Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
karmajesus ha scritto:
A te quanto offrivano prima del 50: 10;20; o 33 e soprattutto kiamato tu o loro???

Ho chiamato una sola volta 3 o 4 giorni fa:l'operatore mi ha proposto il 5%di sconto....ovviamente declinato!
Ieri mattina sono stato contattato da un call center con prefisso 080..:33 % su pacchetto a scelta.E' stata dura rifiutare,ma e ' quello che ho fatto.
Stamattina chiamato da un numero sconosciuto sul cellulare da una signorina molto cortese che senza molti fronzoli mi ha detto:"SKY le ha riservato uno sconto del 50% sul suo abbonamento!dopo aver chiesto di rimodulare il mio piano (avevo un Full con my SKY hd e multivision),ho accettato il 3+2 sul principale a 26 euro per un anno e multivision (solo bambini) a 5,49 al mese.

Emilio Varelli ha scritto:
Appena accettato 3 + 3 col 50% per un anno, scadenza al 31 Agosto 2013. :badgrin: :lol::lol: :D :lol::lol: :badgrin:
Dovresti dirci tutto: numero chiamato o ricevuto, genere dell'operatore, accento e contradditorio.
Giusto per la correttezza..... :D:D
E uno è andato.
FORZA!
Massimo

Attendete fiduciosi!

Gregor ha scritto:
ahahahahah adesso però ci devi spiegare!!!!!
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
:D :D :D :D :D :D :D :D
(scad. 1/9/2013 vorrai dire...)

Ho chiamato io, giusto per tentare prima di pranzo: operatore assonatissimo che mi ha detto prima del 33% e, di fronte al mio diniego categorico e alle mie chiare allusioni allo sconto del 50%, ha esitato un attimo e poi me l'ha concesso. :lol:
Ho appena richiamato per farmi confermare il tutto, l'unica cosa è che sul sito ancora il Calcio risulta in attesa di attivazione (BARBITA, non è che potrebbe esserci qualche problema in vista delle partite di domani?).
Resistete, si stanno calando le braghe!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Hai ragione che dovevo pensarci prima. Ho un bel po' di roba che dovrei salvare.
Comincio intanto con Giorgia. :icon_bounce: Che stress....

Cmq continuerò a chiedere lumi nel corso della giornata, dato che non siamo giunti a conclusioni univoche.
Proverò nel thread delle reconnetion, ma lì non risponde (quasi) mai nessuno.

non vedi le registrazioni se non sei abbonato. a riconversione avvenuta rivedi tutto. se non vi danno il -50% perché non chiedete il ticket a 69e x 6mesi?

A me oggi hanno offerto quasi sempre 33 in due casi il 20. Non ho idea cosa fare, proverò più tardi.
Saluti

diegollo ha scritto:
(L'anno prox mando disdetta in maniera corretta, a scadenza naturale del contratto, così se non mi danno il 50 li posso salutare senza alcun rischio nè rimorso...)

Tieni conto che io utilizzato la Barsani, ad agosto ho avuto uno sconto extras di 13 euro, come a marzo e aprile, e stamattina, dopo che fino a ieri sera al max mi davano solo il 33%, mi hanno dato il 50.

Ho chiamato io, giusto per tentare prima di pranzo: operatore assonatissimo che mi ha detto prima del 33% e, di fronte al mio diniego categorico e alle mie chiare allusioni allo sconto del 50%, ha esitato un attimo e poi me l'ha concesso. :lol:
Ho appena richiamato per farmi confermare il tutto, l'unica cosa è che sul sito ancora il Calcio risulta in attesa di attivazione (BARBITA, non è che potrebbe esserci qualche problema in vista delle partite di domani?).

La promo è stata accettata nessun problema sulla visione dei pacchetti scelti, i miei ex colleghi mi stanno segnalando che il siebel è praticamente in tilt di conseguenza anche il "Fai da Te" non è aggiornato. Tranquillo e complimenti .

io ho fatto la seconda chiamata stamattina e di nuovo 33%, secondo te devo richiamare o aspettare?
Grazie del consiglio

anche a me fatto 50% di sconto sul 3+3 al 1°tentativo cambiando numero, VARELLI 4 PRESIDENT!

grande Emilio... :D

da quante retention provenivi ???

Blupassion ha scritto:
non vedi le registrazioni se non sei abbonato. a riconversione avvenuta rivedi tutto. se non vi danno il -50% perché non chiedete il ticket a 69e x 6mesi?

Grazie.
Cmq perchè non è pensabile stare a perdere tutto 'sto tempo di nuovo tra 6 mesi. O si procede con un abbonamento normale, o si va in reconnection, o si passa al nemico.

Varelli,
di quante retention avevi usufruito prima di questa?

Ok!

barbita ha scritto:
La promo è stata accettata nessun problema sulla visione dei pacchetti scelti, i miei ex colleghi mi stanno segnalando che il siebel è praticamente in tilt di conseguenza anche il "Fai da Te" non è aggiornato. Tranquillo e complimenti .

Infatti, quando ho richiamato per sicurezza un altro operatore (gentilissimo nonostante il contratto non l'avesse fatto lui) mi ha confermato che il Calcio risulta in via di attivazione e che, entro poche ore al massimo, rientrerà formalmente nella mia combinazione di abbonamento. :eusa_whistle:
Ricapitolando: 3 + 3 al 50% di sconto per un anno, nuova scadenza il 1 Settembre 2013, quando sarà domenica e avrò coperta l'intera giornata di Serie A, potendo così l'anno prossimo mandare disdetta alla regolare scadenza e tirare di nuovo fino alle ultime ore senza perdermi nulla della mia amatissima FIORENTINA. :happy3: :D :happy3:
AL MIO SEGNALE, SCATENATE LE CORNETTE!

Barbita... help!

In base alla tua esperienza vorrei avere lumi. Il mio contratto è stato definito 'classificato', e un'operatrice mi ha detto che è stato inserito in un cluster. Insomma, mi hanno dato tutti da subito la sensazione di una blindatura al 10% per aver usufruito di troppe retention (credo 3 fino ad ora, questa sarebbe (stata) la 4a).

Pensi che ci sia una lontanissima possibilità che con questi presupposti la situazione si sblocchi entro stasera. Magari proponendo un 3+3, o almeno per un 33%?

ottimo Emilio,
questo continua a convincermi che ci sono ancora speranze per tutti noi inchiodati al 33...
e credo che dia barlume di speranza anche a voi fermi a 10 di arrivare almeno al 33

barbita ha scritto:
La promo è stata accettata nessun problema sulla visione dei pacchetti scelti, i miei ex colleghi mi stanno segnalando che il siebel è praticamente in tilt di conseguenza anche il "Fai da Te" non è aggiornato...
Quindi potrebbe essere una corsa non solo alla retention ma anche a nuovi abbonamenti? Così, a naso. Solo per capire se effettivamente Sky riuscirà nel raggiungimento dei 5 milioni di abbonati.
Penso che, come qualcuno qualche migliaio di post addietro ha accennato, se abbassassero i prezzi raggiungerebbero cifre iperboliche di abbonati, tipo UK.
Massimo

Tanto si era capito già da tempo che per i 33% c'era speranza. Già molti ieri erano stati sbloccati.

Sono quelli del 10% che hanno trovato da subito un muro invalicabile (anche se alcuni mi sa che sono stati illusi qualche volta con un 33%, poi ritrattato). :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso