barmario
Digital-Forum Silver Master
è fino alle 22.30 vero? Se ho sfiga (e non mi manca...Uliss ha scritto:io direi di riprovare subito...........ci sono ancora alcuni minuti disponibili.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è fino alle 22.30 vero? Se ho sfiga (e non mi manca...Uliss ha scritto:io direi di riprovare subito...........ci sono ancora alcuni minuti disponibili.
1. Contattato ieri da 095 alle 19.00 per il 33%, non accettato.Emilio Varelli ha scritto:Bravo, sono contento per te! Ci racconti un po' quali erano prima le offerte che ti offrivano e se tu li hai mai chiamati?
Grazie!
barmario ha scritto:è fino alle 22.30 vero? Se ho sfiga (e non mi manca...)magari becco lo stesso di prima...
![]()
che ne dici di un abbonamento gratismatty666 ha scritto:ultima lunga notte prima del buio, mi attendo offerte dal 50 al 60% o altrimenti si passa alla concorrenza
pocho4ever ha scritto:ieri ho accettato il 50% e stasera mi è arrivato il messaggio sul decoder per restare serie a, x factor ecc -.-'' vabbè penso che son cose automatiche
pocho4ever ha scritto:che ne dici di un abbonamento gratis![]()
ragazzi qualcuno prima lo chiedeva, ieri ho accettato il 50% e stasera mi è arrivato il messaggio sul decoder per restare serie a, x factor ecc -.-'' vabbè penso che son cose automatiche
pensa che io stasera ho gia' ordinata la CAM HD per il mio TV.... online ...barmario ha scritto:Incredibile...ho appena chiamato e sono stato addirittura retrocesso di nuovo al 10%...!
mi ha detto che di più non può fare perchè ho inviato la disdetta per due anni consecutivi e che al terminale questo è il massimo che risulta...
ha aggiunto che quelli di prima si sono sbagliati ad offrirmi il 33%...
.....e mi ha consigliato di passare a Mediaset...
mi sa che lo prendo in parola...
![]()
Gregor ha scritto:Anche a me...
mi sa che ti seguo a ruota...delfino72 ha scritto:pensa che io stasera ho gia' ordinata la CAM HD per il mio TV.... online ...
cosi mi vedo quei pochi canali in HD della concorrenza.....![]()
Wyle-Coyote ha scritto:io son sempre qui...seduto sulla riva del fiume...![]()
delfino72 ha scritto:quindi tu per domani sei ancora ottimista ... che ti daranno il 50% ???
Wyle-Coyote ha scritto:dici a me?
guarda, son sempre state gentili (numero di catania, 095 e rotti) emi han detto che mi avrebbero richiamato in caso di offerte superiori al 33%
Ieri ho ricevuto una chiamata ma non ho fatto in tempo....oggi idem...ma io sono in disdetta per 2 abbonamenti e alla prima telefonata voglio fare come l'anno scorso cioè concludere per entrambi...![]()