Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pucce ha scritto:
Buongiorno, appena ricevuta letterina da Sky che mi "invita gentilmente" a contattare l'800.... per prendere atto di come restituire il tutto. E il tono è della serie: "chiamaci alla svelta perché rivogliamo tutto e senza storie"!! :5eek:

Macché .... Hai tempo altri 30 gg dopo il buio

Raff72 ha scritto:
Ottimo lavoro, molto interessante.
Però non trovo in giro informazioni sul prezzo di listino (e relativi sconti) della combinazione 2+2. Hai qualche info in merito?
Mi verrebbe da dire che è una combinazione che non esiste, visto che non è presente sul listino ufficiale Sky. Mi sorgono ovviamente dei dubbi visto che lo chiedi... :eusa_think:

GiGiSSiMo ha scritto:
Mi verrebbe da dire che è una combinazione che non esiste, visto che non è presente sul listino ufficiale Sky. Mi sorgono ovviamente dei dubbi visto che lo chiedi... :eusa_think:

Capisco... se non c'è nel listino ufficiale viene il dubbio anche a me... :eusa_think:

Un altro dubbio che ho è il seguente: se questo mese accetto una retention con relativo sconto posso successivamente cumulare lo sconto del "presenta un amico"?

Salve amici :)
Io quando ho accettato la retention a fine agosto sono passato a nuovo listino....quindi il mio vecchio 3+2 é diventato come un 5+2 :D :D :D
e a 26.5/mese non é male :D :D :D

Per Gigissimo E Gli Utenti Piu Esperti

DOPO AVER APPRESO CHE A LUGLIO E AGOSTO SONO ARRIVATI AL 33 O ANCHE AL 50 TI VORREI CHIEDERE, A SETTEMBRE DELLO SCORSO ANNO, SONO ARRIVATI A TALI SCONTI OPPURE ERA TUTTO DIVERSO?? oppure ogni mese vale l'altro?

Raff72 ha scritto:
Capisco... se non c'è nel listino ufficiale viene il dubbio anche a me... :eusa_think:

il 2+2 non esiste...per avere 2 sky pack devi avere almeno 3 channel pack...

puoi aggirare l'ostacolo stipulando un 2+1 e poi attivando un ticket di 4 mesi rinnovabile. a questo punto avresti sostanzialmente un 2+2.

Raff72 ha scritto:
Un altro dubbio che ho è il seguente: se questo mese accetto una retention con relativo sconto posso successivamente cumulare lo sconto del "presenta un amico"?

si, è cumulabile

Tommaso86 ha scritto:
DOPO AVER APPRESO CHE A LUGLIO E AGOSTO SONO ARRIVATI AL 33 O ANCHE AL 50 TI VORREI CHIEDERE, A SETTEMBRE DELLO SCORSO ANNO, SONO ARRIVATI A TALI SCONTI OPPURE ERA TUTTO DIVERSO?? oppure ogni mese vale l'altro?

puoi controllare da solo andando indietro nella discussione, no?

Buongiorno a tutti, per farmi fare qualche offerta è meglio chiamare il 800 980 980 o il 199.100.400?
Inoltre vorrei farmi cambiare il decoder che oramai fa le bizze da un po', chiaramente senza pagare nulla, il problema è che i difetti sono random anche se frequenti.

Kyvanes ha scritto:
il 2+2 non esiste...per avere 2 sky pack devi avere almeno 3 channel pack...

puoi aggirare l'ostacolo stipulando un 2+1 e poi attivando un ticket di 4 mesi rinnovabile. a questo punto avresti sostanzialmente un 2+2.

si, è cumulabile

Grazie, preziosissimo!!! :thumbsup:

P.S.
Vi auguro di cuore di arrivare... secondi! :eusa_whistle: :lol:

Wyle-Coyote ha scritto:
Salve amici :)
Io quando ho accettato la retention a fine agosto sono passato a nuovo listino....quindi il mio vecchio 3+2 é diventato come un 5+2 :D :D :D
e a 26.5/mese non é male :D :D :D

Ma sei proprio sicuro di essere passato al nuovo listino?

Non è,per caso,che quel 5+2 è dovuto al fatto che sino a fine settembre si hanno i channel pack mancanti al proprio abbonamento aperti?

Ti dico questo perchè io con la retention di fine agosto sono rimasto al vecchio listino ed anch'io vedo i channel mancanti al mio abbonamento.

scusa wyle ma perchè ti sei fatto passare al nuovo listino???
non è per niente conveniente..è una fregatura la divisione in sky famiglia e sky tv!!!!!!!

Sms

Ieri pomeriggio mi è arrivato questo sms:
''Non perdere i grandi match di champions ed europa league,per te sky sport senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento per 6 mesi chiamaci ora all'800922..''

albcriv ha scritto:
ciao a tutti,
chiedo un vostro parere:

ho un 4+2 con My Sky HD e Multivision. Ho una promozione attiva sul Multivision fino ad Agosto 2013 con sconto 50% (12 euro/mese contro 24) quindi se chiudo adesso mi fanno pagare penale per i 13mesi di cui ho goduto lo sconto pari a 156 Euro.....

NON sono in scadenza di contratto ma ho mandato comunque disdetta per fine mese per vedere se riuscivo comunque ad avere un nuovo sconto... pensavo non mi contattassero invece mi sono già arrivati N sms e messaggi in inbox decoder per promozioni e offerta Fastweb.

Ho chiamato oggi e mi hanno offerto 1 pacchetto (sport o cinema) gratis per 6 mesi, ma devo aderire entro DOMANI.

Ho provato a trovare situazioni simili nel forum, ma non ho trovate.....vista la mia situazione, per la vostra esperienza del forum (non in scadenza + promozione ancora in corso) a vostro avviso pensate che mi convenga accettare o resistere? :eusa_think:
Grazie mille
Ciao, la penale sul multivision non la paghi perchè comunque sono trascorsi i 12 mesi dall'attivazione ;)

Kyvanes ha scritto:
puoi controllare da solo andando indietro nella discussione, no?

Tommaso86 ha scritto:
puoi usare le buone maniere no ??

non mi sembra di aver scritto "puoi controllare da solo andando indietro nella discussione,idiota"

...da quando un invito a far le cose da soli è considerato maleducazione? oltretutto nei forum l'uso del maiuscolo equivale a gridare...sallo! :icon_cool:

Raff72 ha scritto:
Grazie, preziosissimo!!! :thumbsup:

P.S.
Vi auguro di cuore di arrivare... secondi! :eusa_whistle: :lol:

leccese?:mad: quest'anno arrivare primi è davvero davvero dura:crybaby2:

ok ok non scrivero piu in maiuscolo, non volevo gridare , soltanto avevo chiesto una mano, tutto qui...

oggi mi è arrivata un' altra lettera di sky dove mi invita a chiamare il numero verde 800922337 xk mi devono dare info amministrative relative alla modalità e ai tempi di chiusura del servizio,restituzione dei materiali e agli eventuali costi di uscita.
Ora la mia domanda è, ma se io sto chiudendo il contratto e non sto rescindendo in anticipo che costi di uscita dovrei avere ???
E poi penso ke il gg che mi tolgono la linea posso andare a restituire tutto ??? o no ???
Dite che ci dovrei chiamare ??? oppure è una cavolta che mi hanno scritto x invogliarmi a chiamargli ???

ho abonamento 2+1 in scadenza 31/10 inviata raccomandata...ma ad ogni chiamata mi dicono che meno di 33 euro (listino base) non posso andare a pagare....:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ho provato a inviare la richiesta di ricontatto dal sito e la tipa mi ha detto che loro forniscono solo info sulla disdetta...ho contattato l'800980980 ma solo risponditore automatico, 800922337 e mi confermano i 33...che fare!?
:eusa_wall: :eusa_wall:

@nacciale

Che fare? Aspetta il 29 e vedi se ti richiamano. E per ora smetti di cercarli tu ;) Al momento perdi solo tempo. Segui il forum e vedi cosa propongono agli altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso