Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zakeke ha scritto:
Magari chiamando un numero in particolare riesci a farti smistare in un call center più generoso. Poi chiaro che il codice sempre quello rimane, ma tentar non nuoce.
Certo tutto fa brodo...si può provare qualsiasi cosa ma quando quello/a ti dice che in base al tuo profilo il massimo che possono farti è il 10...guarda io oggi ho fatto solo 2 chiamate e ti dico che mi è venuta proprio la voglia di non chiamare più fino all'ultimissima ora...

Non voglio creare false aspettative o demoralizzare chi ancora aspetta uno sconto maggiore ma secondo la mia esperienza:
lo scorso anno non mi hanno mai voluto attivare il full a 39 come ai nuovi clienti, morale della favola sono andato al buio e poi aderito in reconnection a offerta simile (3+2 a 9*3+19*3+29*6)
quest'anno due chiamate da parte loro e sconto 20% per 24 mesi + calcio 6 mesi free, poi chiamato oggi dopo pranzo e a seguito di sms subito offerto il 50% su qualsiasi combinazione tranne multivision.

ne deduco che la teoria dello stancamento non paga, è inutile stare a chiamare 100 volte e con vari metodi (sconosciuto ect ect) tanto una volta entrati nell'anagrafica risulta tutto e in tutta italia è la stessa con annessi possibili sconti random ma legati al numero di contratto.

quindi un invito: non abbiate paura di andare al buio se non vi danno quanto vi aspettate di avere, di sicuro dopo poco tempo vi chiameranno per accontentarvi.

in bocca al lupo a tutti

ieri ho accettato la promo del -50%
e stamattina ho ricevuto una chiamata dallo 095 a cui non ho fatto in tempo a rispondere

che vogliono ancora ?

ricevuto sms per la "sorpresa", ho chiamato ma mi hanno proposto di nuovo il 33% di sconto... l'operatrice mi ha assicurato che non potevo ottenere nule di diverso. Ho accettato, se non fosse stato per voi non sarei arrivat neppure a questo.
Grazie ancora per le dritte

Mamma mia ora ho beccato una signora odiosissima..."lei ha già usufruito di un grande sconto lo scorso anno, quest'anno tocca a qualcun'altro.." oppure frasi del tipo "non mi venga a parlare di problemi economici sennò accetterebbe di pagare sport e calcio a 27 euro al mese" poi quando ho detto che passo a Mediaset mi ha detto "Capirai, se vuole glie lo paghiamo noi...lo sport non sanno manco cos'è!" ed io chissene...a me interessa il calcio! poi gli ho fatto anche presente che son cliente da Tele+ e che quindi 2 anni di sconto fanno ridere in confronto a 10 anni di pagamento full...
Contenti loro contenti tutti, io accetterei mi pagassero il 67% del servizio piuttosto che un bel fico secco..

fabrizio76 ha scritto:
ieri ho accettato la promo del -50%
e stamattina ho ricevuto una chiamata dallo 095 a cui non ho fatto in tempo a rispondere

che vogliono ancora ?

ti vogliono profanare :)))

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Non so se sia dipeso da questa strategia che in parecchi (me compreso) hanno ritenuto utile seguire. Ma posso dirti che dopo 4 chiamate ero rimasto perplesso (e l'ho anche scritto) circa il fatto che le 4 operatrici sembravano essere quasi la stessa persona. Tutte stesso carattere, stesse reazioni e stesse motiviazioni. Forse era uno stesso call center. Non posso saperlo, ovviamente.

Ieri quando per la prima volta ho pensato di non chiamare più dal fisso (che ha il num. riconoscibile) ma dal cell con numero coperto, mi ha risposto una operatrice verosimilmente sarda. Mi ha proposto cmq il 10%, ma qualcosa era cambiato.
Oggi cmq ho proseguito sempre allo stesso modo, con chiamate dal cell all'800922336. Una stamattina al 10%, e poi altre due nel pomeriggio, entrambe con proposta del 33%.
Complessivamente non ho fatto molte chiamate, ma se hanno una strategia e monitorano carattere e/o motivazioni addotte, posso dire di essere stato da subito chiaro e determinato sul fatto che conoscevo la promo del 50% e tutto ciò che veniva scritto sui vari forum (facendole parecchio indispettire :icon_bounce: ).
Penso che potrebbe essere servito a far capire che realmente per me quel 10% era inaccettabile al confronto con la pioggia di 50%.
non credo sia molto conveniente dire che si è al corrente degli sconti max che fanno. Se io fossi sky e tu mi vieni a fare la voce grossa per sconti fatti ad altri e te no preferisco perderti .

JackShepard ha scritto:
Mamma mia ora ho beccato una signora odiosissima..."lei ha già usufruito di un grande sconto lo scorso anno, quest'anno tocca a qualcun'altro.." oppure frasi del tipo "non mi venga a parlare di problemi economici sennò accetterebbe di pagare sport e calcio a 27 euro al mese" poi quando ho detto che passo a Mediaset mi ha detto "Capirai, se vuole glie lo paghiamo noi...lo sport non sanno manco cos'è!" ed io chissene...a me interessa il calcio! poi gli ho fatto anche presente che son cliente da Tele+ e che quindi 2 anni di sconto fanno ridere in confronto a 10 anni di pagamento full...
Contenti loro contenti tutti, io accetterei mi pagassero il 67% del servizio piuttosto che un bel fico secco..
ecco vedi...è anche questione di fortuna...quando becchi una così è meglio troncare subito il discorso...:icon_twisted:
P.S. Anche tu nel club del 10?..:badgrin:

JackShepard ha scritto:
Mamma mia ora ho beccato una signora odiosissima..."lei ha già usufruito di un grande sconto lo scorso anno, quest'anno tocca a qualcun'altro.." oppure frasi del tipo "non mi venga a parlare di problemi economici sennò accetterebbe di pagare sport e calcio a 27 euro al mese" poi quando ho detto che passo a Mediaset mi ha detto "Capirai, se vuole glie lo paghiamo noi...lo sport non sanno manco cos'è!" ed io chissene...a me interessa il calcio!
Deve essere la stessa con cui ho parlato ieri sera...

Boh, vediamo, magari più tardi provo, ma ammetto di non avere molte speranze, in realtà mi aspettavo che mi chiamassero nel pomeriggio per farmi loro l'ultima offerta, per ora ancora nulla.

Nel frattempo ho già rispolverato e rimesso in sesto il vecchio decoder digitale terrestre, male che vada per il momento mi arrangerò con qualche tessera di mediaset premium per seguire il calcio, che alla fine è quello che mi interessa di più.

JackShepard ha scritto:
"non mi venga a parlare di problemi economici sennò accetterebbe di pagare sport e calcio a 27 euro al mese"
Scusa ma questo è un 50%, perchè non hai accettato?

erconte ha scritto:
Non voglio creare false aspettative o demoralizzare chi ancora aspetta uno sconto maggiore ma secondo la mia esperienza:
lo scorso anno non mi hanno mai voluto attivare il full a 39 come ai nuovi clienti, morale della favola sono andato al buio e poi aderito in reconnection a offerta simile (3+2 a 9*3+19*3+29*6)
quest'anno due chiamate da parte loro e sconto 20% per 24 mesi + calcio 6 mesi free, poi chiamato oggi dopo pranzo e a seguito di sms subito offerto il 50% su qualsiasi combinazione tranne multivision.

ne deduco che la teoria dello stancamento non paga, è inutile stare a chiamare 100 volte e con vari metodi (sconosciuto ect ect) tanto una volta entrati nell'anagrafica risulta tutto e in tutta italia è la stessa con annessi possibili sconti random ma legati al numero di contratto.

quindi un invito: non abbiate paura di andare al buio se non vi danno quanto vi aspettate di avere, di sicuro dopo poco tempo vi chiameranno per accontentarvi.

in bocca al lupo a tutti
è vero male che vada abbiamo tutto settembre prima di riconsegnare il tutto...e chissà...nel frattempo questa giornata di campionato a scrocco da amici...poi c'è la sosta e gli ultimi 15 giorni di set una bella tessera MP prepagata...poi a fine mese tireremo le somme....che vadano a quel....:icon_twisted:

bumbum14 ha scritto:
non credo sia molto conveniente dire che si è al corrente degli sconti max che fanno. Se io fossi sky e tu mi vieni a fare la voce grossa per sconti fatti ad altri e te no preferisco perderti .

Intanto dall'odioso 10% cmq si sono smossi. Ma non posso e non voglio attribuirlo necessariamente alle mie motivazioni ed esternazioni.

Cmq potresti avere ragione se si valuta il senso di 'affronto' che viene percepito e che può indispettire. Ma loro devono ragionare dal punto di vista economico. Innanzitutto non capisco perchè dovrebbero preferire perdermi; un cliente in meno è una sconfitta per loro.
E cmq, se sanno che sono a conoscenza di una offerta ben maggiore di quella fatta a me, è chiaro che, mettendosi nei miei panni, non possono non capire che sono a forte rischio che cessi realmente l'abbonamento - cosa che infatti avrei fatto dopo 8 anni.

In ogni caso la mia reazione è stata istintiva e di rimando al loro modo odioso di porsi e di 'vantare' addirittura il 10%.

altro giro altro regalo.
ricevuto sms per offerta irrinunciabile per le ultime ore con sky chiamo e sempre il 33 rimane. Per di piu' la signorina mi dice che devo dare risposta immediata perche' stanno predisponendo le chiusure per stasera e che se non accetto non avro' altro. le dico che devo parlarne con la moglie e mi risponde che allora mette no. Mi altero e le dico che non si deve permettere peche' la mia risposta non è ne si ne no e mi dice che l'unico modo è tenere aperta la pratica e richiamarmi tra un'ora. Aspettero', ma stavolta credo che basti cosi', mi sta esaurendo la cosa e cmq il 50 per me non c'e' mi devo rassegnare.
Mi dicono anche che non ci sono ticket calcio 4m 29 euro... per averi cosa devo fare dopo aver accettato la retention?

Appena arrivato l'ennesimo sms. Chiamare il blablabla comunicando il mio codice cliente che per ME ci sarà una sorpresa irrinunciabile!
Ora telefono citandogli l'sms papale papale, se mi dicono la medesima cosa di sempre è la volta buona che li mando davvero a stendere

barmario ha scritto:
ecco vedi...è anche questione di fortuna...quando becchi una così è meglio troncare subito il discorso...:icon_twisted:
P.S. Anche tu nel club del 10?..:badgrin:

Si si per noi questo è il destino il 10% di sconto....niente da fare!

The Jaguar ha scritto:
Appena arrivato l'ennesimo sms. Chiamare il blablabla comunicando il mio codice cliente che per ME ci sarà una sorpresa irrinunciabile!
Ora telefono citandogli l'sms papale papale, se mi dicono la medesima cosa di sempre è la volta buona che li mando davvero a stendere

a me risparmiano anche sull'sms....

nickdc ha scritto:
Scusa ma questo è un 50%, perchè non hai accettato?

di che 50% scusa? due pacchetti e stop? io ho sempre avuto 3+3...l'anno scorso ho pagato circa 34€ per i 3+2 più ticket calcio...

sasanet77 ha scritto:
scusate a chi ha avuto sconto,l'area clienti dopo quanto si e' aggiornata al nuovo listino con sconto?

Direi immediatamente.............anche se però lo sconto risulta superiore a quello ottenuto,però qualche forumista ha detto che è così per tutti quelli che hanno ottenuto lo sconto ed è dovuto ad errori del sistema;staremo a vedere nei prossimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso