Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I call center fino a che ora resteranno attivi? Io ho intenzione di attendere che mi chiamino loro, e poi eventualmente chiamarli io sul tardi.

delfino72 ha scritto:
ho richiamato.,.. con numero sconosciuto... ma nada.... mi hanno confermato la chiusura, o il misero sconto del 10%....

ho detto procedete a chiudere tranquillamente.... e mi dicono sempre la stessa cosa... che ho usufruito di troppi sconti negli ultimi 2 anni... e si giusto.. ma se hanno fatto il 50% di sconto a chi proveniva come me, da 2 anni di rtention ...:icon_rolleyes:

valli a capire va'.... ho detto va be' se sky non vuole piu' i miei soldi...

contenta lei contenti tutti...By By...... Sky....
stessa cosa un attimo fa anche a me...:crybaby2: penso proprio che ormai abbiamo il contratto bloccato a questo tipo di promozione...mi ha anche detto che l'offerta di ieri al 33% andava presa perchè se si rifiuta poi l'abbassano...ma non credo a queste scuse..tra l'altro(se può servire)l'accento era del nord e alquanto annoiato...ormai le speranze sono al lumicino...:eusa_wall:

delfino72 ha scritto:
ho richiamato.,.. con numero sconosciuto... ma nada.... mi hanno confermato la chiusura, o il misero sconto del 10%....

ho detto procedete a chiudere tranquillamente.... e mi dicono sempre la stessa cosa... che ho usufruito di troppi sconti negli ultimi 2 anni... e si giusto.. ma se hanno fatto il 50% di sconto a chi proveniva come me, da 2 anni di rtention ...:icon_rolleyes:

Beh, io sono alla 4a retention. Infatti non ci avrei scommesso un centesimo sul fatto che per me la situazione si sarebbe sbloccata.

E infatti a questo punto non so se valga la pena tirare troppo la corda e far passare troppo tempo. Non posso lamentarmi degli sconti fruiti, anche se c'è a chi è andata meglio.

Vedrò gli sviluppi entro le 17, poi chiamo e il 33% forse lo accetto.

delfino72 ha scritto:

un apolitica commerciale davvero inconcepibile ripeto sono abbonato da 5 anni ed ho usufruito solo della retention lo scorso anno...e non si schiodano dal 10% ...oggi non ho proprio chioamato proverò stasera e se non risolve....i miei soldi li conserverò....MAI PIU' CON SKY

Posto la mia esperienza dopo avere seguito costantemente il forum:
Provenivo da un 3+1 in ret dell'anno scorso ma accettata nei primi giorni quindi non molto buona, avevo uno sconto per i primi 6 mesi ed uno per i secondi 6 ma niente di che, mi pare circa 5 euro (non leggevo il forum).
Fatta disdetta a scadenza naturale del 31/8.
Ricevuti sms messaggi su decoder e lettere come tutti e 1 chiamata nei giorni addietro.
Ieri inizio a chiamare io e mi propongono o 6 mesi gratis di un pacchetto o 10% per un anno o 20% per due anni o 33% per un anno. Avrò fatto 8/9 chiamate io e una volta mi hanno chiamato loro e le offerte erano queste a girare e senza logica.
Oggi chiamo ale 8e30 e mi confermano il 33.
Chiamo alle 12:30 e mi dicono 20 %
Chiamo alle 12:32 e mi dicono 20 %
Chiamo alle 14:30 e mi dicono 50 %
Quindi dopo una dozzina di telefonate ottenuto quello che volevo. Grazie al forum e all'anno prossimo.

salve a tutti e complimenti per l'ottimo servizio informativo che svolgete!

veniamo al dunque: ho inviato disdetta a scadenza naturale del contratto, quindi 30/09 nel mio caso. dal 01/10 sarei al buio.

finora è arrivato il msg di conferma disdetta sul decoder, oltre alla lettera per posta.

nel frattempo oggi mi è arrivata una mail con un questionario per chi fa disdetta.
voi l'avete ricevuta?come vi siete comportati?

ultima cosa: volendo avere un 3+3 mi sembra di capire che si può ottenere uno sconto del 10, 33 o 50 a seconda dei casi....ma non ho capito quanto verrebbe il prezzo complessivo, né se occorre fare riferimento al vecchio o al nuovo listino...potete essere più precisi?

un'ultima cosa, scusate l'ignoranza. per avere offerte quale numero bisogna chiamare?
grazie

chiamato da un 'operatrice sky che mi voleva appioppare uno sconto del 10% :S :S

delfino72 ha scritto:

Non mollare!!! Lo vuoi capire che sei vuoi il 50% li devi innondare di telefonate... Vedrai che per levarti dalle scatole alla fine ti accontentano... Faccio il tifo per te! :D ;)

schy ha scritto:
chiamato da un 'operatrice sky che mi voleva appioppare uno sconto del 10% :S :S
a me l'ultima nemmeno il 10%, domani chiudiamo e basta...e pensare che questa mattina un demente mi aveva fatto il 50% però in realtà non ha fatto niente...che schifo!!!

PS: Ma chiamando a raffica, cosa dite ogni volta? Facciamo squadra se no rimango a piedi a sto giro :(

SawaruOgekuri ha scritto:
messo preciso a te, onestamente non me lo sarei mai aspettato....ma va beh, avranno poi fatto i loro conti a livello commerciale....contenti loro...
se la gente fa veramente quello che dice sul forum significa che perderanno dei clienti, ma è la legge del mercato alla fine.

Se ci pensate bene, con questa strategia da loro adottata, il prossimo anno non staremo tutti qua sul forum ad attendere fiduciosi il momento del 50% convinti che sarà accessibile a tutti. Adesso sappiamo che in qualche modo, casualmente o meno, alcuni avranno al massimo il 33% dopodichè addirittura lo sconto potrebbe essere abbassato dopo il momento dell'offerta.
Tutti questi dubbi vanificheranno in qualche modo l'azione collettiva: qualcuno, sicuramente chi economicamente è disposto a spendere di più, si accontenterà del 30% senza speculare... e per SKY sarà come ritornare un po' a giocare a carte coperte.

ennesimo messagio di sky sul cellulare ho provato a chiamare ma l'offerta è sempre il 33%....

vi aggiorno sulla mia situazione.

premetto che mi avevano offerto al max il 33% di sconto. Un paio di ore fa ho chiamato l'800 chiedendo che offerta mi fosse riservata e, sorpresa, ero sceso al 20% per 2 anni o il 5% per un anno. Alche ho fatto notare che fino a ieri mi era stato proposto il 33%; la risposta è stata: "le offerte sono soggette a scadenza e anche del 20% ce ne sono rimasti 31". Quindi ho confermato disdetta e qualche minuto dopo ho chiamato l'199100400 dicendo che ieri avevo accettato il 33% ma non avevo ricevuto conferma ne sul fai da te ne tramite email. L'operatrice ha verificato che effettivamente mi era stato proposto ma che probabilmente, per problemi di intasamento dei sistemi non era stata inserita. Ha tentato di farlo lei ma non è riuscita quindi mi ha assicurato che lo avrebbe fatto entro domattina e mi avrebbe chiamato per conferma. Mi ha chiamato una mezz'ora dopo confermandomi la riuscita dell'operazione e ora ho quel 33% che per qualche minuto mi era sfuggito...non è il 50% ma pazienza se era questo il massimo a cui potevo ambire.

A me sempre 33%..... e non mi smuovo fino a che non mi faranno il 50%.
Solo per il fatto che ieri una gran bagascia mi avevadetto 50% e poi DA SOLO tramite il "fai da te" ho scoperto essere 33%.
Già contattato MP ..... TUTTO a 24 euro fino a giugno e poi si passa a 34.
Se SKY fa il 50% bene....sennò MP ARRIVOOOOOOO

pk76 ha scritto:
Se ci pensate bene, con questa strategia da loro adottata, il prossimo anno non staremo tutti qua sul forum ad attendere fiduciosi il momento del 50% convinti che sarà accessibile a tutti. Adesso sappiamo che in qualche modo, casualmente o meno, alcuni avranno al massimo il 33% dopodichè addirittura lo sconto potrebbe essere abbassato dopo il momento dell'offerta.
Tutti questi dubbi vanificheranno in qualche modo l'azione collettiva: qualcuno, sicuramente chi economicamente è disposto a spendere di più, si accontenterà del 30% senza speculare... e per SKY sarà come ritornare un po' a giocare a carte coperte.

moh dipende...se intanto la gente si fa un anno con la concorrenza son sempre soldi persi...se volevano fare un discorso come il tuo lo avrebbero continuato da marzo aprile quando non facevano piu promo interessanti

domanda per chi ha accettato il 50 nelle ultime ore ...

vi appare lo sconto nel faidate?
è stata aggiornata la data di scadenza al 2013?

a me ancora no

ho ricevuto il fatidico messaggio "ultim'ora offerta irripetibile" penso "questo non sarà automatico come gli altri per tutti, forse hanno aggiornato qualcosa"
chiamo ma mi danno sempre il 33 e mi continuano a dire però che fino a staserà potrò sempre accertarlo (lo tengo come salvagente)...
attendo prossima chiamata o insisto?
ed in più, forse è meglio dire che il 33% non mi interessa (cosa che ho già fatto) e aggiungere che non me lo propongano più?

SawaruOgekuri ha scritto:
moh dipende...se intanto la gente si fa un anno con la concorrenza son sempre soldi persi...se volevano fare un discorso come il tuo lo avrebbero continuato da marzo aprile quando non facevano piu promo interessanti

Chi fa saltare il banco è EYE perchè gli è stato offerto il 33? Noi sempre fermi al 10.

matty666 ha scritto:
domanda per chi ha accettato il 50 nelle ultime ore ...

vi appare lo sconto nel faidate?
è stata aggiornata la data di scadenza al 2013?

a me ancora no

a me lo sconto è giusto ma la combinazione dei pacchetti è sbagliata :lol: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso