Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Grazie.
Cmq perchè non è pensabile stare a perdere tutto 'sto tempo di nuovo tra 6 mesi. O si procede con un abbonamento normale, o si va in reconnection, o si passa al nemico.

Varelli,
di quante retention avevi usufruito prima di questa?

ok. secondo me cmq la recon nuovi listini, non conviene.

raga ma è normale che ancora nel FAI DA TE non ci siano tracce dello sconto? comincio a preoccuparmi...

Calma...

Tanto si era capito già da tempo che per i 33% c'era speranza. Già molti ieri erano stati sbloccati.

Sono quelli del 10% che hanno trovato da subito un muro invalicabile (anche se alcuni mi sa che sono stati illusi qualche volta con un 33%, poi ritrattato). :eusa_wall:

Aspetta fiducioso fino a stasera, che ti costa? Io ritengo che dopo aver accontentato il mio «range» passeranno al vostro. In extremis, sono convinto che il 50% lo daranno anche a voi del «range 10%». ;)

Tanto si era capito già da tempo che per i 33% c'era speranza. Già molti ieri erano stati sbloccati.

Sono quelli del 10% che hanno trovato da subito un muro invalicabile (anche se alcuni mi sa che sono stati illusi qualche volta con un 33%, poi ritrattato). :eusa_wall:

ESATTO!!!!

appena accettato il 50% sul 3+3 ma sul faidate mi da questo ???

skymens.jpg

si sarà dimenticato?

ho appena chiamato il numero verde 800... mi ha detto che non poteva farmi nessuna offerta mi devono chiamare loro, ha segnalato e aspetto che mi chiamino, ma perché non possono offrirmi nulla? voi chiamate e vi danno quasi subito il 33 o il 50% , forse perché a fine giugno ho avuto due mesi full gratis che oggi si chiede da solo? come devo considerarmi in retention o riconnessione? se dovessero offrirmi il nuovo listino per il servizio HD posso disattivarlo per non pagare 5 euro in più al mese? grazie.
Ps ieri ero riuscito a rispondere al cell, mi offriva nuovo listino con il 25% per due anni sui nuovi pacchi mondo e calcio cinema e sport gratis per 6 mesi, se oggi mi offre la stessa cosa che faccio? non voglio vincolarmi con loro per due anni:crybaby2: se mi danno il 50% sul nuovo listino lo prendo, ma non voglio certo pagare altri 5 euro per l'HD

matty666 ha scritto:
appena accettato il 50% sul 3+3 ma sul faidate mi da questo ???

skymens.jpg

si sarà dimenticato?

A me nell'area fai da te da già il nuovo abbonamento ed il prezzo scontato.

Ben ritrovati ragazzi!!!
Sono cliente Sky dai tempi di Tele + con tutti i pacchetti, sono al terzo anno di disdette entro i termini con successiva accettazione di offerta, il mio contratto scade oggi..miriade di sms messaggi su decoder...ho fatto un po' di chiamate in questi giorni ma nulla solo e sempre il 10% per un anno max una volta mi han detto il 20% per due...ho provato due volte stamattina ma sempre il 10% non si schiodano ed io sinceramente mi sto scocciando, se rimane cosi adios sky!!
Che dite ci posso ancora sperare? Dicono che le offerte caricate per me son solo quelle...

Emilio Varelli ha scritto:
Infatti, quando ho richiamato per sicurezza un altro operatore (gentilissimo nonostante il contratto non l'avesse fatto lui) mi ha confermato che il Calcio risulta in via di attivazione e che, entro poche ore al massimo, rientrerà formalmente nella mia combinazione di abbonamento. :eusa_whistle:
Ricapitolando: 3 + 3 al 50% di sconto per un anno, nuova scadenza il 1 Settembre 2013, quando sarà domenica e avrò coperta l'intera giornata di Serie A, potendo così l'anno prossimo mandare disdetta alla regolare scadenza e tirare di nuovo fino alle ultime ore senza perdermi nulla della mia amatissima FIORENTINA. :happy3: :D :happy3:
AL MIO SEGNALE, SCATENATE LE CORNETTE!
finalemnte anche tu.. benvenuto nel club dei 50%! :)
io i canali calcio li ho già visibili da ieri sera. :)

Barbita... help!

In base alla tua esperienza vorrei avere lumi. Il mio contratto è stato definito 'classificato', e un'operatrice mi ha detto che è stato inserito in un cluster. Insomma, mi hanno dato tutti da subito la sensazione di una blindatura al 10% per aver usufruito di troppe retention (credo 3 fino ad ora, questa sarebbe (stata) la 4a).

Pensi che ci sia una lontanissima possibilità che con questi presupposti la situazione si sblocchi entro stasera. Magari proponendo un 3+3, o almeno per un 33%?

Se ti han parlato di cluster è vero senz'altro ma è altrettanto vero che i cluster si aggiornano ad un'ora all'altra ; il mio consiglio è di attendere e riprovare fino alle 21.30 anche se l'assistenza clienti è attiva fino alle 22.30 perchè dopo quell'orario non vengono attivate nuove promo . Solitamente nelle ultimissime ore viene inviato un sms con una "sorpresa irrinunciabile" a quasi tutti coloro che ancora non hanno accettato promo mirate alla rinuncia di disdetta. Lo ripeterò però fino allo sfinimento NON E' CERTO al 100%.

No, è che scrivi in un momento di particolare concitazione, dato che molti di noi sono in****ati per il trattamento ricevuto, e sono in scadenza.
Per cui la tua problematica in questo momento passa facilmente 'inosservata'.

Del resto, non vedi da ciò che leggi che è il caso di aspettare proprio gli ultimi giorni?
Non ci vuole molto a risponderti da solo alla tua domanda.

Mille pagine di discussioni poco dettagliate, almeno le info utili nel primo post come accade in qualunque forum no eh?

matty666 ha scritto:
anch'io come te :crybaby2:
teoricamente dovresti aver evidenziata la scadenza al prox anno e l'eventuale sconto o sommatoria di sconti se hai usufruito dello sconto anche lo scorso anno.

Emilio Varelli ha scritto:
Aspetta fiducioso fino a stasera, che ti costa? Io ritengo che dopo aver accontentato il mio «range» passeranno al vostro. In extremis, sono convinto che il 50% lo daranno anche a voi del «range 10%». ;)

Ah sì, questo è scontato.
Fino alle 22.30 non ci resta che aspettare. :icon_rolleyes:

Però secondo me dopo le 22.30... non ci resta che piangere! :crybaby2:

:lol:

Varelli gentilmente a te appare lo sconto nel fai da te?
giusto x capire se è un problema tecnico attuale
anche la scadenza non è aggiornata

fermo al 33% anche io.....mi ha detto la gentilissima ragazza del call center che difficilmente si smuoverà qualcosa :eusa_wall:

blenderten ha scritto:
Mille pagine di discussioni poco dettagliate, almeno le info utili nel primo post come accade in qualunque forum no eh?

Non ci vuole tanto a capire che hai scelto il momento sbagliato per avere attenzione (che cmq io ti sto dando). E poi ti ho fatto notare che la risposta ce l'hai da te leggendo ora le nostre esperienze di queste offerte fatte in extremis. Regolati di conseguenza, no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso