Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiamato oggi a pranzo.
Offerto riduzione di un pacchetto (da 3+2 a 3+1) con secondo pacchetto in omaggio per 6 mesi senza vincoli.

RIFIUTATA!

Aspetto il 29 settembre (sabato) prima di accettare qualcosa (a meno che sia il 50% su quello che ho adesso senza riduzioni, tagli, rimodulazioni o altre amenità per confondere le idee)

stramaurz ha scritto:
Offerto riduzione di un pacchetto (da 3+2 a 3+1) con secondo pacchetto in omaggio per 6 mesi senza vincoli.

RIFIUTATA!

Aspetto il 29 settembre (sabato) prima di accettare qualcosa (a meno che sia il 50% su quello che ho adesso senza riduzioni, tagli, rimodulazioni o altre amenità per confondere le idee)

mi aggrego anche io, o 50% o nulla.
dopo l'ultima bxxxxxxxa che mi ha fatto sky
nella fattura di sky mi hanno fatto pagare per intero senza valutarmi lo sconto della passata retention.

stramaurz ha scritto:

RIFIUTATA!

In pratica fino ad adesso lo sconto che hanno proposto è un 25% su sei mesi di contratto!!!
Devono incominciare ad alzare un pochino altrimenti bye bye!!!

picasso80 ha scritto:
.dopo il messaggio sul decoder oggi ho ricevuto una telefonata poi caduta nel vuoto non appena ho risposto da un numero 06...

anche qua chiamata caduta appena ho risposto.. è già la seconda volta che succede...

sarios ha scritto:
ragazzi, oggi (13/08/12) mi ha contattato sky offrendomi un 10% di sconto sull'abbonamento oltre al già 25 % offertami a fine giugno come retention per disdetta. Come è possibile? senza nessuna modifica ai pacchetti

GiGiSSiMo ha scritto:
mi sembra un paradosso. È anche possibile che il nuovo management inglese abbia esagerato coi bagordi di ferragostoD

sarios ha scritto:
cosi mi ha assicurato l'operatrice, dopo che gli ho fatto notare che già avevo uno sconto del 25%, e dopo aver verificato la presenza dello stesso, mi ha detto che non cambiava niente a parte la scadenza del contratto, che veniva spostata ad agosto 2013. mi sembra anche a me strano infatti gli ho chiesto più volte e mi ha risposto nella stessa maniera. Mi sono però dimenticato di chiedergli la conferma via mail (mannaggia a me). in compenso ho il numero dal quale mi hanno chiamato(non compariva privato) anche se non so se sarà utile in caso di problemi.

wugippi ha scritto:
Vuol dire che da giugno ad agosto 2013 avrai "solo" il 10% di sconto... ;)

Invece no! Vi sembrerà incredibile ma nella fattura di Settembre è presente questo ulteriore sconto del 10%, non so come sia possibile, ma meglio così, tra l'altro hanno modificato come detto la scadenza del contratto a 01/09/13 come vedo dal faidate sky e l'attivazione del contratto risulta 01/09/2012. si saranno confusi.. meglio così, sperando che non ci sia qualche tranello dietro l'angolo..

Scadenza 10 Ottobre, vorrei mandare la raccomandata.

Mi ricordate l'indirizzo preciso? Raccomandata A/R giusto?

Melegna ha scritto:
Scadenza 10 Ottobre, vorrei mandare la raccomandata.

Mi ricordate l'indirizzo preciso? Raccomandata A/R giusto?

scadenza naturale 10 ottobre? mi sembra improbabile...probabilmente 1 ottobre. Ad ogni modo se mandi ora disdetta ti troveresti comunque in scadenza 31 ottobre/1 novembre e dovrai mandarla avvalendoti della legge Bersani (con circa 12€ di "penale") poichè se la scadenza naturale del contratto è l'1 ottobre non sei più in tempo per inviarla.

l'indirizzo è:
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

Kyvanes ha scritto:
scadenza naturale 10 ottobre? mi sembra improbabile...probabilmente 1 ottobre. Ad ogni modo se mandi ora disdetta ti troveresti comunque in scadenza 31 ottobre/1 novembre e dovrai mandarla avvalendoti della legge Bersani (con circa 12€ di "penale") poichè se la scadenza naturale del contratto è l'1 ottobre non sei più in tempo per inviarla.

l'indirizzo è:
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

Noooooo che pollo che sono stato! :eusa_wall:

Ma la penale la pago solo se va a buon fine la cessazione giusto? Cosa faccio adesso? Tra l'altro avevo pacchetti omaggio che poi pagherei una cifra a regime.

Hai ragione:

Scadenza:

01/10/2012

Melegna ha scritto:
Noooooo che pollo che sono stato! :eusa_wall:

Ma la penale la pago solo se va a buon fine la cessazione giusto? Cosa faccio adesso? Tra l'altro avevo pacchetti omaggio che poi pagherei una cifra a regime.

Hai ragione:

Scadenza:

01/10/2012

cosa fai? mandi comunque disdetta! purtroppo pagherai ottobre a listino, poi a fine ottobre, se accetti la retention, ti scontano i costi operatore (ovvero la penale) e continui...oppure vai al buio e aspetti che ti chiamino con l'offerta giusta per te. Sappi però che se vai al buio in caso di reconnenction passi al nuovo listino quindi con "sky tv" pacchetto base cui sommare "sky famiglia" e i soliti sky pack. Vedi tu cosa ti conviene.

mi hanno chiamato ora, stessa offerta degli altri, 6 mesi di un canale gratis.
Risposta:
"..forse con la sua precedente collega non ci siamo capiti, vi avevo chiesto di disturbarmi solo ed esclusivamente con offerte veramente vantaggiose.. cerco esser piu chiaro... dal 50% in giu'! altrimenti potete staccare tutto il primo ottobre"
e lei:
" quindi non accetta questa promozione?"
"a lei cosa sembra?"
arrivederci... arrivederci :D

Kyvanes ha scritto:
cosa fai? mandi comunque disdetta! purtroppo pagherai ottobre a listino, poi a fine ottobre, se accetti la retention, ti scontano i costi operatore (ovvero la penale) e continui...oppure vai al buio e aspetti che ti chiamino con l'offerta giusta per te. Sappi però che se vai al buio in caso di reconnenction passi al nuovo listino quindi con "sky tv" pacchetto base cui sommare "sky famiglia" e i soliti sky pack. Vedi tu cosa ti conviene.

Grazie, sto procedendo.

francy83 ha scritto:
"cerco esser piu chiaro... dal 50% in giu'! altrimenti potete staccare tutto il primo ottobre"

Dal 50% in giù? Quindi ti va bene anche uno sconto dell' 1%? :D :D :D

potete rispondere per favore alla mia situazione:
ho accettato 1+1 una tantum a 69 euro per 6 mesi, la promo finisce il 28 febbraio 2013, se mando nuova disdetta per quella data dovrò restituire gli sconti fruiti? altrimenti mando disdetta per il 1 febbraio2013 scadenza naturale del mio contratto, visto che guardando sul fai da te la scadenza non è cambiata?
infine vorrei aggiungere documentari a listino,e forse il ticket 29 euro x 4 mesi posso?:eusa_think: grazie

Il mio abbonamento è cosi composto:

Pack: Calcio
Channel: News, Serie TV, Documentari
(Con decoder HD)

In retention ho pagato per un anno 20,06€/mese. L'abbonamento scade a fine Settembre e purtroppo, per cause di forza maggiore, non sono riuscito ad effettuare la disdetta in tempo, quindi pagherò Ottobre a prezzo pieno.

Sull'ultima bolletta (Settembre 2012) leggo che il prezzo pieno è 39,00€ e che c'è uno sconto di 2,70€ per "prezzo bloccato - Listino Agosto 2012"

La domanda è: dovrò fare riferimento al vecchio o al nuovo listino? In soldoni, quanto pagherò per il mese di Ottobre?

Ultima modifica:
adamo bove ha scritto:

(Con decoder HD)

In retention ho pagato per un anno 20,06€/mese. L'abbonamento scade a fine Settembre e purtroppo, per cause di forza maggiore, non sono riuscito ad effettuare la disdetta in tempo, quindi pagherò Ottobre a prezzo pieno.

La domanda è: dovrò fare riferimento al vecchio o al nuovo listino? In soldoni, quanto pagherò per il mese di Ottobre?
per un 3mondo+1 listino adesso credo 39- 41 euro o giù di li

adamo bove ha scritto:

(Con decoder HD)

Sull'ultima bolletta (Settembre 2012) leggo che il prezzo pieno è 39,00€ e che c'è uno sconto di 2,70€ per "prezzo bloccato - Listino Agosto 2012"

il 3+1 viene 39€ al mese e tanto pagherai a ottobre...al massimo potrebbero confermati lo sconto prezzo bloccato, ma il prezzo comunque è quello...perché mai dovresti fare riferimento al nuovo listino? non ce n'è motivo...

Kyvanes ha scritto:
il 3+1 viene 39€ al mese e tanto pagherai a ottobre...al massimo potrebbero confermati lo sconto prezzo bloccato, ma il prezzo comunque è quello...perché mai dovresti fare riferimento al nuovo listino? non ce n'è motivo...
Eh, non lo sapevo, perciò ho chiesto :D

Quindi pagherò o 39,00€ o 41,70€, a seconda che confermino o meno lo sconto per il prezzo bloccato.

Grazie mille ;)

Vogliamo il 50%:icon_bounce:
vogliamo il 50%:icon_bounce:
vogliamo il 50%:icon_bounce: :icon_bounce:
vogliamo il 50 %:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

e il ticket serie B a meta' prezzo.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso