere...

entra in gioco il pessimismo... e guardi altrove... anche perche' solo domani e' rimasto... ed accetterei solo il 50%.... pure in reconnection... per puro principio.... perché la politica che hanno adottato quest hanno non mi e' piaciuta per niente , fare a chi figli e chi figliastri.... quindi di conseguenza, mi paro il fondo schiena... e guardo/punto a nuovi orizzonti... come mi sembra pure lecito......;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso