Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena arrivato sms con un codice mi dice di richiamarli...io sono del club del 10%

delfino72 ha scritto:
anche tu provenivi .... da due offerte/retention ricevute nello stesso anno 2012.....???

no, provenivo da due disdette in 12 mesi (anno solare)
agosto 2011
luglio 2012

io sono l'unico rimasto in linea del club 33 ???

hanno continuato con quello per la cronaca... bah :mad:

The Jaguar ha scritto:
Ah ecco. Allora il ticket calcio che ho attivato a giugno mi ha completamente stroncato questa retention. :doubt:
esatto...anche se adesso puzruz ha in parte smontato la tesi di delfino...chi ci capisce è bravo...:eusa_think:

delfino72 ha scritto:
bhe' spero che se quelli di sky... leggono il thread ... me lo daranno loro un premio di consolazione... anche del 35%.. mi ci accontenterei....:D :D :D :D :D :D

Beh, dare ordine e senso alle cose, è un buon modo per placare almeno in parte l'in****atura.

Magari avessi il potere di elargirti lo sconto. Capisco cosa provi, ma almeno hai capito (molto probabilmente) il motivo.

Intanto rimane da spiegare perchè ad alcuni abbiano concesso il 33% e ad altri il 50%. :doubt:

Non ricordo... ma quelli che a luglio erano rimasti fuori dal 50%, avevano ottenuto almeno il 33%? :eusa_think:

puzruz ha scritto:
no, provenivo da due disdette in 12 mesi (anno solare)
agosto 2011
luglio 2012
pari pari alla mia situazione...agosto 2011 e luglio 2012...quasi quasi sarei tentato di chiamare...:eusa_think:

puzruz ha scritto:
no, inizialmente il 33, poi solo e sempre il 10

Data cmq la continuità sul 10%, forse si erano sbagliati quando ti hanno offerto il 33%. E' capitato che abbiano fatto questi casini ad esempio offrendo il 50%, salvo scoprire che non era applicabile.

Mi son fatto coraggio ed ho richiamato, la signorina mi ha detto pure "vedo che lei ha chiamato diverse volte oggi" e poi "le promozioni non cambiano" era gentile ma menefreghista non ci teneva per niente a tenermi come cliente...tanto che poi ha tagliato corto, buona serata!
E' andata, non so quanti anni sono cliente di preciso, ma sicuro ai tempi di tele+ sarà strano ricominciare senza il satellitare..lo hanno voluto loro però non chiedevo il 50% ma solo il 33% il 10% mi sembra proprio una presa in giro...
Mediaset premium costa 19.5 mese con decoder play, passo li mi sa!

Club del 10 due disdette con bersani in 12 mesi arrivato messaggio offerta irripetibil& sempre 10 offferto io acce/to solo 50; cmq credo sia inutile cont!nuare a chiamare chiam&fanno loro

Mi spiegate come fa ad essere corretto questo (nel mio fai da te):
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 65,00 €
Sconto - 55,15 €
HOMEPACK 0,00 €
Canone mensile totale 9,85 €
Passaggio da 3+2 a 3+3 dal 29 agosto compreso...
?????
C'entrerà mia FW? A breve dovrei passare a 35 euro al mese (HomePack), ma secondo i miei calcoli dovrebbe essere da metà settembre non da adesso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso