Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SawaruOgekuri ha scritto:
dai riprova che ci aggiorni....cosi mi vado a casa rassegnato

Chiamato allora rispetto a prima myskyhd a 9,90 poi mi ha fatto attendere 5 minuti in linea per applicarmi lo sconto sul pacchetto ed e tornata con un 10%...a questo punto basta se mi chiamano per un 50% ok altrimenti basta

club del 10%....:D

rassegnamoci.. e facciamo l' ultimo tentativo alle 22:00..... a chiamarli, cercando di mettere tutta la nostra furbizia possibile, accompagnata, dalla fortuna ovviamente.... e tentiamo l' ultimo attacco... o dentro o fuori....

stile finale dei mondiali.. con vincente ai calci di rigore......:lol: :lol: :lol:

Dopo un infinità si sms, messaggi sul Decoder e telefonate cortesemente rimandate al mittente, oggi ho ricevuto un sms che mi chiedeva di telefonare e citare un codiche all'sms allegato. Ho chiamato e senza chiedermi il fantomatico codice mi hanno proposto il 50% che ho accettato al volo, 3+2 a €26.

Ragazzi la tesi non regge..io non ho due disdette nei dodici mesi..sempre fatta una ed una sola disdetta all'anno..eppure non sono andato oltre il 33%...l'operatore che mi aveva concesso inizialmente il 50% evidentemente ha fatto un errore..per me e' davvero casuale..alcuni call center hanno probabilmente più libertà di spesa di altri...boh

Allora da quanto posso dirvi della mia situazione mi hanno spiegato che provenendo da 3+2 + ticket lo sconto max applicabile sul mio abbonamento è del 33%. Anche se ripeto che i vari operatori me ne dicono di tutti i colori, compresi gli sconti che cambiano a seconda del tempo :D

Peccato

Ankio oggi solo 10% x 1 anno o 20% x 2....ieri imvece il 33% che beffa!

mi hanno telefonato 30 min. per la prima volta da quando hanno accettato la disdetta chiedendomi come mai non ho fatto seguito ai loro msg sul dec e sul cellulare. mi hanno offerto subito il 50 % sul 3+3 o 3+2 ( provengo da un 2+1 al 50% per 6 mesi attivato a febbraio 12 ) , ma gli risposto che per me Sky poteva anche fallire.

Lunedi consegno dec hd e card.

albit ha scritto:
Ragazzi la tesi non regge..io non ho due disdette nei dodici mesi..sempre fatta una ed una sola disdetta all'anno..eppure non sono andato oltre il 33%...l'operatore che mi aveva concesso inizialmente il 50% evidentemente ha fatto un errore..per me e' davvero casuale..alcuni call center hanno probabilmente più libertà di spesa di altri...boh
ma di fatti il 33 lo danno pure a quelli come te....
mentre chi ne ha fatto due di disdette ha solo il 10....

kobenet24 ha scritto:
Dopo un infinità si sms, messaggi sul Decoder e telefonate cortesemente rimandate al mittente, oggi ho ricevuto un sms che mi chiedeva di telefonare e citare un codiche all'sms allegato. Ho chiamato e senza chiedermi il fantomatico codice mi hanno proposto il 50% che ho accettato al volo, 3+2 a €26.

Spiegaci la tua situazione!!
Per la cronaca anche io nel club del 10%

ivan181268 ha scritto:
mi hanno telefonato 30 min. per la prima volta da quando hanno accettato la disdetta chiedendomi come mai non ho fatto seguito ai loro msg sul dec e sul cellulare. mi hanno offerto subito il 50 % sul 3+3 o 3+2 ( provengo da un 2+1 al 50% per 6 mesi attivato a febbraio 12 ) , ma gli risposto che per me Sky poteva anche fallire.

questa non l' ho capita.....:eusa_think: :icon_rolleyes:

ivan181268 ha scritto:

Guarda nonostante molta gente, me compreso, stia elemosinando anche un 33% mi sento solo di dirti "tanta stima"

Da quello che ho capito dipende dagli sconti cumulati non dal numero di retention, ovvero io ho fatto 4 retention dal 2009 utilizzando sempre la proposta sconto massima magari un altro ne ha fatte anche 5 di ret ma senza andare fino allo sconto massimo
Mi hanno infatti detto che ora ho diritto al 10 ma alla prossima ret mi daranno il 5%, perciò chi fino adesso non si e' schiodato dal 10 rimarrà al 10
Poi i nostri dati sono su un server centrale non conta il call center loro leggono quello che il pc dice, non hanno libertà di scelta

The jaguar, qual'è a tua situazione passata?

Io provengo da un 3+2 + ticket e mi offrono max il 33%

pazusu74 ha scritto:
Da quello che ho capito dipende dagli sconti cumulati non dal numero di retention, ovvero io ho fatto 4 retention dal 2009 utilizzando sempre la proposta sconto massima magari un altro ne ha fatte anche 5 di ret ma senza andare fino allo sconto massimo
Mi hanno infatti detto che ora ho diritto al 10 ma alla prossima ret mi daranno il 5%, perciò chi fino adesso non si e' schiodato dal 10 rimarrà al 10
Poi i nostri dati sono su un server centrale non conta il call center loro leggono quello che il pc dice, non hanno libertà di scelta

Su questo ho qualche dubbio. Oggi ho telefonato diverse volte e mi hanno proposto sconti diversi, mi sembra molto strano.

delfino72 ha scritto:
questa non l' ho capita.....:eusa_think: :icon_rolleyes:

che c'è da capire... era convinto di staccare non voleva un'offerta ... noi siamo ovviamente in situazione diversa da quel che leggo...
probabilmente il suo atteggiamento è quello che la vince, cioè lui non fa pensare ad un operatore di poter essere persuaso.

Servirebbe qualcuno che chiami e dica non mi interessa nemmeno il 33... per vedere come la mettono e dopo quando richiama un operatore che ha letto il nuovo messaggio inserito dall'operatore precedente...
io non ne ho coraggio...
...vi dico però che nessuna ipotesi regge... io ho un 5+3 da 4-5 anni sempre pagato full ho fatto disdetta solo ora e non si schiodano dal 33% dal primo giorno...
al max avranno scritto "non accetta il 33...ma nemmeno lo rifiuta" e quindi non si muovono pensando che possono convincermi...
non è così però!!!

wacky ha scritto:
The jaguar, qual'è a tua situazione passata?

Io provengo da un 3+2 + ticket e mi offrono max il 33%
3+2 in offerta da gennaio fino ad oggi. 8 mesi a 99€ una tantum che oggettivamente al mese è una percentuale paurosa. Penso il 75%.
Poi a giugno ho attivato quel maledetto ticket calcio che mi sta di fatto bloccando senza via di uscita

JackShepard ha scritto:
Spiegaci la tua situazione!!
Per la cronaca anche io nel club del 10%

Provengo da anni di retention, l'ultimo anno passato con 3+2 a 19€ per 6 mesi e poi €29 gli altri dd6.
Fatto disdetta come sempre a scadenza naturale e mai chiamato fino ad oggi, il discorso sul codice era la prima volta che lo vedevo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso