SawaruOgekuri
Digital-Forum Junior Plus
ccacci ha scritto:Scusate ma per me che la scadenza del contratto è il 30 settembre è inutile che chiamo oggi?
inizia a sbroccare dopo il 25/09
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ccacci ha scritto:Scusate ma per me che la scadenza del contratto è il 30 settembre è inutile che chiamo oggi?
l'ho fatto io stamani con il cel di mia figlia (e ieri con quello di mio figlio...)stesso identico risultato...(ieri temporaneo 33%des ha scritto:hai provato a chiamare con un numero di cellulare a loro sconosciuto? ad alcuni facendo così ha funzionato
fandyx ha scritto:h.14.00 contattato da Roberto dallo 095....che mi chiede se accetto il 33% o può procedere alla chiusura....confermo la chiusura dicendo che altri avevano il 50%...mi dice che farà il possibile , ma che se nell'arco di 10 min. non ricevevo nulla potevo considerare chiuso.
h. 14.05 mi chiama dicendo che è riuscito a farmi avere il 50% e gli chiedo di passare dal 3+2 al 3+3 aggiungendo sport ad € 32,50
h. 14.10 mi richiama mortificato dicendo che purtroppo non riesce ad inserire + del 33% , ma per farsi perdonare mi regalerebbe il ticket di 6 mesi sport
Accettato comunque per un 3+2 a 34,84 con ticket sport di 6 mesi gratis
Grazie a tutti per le preziose segnalazioni
SawaruOgekuri ha scritto:inizia a sbroccare dopo il 25/09
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Allora ragà... ci sono novità!![]()
Dopo che per tutte le chiamate sono stati irremovibili con la storia del cluster, poco fa mi hanno proposto il 33%.Ho rifiutato con molta difficoltà. Non so nemmeno se ho fatto bene.
![]()
L'operatrice mi ha detto che una volta ultimate le offerte, e cmq raggiunto il numero di clienti che ci si era proposti come soglia, quelle offerte non sarebbero state più riproponibili;nemmeno il 33%.
Ho seguito l'istinto, e l'evoluzione in senso positivo che si percepisce qui sul forum, e ho preferito pensare che stesse solo tirando l'acqua al suo mulino.
A questo punto riproverò tra circa 2 ore sperando che almeno il 33% sia confermato. Però se me lo dovessero proporre, cosa dovrei fare?
Spero che nel frattempo qualcuno del 10% abbia avuto il 50%, così saprò che posso aspirare a quello.
SawaruOgekuri ha scritto:l'ultima operatrice mi ha praticamente detto che non mi da piu del 10 perhcè ho inviato 2 disdette entro l'anno.....il 29/02 e il 31/08....dice che è per questo....poi che ne so...cmq mi son messo il cuore in pace!
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Allora ragà... ci sono novità!![]()
Dopo che per tutte le chiamate sono stati irremovibili con la storia del cluster, poco fa mi hanno proposto il 33%.Ho rifiutato con molta difficoltà. Non so nemmeno se ho fatto bene.
![]()
L'operatrice mi ha detto che una volta ultimate le offerte, e cmq raggiunto il numero di clienti che ci si era proposti come soglia, quelle offerte non sarebbero state più riproponibili;nemmeno il 33%.
Ho seguito l'istinto, e l'evoluzione in senso positivo che si percepisce qui sul forum, e ho preferito pensare che stesse solo tirando l'acqua al suo mulino.
A questo punto riproverò tra circa 2 ore sperando che almeno il 33% sia confermato. Però se me lo dovessero proporre, cosa dovrei fare?
Spero che nel frattempo qualcuno del 10% abbia avuto il 50%, così saprò che posso aspirare a quello.
pure a me ieri hanno detto la stessa cosa...!Ma io le ho mandate alla scadenza naturale del contratto...solo che l'anno scorso è partita il 2/08/11 e quest'anno il19/07/12...e loro hanno calcolato 2 disdette perchè rientravano nello stesso anno solare...SawaruOgekuri ha scritto:l'ultima operatrice mi ha praticamente detto che non mi da piu del 10 perhcè ho inviato 2 disdette entro l'anno.....il 29/02 e il 31/08....dice che è per questo....poi che ne so...cmq mi son messo il cuore in pace!
ccacci ha scritto:Grazie ma consigli di restare solo il numero di cellulare nell'area clienti?
Al momento ho il fisso come numero principale e un numero di cellulare.
Per evitare che chiamino a casa quando non ci sono vorrei lasciare solo il cellulare ma non sò se inserirlo alla voce telefono principale oppure restarlo nella voce cellulare 1.
Praticamente stò sbroccando molto prima del 25 settembre........
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Dopo che per tutte le chiamate sono stati irremovibili con la storia del cluster, poco fa mi hanno proposto il 33%.Ho rifiutato con molta difficoltà. Non so nemmeno se ho fatto bene.
![]()
clodrusso ha scritto:il myskyhd a 9,90€ col 50% lo hai avuto poi?
SawaruOgekuri ha scritto:te eri uno di quelli fissi al 10%?
matty666 ha scritto:chiamato tu o loro?
SawaruOgekuri ha scritto:te eri uno di quelli fissi al 10%?