Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Jaguar ha scritto:
Può dipendere il fatto che io nella disdetta abbia scritto in fondo

?

Perchè ora che ci penso, LORO non mi hanno mai chiamato in 1 mese e passa che ho mandato la disdetta, ho solo visto io 2 chiamate da numeri strani che io ho presunto fossero loro, ma di fatto non ci ho mai parlato da loro chiamate.

Boh

e chiama dai....:eusa_wall:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Allora ragà, ho richiamato, mi è stato confermato il 33%... e l'ho accettato! :icon_bounce: (voglio tirarmi su con questa faccina ottimista, sperando che effettivamente di più non sarebbe stato possibile ottenere, ma vi terrò d'occhio fino a stasera - un po' più distrattamente però :D - e magari avrete novità migliori delle mie. Chissà!)

Cmq l'operatrice è stata apparentemente sincera, e mi ha detto che quello che sarebbe successo nelle prossime ore, non poteva saperlo. A loro giungono direttive di concedere o di non concedere più, e devono adeguarsi.
Cmq ha precisato che col passare del tempo anche se non poteva escludere nessuna ipotesi in assoluto, era più probabile una situazione peggiorativa, dal momento che loro hanno un tot di offerte a disposizione. E per ordini dall'alto, una volta che viene raggiunto un certo tetto, possono stoppare le offerte.

Sinceramente trovo molto difficile che potessero tornare indietro rispetto al mio 33% proprio in scadenza. Cmq essendo partito dal 10%, data la loro costante irremovibilità, dati gli sconti di cui ho usufruito di certo per almeno 3 anni (è riuscita a controllare fino al 2009, che cmq dovrebbe essere la mia 1a ret.), non volendo modificare la scadenza del contratto, e considerando che il 50% me lo avrebbero fatto forse solo alle 21.30, ho pensato di accettare. Tanto più che il rischio di andare in reconnection era troppo grande, e non volevo passare al nuovo listino.
Del resto il 33% non è da buttare via, anche se fa rodere un po' rispetto al 50%. :icon_rolleyes:

Per cui, se sul fai da te non ci saranno problemi, ci vedremo l'anno prossimo. ;)
penso che hai fatto bene...!!:lol: Anche se ovviamente non ci sono certezze in assoluto vista la situazione..ripeto...io ancora un pò me ne pento di non aver accettato ieri...:eusa_wall:

Appena verificato l'area clienti, hanno sistemato i costi e la data dell'abbonamento... dal 01/09/2012 al 31/08/2013...

vi devo dire che mi hanno mandato un mesg 5 minuti fa col mio numero cliente per chiamare al solito n. verde perchè c'era una proposta per me... verificato che era il 50%... questi sò scemi... da stamattina, dopo che ho avuto il 50%, mi hanno ricontattato 3 volte...

Vuol dire che hanno ancora a disposizione un TOT numero di sconti al 50% spero che chiamino chi aspetta.

---------------------------------------------------
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA 71,60 €
Sconto - 48,90 €
SKY GO + 3D 0,00 €
Canone mensile totale 22,70 €
------------------------------------------------------
E' corretto, perchè facendo riferimento al mese di agosto, avevo uno sconto pack, 13,10 euro e quindi 71.60/2=36.80-13.10= appunto 22.70.

Ragazzi, che vi devo dire... rompete le palle...

Terlizzi6 ha scritto:
Finalmente... ha prevalso il buon senso... ;) Spero che Sky faccia altrettanto con me, ho pure scritto via email per la mia situazione (che me ne faccio del decoder se non mi è stato possibile attivare un'offerta??? riprendetevelo!). :crybaby2:
mah

barmario ha scritto:
penso che hai fatto bene...!!:lol: Anche se ovviamente non ci sono certezze in assoluto vista la situazione..ripeto...io ancora un pò me ne pento di non aver accettato ieri...:eusa_wall:

Purtroppo le loro strategie sono in evoluzione. Quest'anno ci siamo trovati di fronte a una situazione insolita e anche noi la stiamo monitorando giorno dopo giorno.

Bisognerebbe a questo punto andare a vedere come si sono comportati nelle ultime ore a luglio - considerazione utile che mi viene in mente solo ora.
Chi può sapere se quando sono agli sgoccioli aprono il cordone e mollano il 50% o cmq il 33% anche a chi ora è fermo al 10%?
Prima che venisse 'scatenato l'inferno' :D con la promo del 50%, nonostante quello che era successo a luglio, non potevamo avere alcuna certezza, ed eravamo tra lo scettico, il chi-va-là, e lo speranzoso.

E chissà se a conti fatti riusciremo a capire qualcosa.
Ricordo che anche per luglio non si era capito bene il motivo per cui alcuni erano rimasti fuori. E lo stesso mi sa che accadrà per il nostro gruppo.
Di sicuro ci sono stati ad es. retentionisti di 4 anni (questo compreso) che hanno avuto il 50%, mentre io il 33%. Quindi è difficile venirne a capo.

In bocca al lupo, e fateci sapere l'evoluzione.

ultimo tentativo...il 20% con vincolo a 24 mesi....massimo il 10% e se voglio mysky hd mi fanno udite udite...il 5% di sconnto.....e con questa ho chiuso...

Purtroppo le loro strategie sono in evoluzione. Quest'anno ci siamo trovati di fronte a una situazione insolita e anche noi la stiamo monitorando giorno dopo giorno.

Bisognerebbe a questo punto andare a vedere come si sono comportati nelle ultime ore a luglio - considerazione utile che mi viene in mente solo ora.
Chi può sapere se quando sono agli sgoccioli aprono il cordone e mollano il 50% o cmq il 33% anche a chi ora è fermo al 10%?
Prima che venisse 'scatenato l'inferno' :D con la promo del 50%, nonostante quello che era successo a luglio, non potevamo avere alcuna certezza, ed eravamo tra lo scettico, il chi-va-là, e lo speranzoso.

Ricordo che anche per luglio non si era capito bene il motivo per cui alcuni erano rimasti fuori. E lo stesso mi sa che accadrà per il nostro gruppo.
Di sicuro ci sono stati ad es. retentionisti di 4 anni (questo compreso) che hanno avuto il 50%, mentre io il 33%. Quindi è difficile venirne a capo.

hai proprio ragione...secondo me al di là di come finirà stasera non riusciremo mai a capire questa strategia...per conto mio se non si schiodano dal 10 li mollo senza pensarci sù 2 volte...:icon_twisted:

Posso chiederti quale numero hai chiamato (e in che modo, nascosto, altro cellulare/fisso non registrato) quando ti hanno offerto il 33%?;)

JackShepard ha scritto:
Ben ritrovati ragazzi!!!
Sono cliente Sky dai tempi di Tele + con tutti i pacchetti, sono al terzo anno di disdette entro i termini con successiva accettazione di offerta, il mio contratto scade oggi..miriade di sms messaggi su decoder...ho fatto un po' di chiamate in questi giorni ma nulla solo e sempre il 10% per un anno max una volta mi han detto il 20% per due...ho provato due volte stamattina ma sempre il 10% non si schiodano ed io sinceramente mi sto scocciando, se rimane cosi adios sky!!
Che dite ci posso ancora sperare? Dicono che le offerte caricate per me son solo quelle...

Niente da fare, ho riprovato dopo aver postato questo messaggio ma nulla, sempre il 10% addirittura la signorina call center mi ha anche detto male dicendo che avevo già usufruito di diversi sconti. Si ma quest'anno è quest'anno cosa c'entrano gli anni passati?!? in più perchè non ha anche detto che ho pagato il full per 10 anni circa?!?quello no eh...in più su conto corrente quindi senza mai mancare un pagamento...niente ragazzi io ho perso le speranze del 10% non me ne faccio nulla..a sto punto riporto il decoder e stop...
Una domanda questa si chiama retention, ma la reconnection di cui parlate voi vuol dire rialllacciare il vecchio abbonamento? ma come funziona? non serve ricompilare nulla giusto?

Allora ragà, ho richiamato, mi è stato confermato il 33%... e l'ho accettato! :icon_bounce: (voglio tirarmi su con questa faccina ottimista, sperando che effettivamente di più non sarebbe stato possibile ottenere, ma vi terrò d'occhio fino a stasera - un po' più distrattamente però :D - e magari avrete novità migliori delle mie. Chissà!)

Cmq l'operatrice è stata apparentemente sincera, e mi ha detto che quello che sarebbe successo nelle prossime ore, non poteva saperlo. A loro giungono direttive di concedere o di non concedere più, e devono adeguarsi.
Cmq ha precisato che col passare del tempo anche se non poteva escludere nessuna ipotesi in assoluto, era più probabile una situazione peggiorativa, dal momento che loro hanno un tot di offerte a disposizione. E per ordini dall'alto, una volta che viene raggiunto un certo tetto, possono stoppare le offerte.

Sinceramente trovo molto difficile che potessero tornare indietro rispetto al mio 33% proprio in scadenza. Cmq essendo partito dal 10%, data la loro costante irremovibilità, dati gli sconti di cui ho usufruito di certo per almeno 3 anni (è riuscita a controllare fino al 2009, che cmq dovrebbe essere la mia 1a ret.), non volendo modificare la scadenza del contratto, e considerando che il 50% me lo avrebbero fatto forse solo alle 21.30, ho pensato di accettare. Tanto più che il rischio di andare in reconnection era troppo grande, e non volevo passare al nuovo listino.
Del resto il 33% non è da buttare via, anche se fa rodere un po' rispetto al 50%. :icon_rolleyes:

Per cui, se sul fai da te non ci saranno problemi, ci vedremo l'anno prossimo. ;)

Chiamato poco fa e dopo 320030 chiamate al 10%(e pure 5%:icon_twisted: ) ho accettato grazie ad un operatore milanese il 33% su un 3+2.

Non e' il 50% ma lo reputo uno sconto accettabile,e sinceramente non mi andava giu di chiudere la telefonata.

Attendo la modifica in area clienti. Speriamo bene.

Terlizzi6 ha scritto:
Finalmente... ha prevalso il buon senso... ;) Spero che Sky faccia altrettanto con me, ho pure scritto via email per la mia situazione (che me ne faccio del decoder se non mi è stato possibile attivare un'offerta??? riprendetevelo!). :crybaby2:

Non conosco bene la tua situazione e le tue aspirazioni.
Ma possibile che essendo in reconnection da più anni, in tutto questo tempo non ti sia stata fatta un'offerta accettabile?
Insomma, almeno cerca di capire se questo decoder che (non so come mai) possiedi da più anni, ti può essere ancora utile ai fini di una reconnection. Altrimenti amen! O un nuovo abbonamento con Sky, o Mediaset, o nulla.
Perchè così mi sembri un'anima in pena, e mi spiace per te.

zakeke ha scritto:
Posso chiederti quale numero hai chiamato (e in che modo, nascosto, altro cellulare/fisso non registrato) quando ti hanno offerto il 33%?;)
se mi posso permettere...ti dico che non serve io ho provato in tutti i modi da te indicati...alla fine sempre il codice cliente devi dargli...e quindi siamo al punto di partenza...:eusa_wall: :eusa_wall:

arrivato sms con sorpresa irrinunciabile... per le ultime ore con sky.

stamattina però ho accettato il 50 %

barmario ha scritto:
se mi posso permettere...ti dico che non serve io ho provato in tutti i modi da te indicati...alla fine sempre il codice cliente devi dargli...e quindi siamo al punto di partenza...:eusa_wall: :eusa_wall:
Magari chiamando un numero in particolare riesci a farti smistare in un call center più generoso. Poi chiaro che il codice sempre quello rimane, ma tentar non nuoce.

scusate a chi ha avuto sconto,l'area clienti dopo quanto si e' aggiornata al nuovo listino con sconto?

zakeke ha scritto:

Non so se sia dipeso da questa strategia che in parecchi (me compreso) hanno ritenuto utile seguire. Ma posso dirti che dopo 4 chiamate ero rimasto perplesso (e l'ho anche scritto) circa il fatto che le 4 operatrici sembravano essere quasi la stessa persona. Tutte stesso carattere, stesse reazioni e stesse motiviazioni. Forse era uno stesso call center. Non posso saperlo, ovviamente.

Ieri quando per la prima volta ho pensato di non chiamare più dal fisso (che ha il num. riconoscibile) ma dal cell con numero coperto, mi ha risposto una operatrice verosimilmente sarda. Mi ha proposto cmq il 10%, ma qualcosa era cambiato.
Oggi cmq ho proseguito sempre allo stesso modo, con chiamate dal cell all'800922336. Una stamattina al 10%, e poi altre due nel pomeriggio, entrambe con proposta del 33%.
Complessivamente non ho fatto molte chiamate, ma se hanno una strategia e monitorano carattere e/o motivazioni addotte, posso dire di essere stato da subito chiaro e determinato sul fatto che conoscevo la promo del 50% e tutto ciò che veniva scritto sui vari forum (facendole parecchio indispettire :icon_bounce: ).
Penso che potrebbe essere servito a far capire che realmente per me quel 10% era inaccettabile al confronto con la pioggia di 50%.

geomarlin ha scritto:
arrivato sms con sorpresa irrinunciabile... per le ultime ore con sky.

stamattina però ho accettato il 50 %

chiamali e dagli il mio codice cliente :icon_cool: ...scherzo... ma forse a pensarci bene potrebbe essere un tentativo estremo non così stupido, se ne hanno a disposizione nell'ultima ora... magari... :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso