Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
portoghese ha scritto:
Niente offerto ancora, quindi?
No ed aggiungo che mi sembrava un tantino seccato.
Ad ogni modo, visto quanto successo nei mesi scorsi, dovremo pazientare un pò per avere offerte decenti.

Citazione:
Originale inviato da invisible25
Ciao GREG

sono rilassato ma comunque incavolato.

Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la cortese risposta.

Ti dico che ho gia chiamato e con gli operatori telefonici di questa cosa non ne parlano e mi hanno invitato all' "AREA FAI DA TE " a scrivere via mail.
Cosa che ho naturalmente fatto e hanno risposto mandandomi il prospetto della fattura con i dettagli , che ovviamente non mi serve a nulla per capire la situazione in quanto io gli ho eplicitamente chiesto perche da 19,82 € si sia passato a 24,75 €.

QUello che domandavo a voi esperti è se da quello che è stato concordato, possono poi fatturare una cosa diversa. LO POSSONO FARE o è un abuso?

Ribadisco non ho firmato nessun contratto. Sono diventato abbonato sky aderendo ad una promozione di visione per 3 mesi, scaduti i quali ho deciso di rimanere loro cliente. Il tutto fatto via telefono.

Ciao e grazie ancora.

P.s. cosa è lo 02/7070

se hai fatto tutto via telefono, per legge devono registrare la chialata con il tuo consenso.
Da quellasi capisce se tu hai dato il tuo consenso a pagare 19 o 24 euro.

027070 é uno dei tanti numeri sky

PErfetto GIAN
grazie anche a te per la cortese risposta.

Ma allora ti chiedo conferma (ed è quello che evinco dalle tue parole) sul fatto che non possono assolutamente cambiare quello che è stato patuito via telefono giusto? Nonostante poi vi siano aumentidi listino ecc.....

Domando allora a tutti: ma non c'e nessuno che abbia avuto una retention 2x1 lo scorso anno al costo di 14,75 x 4 mesi + 19,82 per i restanti 8 mesi? e le fatture sono rimaste con quei costi?

grazie mille ancora a tutti.

FINE CONTRATTO 30/10/2012

DISDETTA x Raccomandata 27/8/2012

TELEFONATA qualche giorno fa del tipo "Diminuiamo i pacchetti"

LETTERA di SKY per posta che mi conferma di aver ricevuto tutto e mi mette a disposizione un numero verde per eventuali informazioni.

marvin.bower ha scritto:
FINE CONTRATTO 30/10/2012

DISDETTA x Raccomandata 27/8/2012

TELEFONATA qualche giorno fa del tipo "Diminuiamo i pacchetti"

LETTERA di SKY per posta che mi conferma di aver ricevuto tutto e mi mette a disposizione un numero verde per eventuali informazioni.

Inutile dirti di non chiamare ed aspettare che lo facciano loro..........e poi segui le offerte di questo mese per poterti regolare il mese prossimo.

invisible25 ha scritto:
PErfetto GIAN
grazie anche a te per la cortese risposta.

Ma allora ti chiedo conferma (ed è quello che evinco dalle tue parole) sul fatto che non possono assolutamente cambiare quello che è stato patuito via telefono giusto? Nonostante poi vi siano aumentidi listino ecc.....

Domando allora a tutti: ma non c'e nessuno che abbia avuto una retention 2x1 lo scorso anno al costo di 14,75 x 4 mesi + 19,82 per i restanti 8 mesi? e le fatture sono rimaste con quei costi?

grazie mille ancora a tutti.

Se un contratto viene stipulato per telefono e poi non ne viene richiesta firma su una copia cartacea fará fede la registrazione della telefonata nella quale si prestava il consenso ad accettare il contratto alle condizioni esplicate.

Sono tenuti a registrare la telefonata altrimenti tu dopo aver accettato il servizio (ed eventualmente usufruito per un periodo di tempo) potresti sempre affermare di non aver mai accettato nulla e rifiutarti di pagare.

Un avvocato potrebbe essere più preciso, ma se trovo la legge te la posto

EDIT:

Sembra che sia un pó più ingarbugliato di quanto pensassi.
A quanto pare gli operatori registrano solo il vostro SI senza registrare tutta la telefonata.....e si puó capire benissimo chi sará il più debole in caso di contenzioso.

Fermo restando che potete inviare disdetta non appena vi assicurate che vi stanno gabbando, potete informare l'operatore che poiché avete giá avuto grane con contratti chiusi al telefono, state registrando la chiamata....ma dovete avvisarli altrimenti non vale a nulla.

Qui ho trovato un pó di info, ma googlando se ne trovano altre
http://www.clientiesperti.it/blog/2...-telefono-ha-regole-precise-spesso-disattese/

Ultima modifica:
Ok appena chiamato da numero sconosciuto chiesto motivo disdetta e alla mia conferma di volere anche lo sport e quindi listino alto mima proposto 6mesi di sport o calcio gratis ovviamente rifiutato dicendo che per restare voglio uno sconto per 1anno e quindi se ne anno di richiamare per fine mese.
La sua risposta ed stata sarà molto difficile e quindi io o risposto va bene allora per me potete anche già chiudere il contratto da ora.

Vi aspetto ......... Lunga la riva del,fiume............
Vediamo se prima fine mese non ci sarà nulla ehehehehe

verlasco ha scritto:
Ok appena chiamato da numero sconosciuto chiesto motivo disdetta e alla mia conferma di volere anche lo sport e quindi listino alto mima proposto 6mesi di sport o calcio gratis ovviamente rifiutato dicendo che per restare voglio uno sconto per 1anno e quindi se ne anno di richiamare per fine mese.
La sua risposta ed stata sarà molto difficile e quindi io o risposto va bene allora per me potete anche già chiudere il contratto da ora.

Vi aspetto ......... Lunga la riva del,fiume............
Vediamo se prima fine mese non ci sarà nulla ehehehehe

mentre aspetti sulla riva del fiume...ripassati un po di grammatica soprattutto i verbi essere ed avere :lol:

Ma stavo pensando di passare a MP !!
Non credo che sky mi voglia ancora come cliente!
Aspettiamo
Spero che mi offrino il 50% di sconto per tutto l'anno!!
incrociamo le dita!:icon_bounce:

Da 52€ di SKY calcio + sport
A 24€ di Mediaset Premium per vedere lo stesso diretta gol, anticipi, posticipi, champions e Europa legate... In piu vedo anche la serie b!
HD compreso!

Per quest'anno vado con Mediaset Premium..!

SKY sta sbagliando.. In piena crisi non ha permesso ai suoi clienti di esserlo ancora per un altro anno! 10 anni di SKY io!

Vorrà dire che passeremo alla concorrenza!!
24 euro al mese per vedere tutto il calcio con decoder hd !
non è male!!
Quasi Quasi!!!:icon_rolleyes:

finalmente mi hanno chiamato mi sentivo un po solo :D :D :D

attualmente ho un 2+1(sport).. mi ha chiesto perchè staccavo e ho detto perchè avrei voluto anche cinema e calcio ma la cifra che chiedevano mi sembrava esagerata.. credo mi abbia offerto supersport a 20 euro e avrei dovuto pagare cinema o qualcosa del genere.. stavo mangiando e non ero concentrato :D :D mi ha chiesto se avrei voluto essere richiamato e ho detto di si.. speriamo bene

Lista disdettanti 30/09

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2)
strubade (2+1)
dedde77 (3+3)
Anto81 (3+2)
alfa71 (3+2)
niko79 - primo abbonamento - (3+1)
niko79 - secondo abbonamento - (4+1)
MaxiWave (3+2)
ocrot (3+2)
Arkanus (3+2)
MuFfETTa (3+2)
link1984 (3+2)
caste7474 (3+1)
salver82 (3+2)
dadde17 (3+1)
mascalzonelatino47 (3+2)
lewis71 (3+1)
miguel1985 (3+2)
giampolinux (4+3)
riccy03 (2+1)
Esprit (3+2)
maurizio66 (2+1)
dracus (3+2)
miguelitaliano (3+2)
bocant (2+1)
lippi1970 (3+2)
hernymay (2+1)

Chiunque volesse essere inserito in lista mi invii un messaggio privato con descritta la composizione del proprio abbonamento.

Grazie per la collaborazione

meglio aspettare offerte più decenti...
cmq è vero, sky si è montata troppo la testa, poi far pagare anche HD!
se non mi offrono almeno il 50 anche con il nuovo listino passo a MP:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :hat47: :hat47: :hat47:

max6776 ha scritto:
meglio aspettare offerte più decenti...
cmq è vero, sky si è montata troppo la testa, poi far pagare anche HD!
se non mi offrono almeno il 50 anche con il nuovo listino passo a MP:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :hat47: :hat47: :hat47:
Sopratutto quando abbiamo decoder hd in casa. Che cosa ce ne facciamo di un decoder hd senza l'hd?

Per fortuna gli aumenti di qualche anno fa quando tolsero l'hd a pagamento erano per giustificare l'hd gratuito e incluso nell'abbonamento.. !

Ciao, mi hanno chiamato stasera. L'operatore molto gentile mi ha chiesto come mai ho dato disdetta e io gli ho detto che avevo finito lo sconto dell'anno scorso quindi non volevo continuare con i prezzi di listino. Mi ha ringraziato e ci siamo salutati. Ha chiamato da un numero di privato.... Ciao a tutti

Il mio contratto scade il 30-09-12 ho mandato disdetta sky l'1 ago dp qualche gg mi è arrivato il mess nel decoder dove mi dicono che hanno preso in considerazione la chiusura del mio abbonamento (più qualche gg dp mi è arrivata la lettera cartacea) dove mi chiedono di chiamare al numero ecc ecc...
Cosa che nn mi interessa perchè (nemmeno con controfferte vantaggiose)nn ho intensione di restare con loro e quindi pagare da 29 a 34 euro (senza + liga e camp. tedesco) in + il pacchetto intrattenimento e penoso e tanti canali si vedono gratuitamente sul dtt.

ciao ciao sky sei trp caro x me

Ieri sera sono stato contattato da una sig.ra molto gentile. Mi ha chiesto i motivi della disdetta. Ho risposto che erano economici. Mi ha detto se volevo potevo diminuire i pacchetti. Gli ho risposto che non sapevo quale pacchetto togliere fra cinema e sport. Mi ha proposto il pacchetto calcio gratis per non so quanti mesi. Ho risposto che il calcio mi interessa molto poco:icon_twisted: . Ci siamo salutati chiedendomi se può ricontattarmi se ci sono offerte più vantaggiose. Ho risposto che sono qui che l'aspetto:D

HELP

Ho scadenza 30.9 ed ho fatto disdetta, ormai sono impazzito...ho parlato con SKY varie volte..ultima offerta ieri sera eur 39.00 per base(2generi) sport e calcio
Ho attivo da settembre TI PRESENTO (forse era meglio aspettare perchè cosi vedono che cmq hai uno sconto...)
In sostanza pagherei eur 31.00/mese, sono molto tentato anche perchè la scadenza si avvicina e nn mi va di fare reconnection

L'altra sera....offerta calcio 4 mesi eur 29.00 + (mi pare) eur 34 x base+sport, non ho accettato

Infine...non capisco piu nulla nell ipotesi (simulazione) che blocco disdetta e vado avanti senza offerte...per base calcio sport, chi mi ha detto 43...chi 44...chi 48...E IERI SERA 52 !!!!
Fonti diverse: 02 70.....800....199....

COSA MI SUGGERITE ?

PS
MIO AMICO HA FATTO DISDETTA E NESSUNO LO HA ANCORA CHIAMATO, COSA E' MEGLIO FARE ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso