Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il programma Siebel come spesso succede a inizio campionato o a fine mese per le numerosissime chiamate è in tilt , è normalissimo che il "Fai da Te" che dipende dal Siebel non sia aggiornato.
State tutti tranquilli , se avete dubbi, richiamate retention , spiegate che volete chiarimenti sulla promo attivata e fatevi riportare esattamente cosa vi è stato attivato è un vostro diritto ed ogni operatore anche inesperto lo leggerà.

Emilio Varelli ha scritto:
Sono in retention dalla notte dei tempi. :badgrin:

PALO!!!

chiamato,

accettato il 50%,

richiamato dall'operatore per sistema bloccato....
..mi richiamerà in seguito :doubt:

Ma ci siamo quasi.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Non ci vuole tanto a capire che hai scelto il momento sbagliato per avere attenzione (che cmq io ti sto dando). E poi ti ho fatto notare che la risposta ce l'hai da te leggendo ora le nostre esperienze di queste offerte fatte in extremis. Regolati di conseguenza, no?

Resta comunque il fatto che bisogna leggere almeno 40pagine per capire le offerte.
Ciao espertone.

barbita ha scritto:
La promo è stata accettata nessun problema sulla visione dei pacchetti scelti, i miei ex colleghi mi stanno segnalando che il siebel è praticamente in tilt di conseguenza anche il "Fai da Te" non è aggiornato. Tranquillo e complimenti .

Ecco spiegati i problemi coi conti sballati... e presumo anche l'assenza di sconto.

Correggimi se sbaglio, barbita!

Blupassion ha scritto:
non vedi le registrazioni se non sei abbonato. a riconversione avvenuta rivedi tutto. se non vi danno il -50% perché non chiedete il ticket a 69e x 6mesi?

Ticket 69 euro per 6 mesi? Dove sta? :eusa_think:

leo_v ha scritto:
chiamato,

accettato il 50%,

richiamato dall'operatore per sistema bloccato....
..mi richiamerà in seguito :doubt:

Ma ci siamo quasi.

Temo che non ti richiamerà, anch'io ho avuto lo stesso problema... ne sanno alcuni forumisti (compreso me). :crybaby2:

Ciao ciao!

Ragazzi, scusatemi ma è ora di pranzare. Pomeriggio sono fuori casa per impegni, stasera spero di leggere solo buone novelle. :happy3: :lol: :happy3:
Coraggio, non mollate! :evil5:

io l'unica differenza che noto nel FAI DA TE è il saldo: € -11,53
mi hanno riaccreditato i soldi della disdetta, quindi qualcosa avrà fatto quel mezzo sonnambulo stamattina...speriamo bene :)

visto che io ho tutti e due i numeri personali fisso e mobile.. registrati sul fai da te...
secondo voi , se chiamo da un altro numero non registrato da loro , e chiedo per un offerta.... !!! puo' essere plausibile come strategia.... o tramite il mio numero cliente .... gli uscira' fuori... il solito 10% di sconto.. bloccato nella black list....

e mi diranno sempre le stesse cose ????

blenderten ha scritto:
Resta comunque il fatto che bisogna leggere almeno 40pagine per capire le offerte.
Ciao espertone.

A te piace fare lo gnorri, o proprio non ci arrivi.
In ogni post innanzitutto ho precisato che sei giunto in un momento particolarmente concitato per noi utenti (e almeno questo è facilmente leggibile). Se poi preferisci ignorare questa parte e vuoi passare agli insulti, fai pure.

KITCARSON ha scritto:
Per Barbita: Hai la casella PM intasata, non puoi più ricevere PM. :icon_rolleyes:

Barbita è piena di spasimanti, è così difficile capire? Ne so qualcosa io. :D

Sono molto contento per Varrelli... se lo merita... ;)

Chi manca all'appello tra il 33% e il 50%?

Eyes_in_the_Sky, delfino72 e poi? :eusa_think:

delfino72 ha scritto:
visto che io ho tutti e due i numeri personali fisso e mobile.. registrati sul fai da te...
secondo voi , se chiamo da un altro numero non registrato da loro , e chiedo per un offerta.... !!! puo' essere plausibile come strategia.... o tramite il mio numero cliente .... gli uscira' fuori... il solito 10% di sconto.. bloccato nella black list....

Personalmente posso parlarti solo a livello di impressioni, dato che non posso essere certo della provenienza delle operatrici.
Finchè ho chiamato dal fisso (che ha il num riconoscibile) mi ha sempre risposto una stessa tipologia di operatrici (verosimilmente del nord). Mentre mi è sembrato di percepire accenti diversi quando le ultime due volte ho chiamato dal cell con numero sconosciuto (tanto poi il num cliente cmq devi inserirlo).
E' un tentativo 'disperato'. Provale tutte, che ti costa.

In bocca al lupo!

Terlizzi6 ha scritto:
Temo che non ti richiamerà, anch'io ho avuto lo stesso problema... ne sanno alcuni forumisti (compreso me). :crybaby2:

Boh... vedremo... almeno dopo n chiamate con 33, 10, 20 etc. è comparso il 50.

E' un inizio ;)

delfino72 ha scritto:

Siccome siamo catalogati tramite numero cliente, in teoria ti diranno le stesse cosei. Ma siccome le "logiche" di Sky non sono "logiche" tutto può accaderti.
Dai, devi riuscirci così come ci devono riuscire gli altri 4 o 5 del Forum.
In bocca al lupo.
Massimo

robby128 ha scritto:
ieri:
4) chiamato io alle ore 19 nulla, solo 10% con invito, in maniera gentile, a non chiamare più che nel caso di offerta migliore chiamano loro; la motivazione è che vengo da ottima retention

oggi
5) prima chiamata stamane: operatrice gentilissima ma offerta massima 20% di sconto per 2 anni + pack gratis per 6 mesi

ciao rob...

6) riprovato ore 14.00 sempre e solo 10% accento sardo...

mah, la vedo dura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso