Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa cosa un attimo fa anche a me...delfino72 ha scritto:ho richiamato.,.. con numero sconosciuto... ma nada.... mi hanno confermato la chiusura, o il misero sconto del 10%....
ho detto procedete a chiudere tranquillamente.... e mi dicono sempre la stessa cosa... che ho usufruito di troppi sconti negli ultimi 2 anni... e si giusto.. ma se hanno fatto il 50% di sconto a chi proveniva come me, da 2 anni di rtention ...![]()
valli a capire va'.... ho detto va be' se sky non vuole piu' i miei soldi...
contenta lei contenti tutti...By By...... Sky....
delfino72 ha scritto:ho richiamato.,.. con numero sconosciuto... ma nada.... mi hanno confermato la chiusura, o il misero sconto del 10%....
ho detto procedete a chiudere tranquillamente.... e mi dicono sempre la stessa cosa... che ho usufruito di troppi sconti negli ultimi 2 anni... e si giusto.. ma se hanno fatto il 50% di sconto a chi proveniva come me, da 2 anni di rtention ...![]()
delfino72 ha scritto:ho richiamato.,.. con numero sconosciuto... ma nada.... mi hanno confermato la chiusura, o il misero sconto del 10%....
Non mollare!!! Lo vuoi capire che sei vuoi il 50% li devi innondare di telefonate... Vedrai che per levarti dalle scatole alla fine ti accontentano... Faccio il tifo per te!delfino72 ha scritto:ho richiamato.,.. con numero sconosciuto... ma nada.... mi hanno confermato la chiusura, o il misero sconto del 10%....
a me l'ultima nemmeno il 10%, domani chiudiamo e basta...e pensare che questa mattina un demente mi aveva fatto il 50% però in realtà non ha fatto niente...che schifo!!!schy ha scritto:chiamato da un 'operatrice sky che mi voleva appioppare uno sconto del 10% :S :S
SawaruOgekuri ha scritto:messo preciso a te, onestamente non me lo sarei mai aspettato....ma va beh, avranno poi fatto i loro conti a livello commerciale....contenti loro...
se la gente fa veramente quello che dice sul forum significa che perderanno dei clienti, ma è la legge del mercato alla fine.
schy ha scritto:chiamato da un 'operatrice sky che mi voleva appioppare uno sconto del 10% :S :S
pk76 ha scritto:Se ci pensate bene, con questa strategia da loro adottata, il prossimo anno non staremo tutti qua sul forum ad attendere fiduciosi il momento del 50% convinti che sarà accessibile a tutti. Adesso sappiamo che in qualche modo, casualmente o meno, alcuni avranno al massimo il 33% dopodichè addirittura lo sconto potrebbe essere abbassato dopo il momento dell'offerta.
Tutti questi dubbi vanificheranno in qualche modo l'azione collettiva: qualcuno, sicuramente chi economicamente è disposto a spendere di più, si accontenterà del 30% senza speculare... e per SKY sarà come ritornare un po' a giocare a carte coperte.
SawaruOgekuri ha scritto:moh dipende...se intanto la gente si fa un anno con la concorrenza son sempre soldi persi...se volevano fare un discorso come il tuo lo avrebbero continuato da marzo aprile quando non facevano piu promo interessanti
matty666 ha scritto:domanda per chi ha accettato il 50 nelle ultime ore ...
vi appare lo sconto nel faidate?
è stata aggiornata la data di scadenza al 2013?
a me ancora no