Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino72 ha scritto:anche tu provenivi .... da due offerte/retention ricevute nello stesso anno 2012.....???
filvas ha scritto:Appena arrivato sms con un codice mi dice di richiamarli...io sono del club del 10%
esatto...anche se adesso puzruz ha in parte smontato la tesi di delfino...chi ci capisce è bravo...The Jaguar ha scritto:Ah ecco. Allora il ticket calcio che ho attivato a giugno mi ha completamente stroncato questa retention.![]()
delfino72 ha scritto:bhe' spero che se quelli di sky... leggono il thread ... me lo daranno loro un premio di consolazione... anche del 35%.. mi ci accontenterei....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però almeno 1 volta il 33 te lo hanno proposto a me nulla.puzruz ha scritto:no, inizialmente il 33, poi solo e sempre il 10
pari pari alla mia situazione...agosto 2011 e luglio 2012...quasi quasi sarei tentato di chiamare...puzruz ha scritto:no, provenivo da due disdette in 12 mesi (anno solare)
agosto 2011
luglio 2012
filvas ha scritto:Appena arrivato sms con un codice mi dice di richiamarli...io sono del club del 10%
a me ieri per ben tre volte...The Jaguar ha scritto:però almeno 1 volta il 33 te lo hanno proposto a me nulla.
puzruz ha scritto:no, inizialmente il 33, poi solo e sempre il 10
barmario ha scritto:a me ieri per ben tre volte...![]()
![]()
allora chiama di che ti avevano fatto il 33 e che dovevi pensarci.barmario ha scritto:a me ieri per ben tre volte...![]()
![]()
non preoccuparti non sei solo...pazusu74 ha scritto:Sono l'unico rimasto al 10%?
barmario ha scritto:non preoccuparti non sei solo...![]()
Passaggio da 3+2 a 3+3 dal 29 agosto compreso...LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 65,00 €
Sconto - 55,15 €
HOMEPACK 0,00 €
Canone mensile totale 9,85 €