miticodany
Digital-Forum Junior Plus
io credo dovresti comunque aver visualizzato l'importo dello sconto.. prova a ricontattarli x conferma.cris87 ha scritto:anche io non vedo lo sconto...che fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io credo dovresti comunque aver visualizzato l'importo dello sconto.. prova a ricontattarli x conferma.cris87 ha scritto:anche io non vedo lo sconto...che fare?
Emilio Varelli ha scritto:Sono in retention dalla notte dei tempi.![]()
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Non ci vuole tanto a capire che hai scelto il momento sbagliato per avere attenzione (che cmq io ti sto dando). E poi ti ho fatto notare che la risposta ce l'hai da te leggendo ora le nostre esperienze di queste offerte fatte in extremis. Regolati di conseguenza, no?
barbita ha scritto:La promo è stata accettata nessun problema sulla visione dei pacchetti scelti, i miei ex colleghi mi stanno segnalando che il siebel è praticamente in tilt di conseguenza anche il "Fai da Te" non è aggiornato. Tranquillo e complimenti .
Blupassion ha scritto:non vedi le registrazioni se non sei abbonato. a riconversione avvenuta rivedi tutto. se non vi danno il -50% perché non chiedete il ticket a 69e x 6mesi?
paolo67 ha scritto:riprovato adesso sempre fermo al 33%
leo_v ha scritto:PALO!!!
chiamato,
accettato il 50%,
richiamato dall'operatore per sistema bloccato....
..mi richiamerà in seguito![]()
Ma ci siamo quasi.
leo_v ha scritto:chiamato,
accettato il 50%,
richiamato dall'operatore per sistema bloccato....
..mi richiamerà in seguito![]()
Ma ci siamo quasi.
blenderten ha scritto:Resta comunque il fatto che bisogna leggere almeno 40pagine per capire le offerte.
Ciao espertone.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Da che offerta provenivi?
KITCARSON ha scritto:Per Barbita: Hai la casella PM intasata, non puoi più ricevere PM.![]()
delfino72 ha scritto:visto che io ho tutti e due i numeri personali fisso e mobile.. registrati sul fai da te...
secondo voi , se chiamo da un altro numero non registrato da loro , e chiedo per un offerta.... !!! puo' essere plausibile come strategia.... o tramite il mio numero cliente .... gli uscira' fuori... il solito 10% di sconto.. bloccato nella black list....
e mi diranno sempre le stesse cose ????
Terlizzi6 ha scritto:Temo che non ti richiamerà, anch'io ho avuto lo stesso problema... ne sanno alcuni forumisti (compreso me).![]()
Siccome siamo catalogati tramite numero cliente, in teoria ti diranno le stesse cosei. Ma siccome le "logiche" di Sky non sono "logiche" tutto può accaderti.delfino72 ha scritto:visto che io ho tutti e due i numeri personali fisso e mobile.. registrati sul fai da te...
secondo voi , se chiamo da un altro numero non registrato da loro , e chiedo per un offerta.... !!! puo' essere plausibile come strategia.... o tramite il mio numero cliente .... gli uscira' fuori... il solito 10% di sconto.. bloccato nella black list....
e mi diranno sempre le stesse cose ????
robby128 ha scritto:ieri:
4) chiamato io alle ore 19 nulla, solo 10% con invito, in maniera gentile, a non chiamare più che nel caso di offerta migliore chiamano loro; la motivazione è che vengo da ottima retention
oggi
5) prima chiamata stamane: operatrice gentilissima ma offerta massima 20% di sconto per 2 anni + pack gratis per 6 mesi
ciao rob...