Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
the thing ha scritto:
@nacciale

Che fare? Aspetta il 29 e vedi se ti richiamano. E per ora smetti di cercarli tu ;) Al momento perdi solo tempo. Segui il forum e vedi cosa propongono agli altri
;)
 
zeus89 ha scritto:
oggi mi è arrivata un' altra lettera di sky dove mi invita a chiamare il numero verde 800922337 xk mi devono dare info amministrative relative alla modalità e ai tempi di chiusura del servizio,restituzione dei materiali e agli eventuali costi di uscita.
Ora la mia domanda è, ma se io sto chiudendo il contratto e non sto rescindendo in anticipo che costi di uscita dovrei avere ???
E poi penso ke il gg che mi tolgono la linea posso andare a restituire tutto ??? o no ???
Dite che ci dovrei chiamare ??? oppure è una cavolta che mi hanno scritto x invogliarmi a chiamargli ???

Non ti preoccupare lo scrivono a tutti, anche a chi non ha pendenze.
Non credo sia un invito a chiamare, perché tanto non ti offrono nulla un mese e mezzo prima della scadenza.
 
portoghese ha scritto:
Non ti preoccupare lo scrivono a tutti, anche a chi non ha pendenze.
Non credo sia un invito a chiamare, perché tanto non ti offrono nulla un mese e mezzo prima della scadenza.

Il contratto mi scade 30/09 ed nn ho ricevuto chiamate di offerte da parte di sky
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Non è vero.
Il 33% è uscito 4 o 5 giorni prima della fine del mese ed il 50% gli ultimi 2 giorni.
Più che altro i mesi scorsi offrivano, oltre al pacco gratis per 6 mesi, il 10% per un anno od il 20% per 2 anni, invece mi sembra che sto mese non l'abbiano mai proposto, questa mi sembra la reale differenza. :eusa_think:

I primi giorni del mese mi sembra lo offrissero il 10% o 20% su due anni... Ad ogni modo attendo fiducioso lo prossima settimana!
 
zeus89 ha scritto:
Il contratto mi scade 30/09 ed nn ho ricevuto chiamate di offerte da parte di sky

Ah, con il fatto che mi hai detto che la lettera era arrivata oggi ho immaginato fossi in scadenza a fine ottobre.
Io ho la tua stessa scadenza e ho mandato disdetta a metà a agosto e la lettera di cui parli tu mi è arrivata a fine agosto.

Pure io non ho ricevuto chiamate, che l'esperienza ci insegna essere inutili, ma l'importante è che ne facciano solo una, magari il 30 :badgrin:
 
scadenza contratto

Ciao a tutti
vi chiedo un chiarimento: il mio abbonamento 3+1 o meglio la promo annuale ottenuta lo scorso anno è scaduta il 01/09/2012 (come indicato nel fai da te).

Ho inviato raccomandata di disdetta a fine agosto (in ritardo rispetto ai 30gg), quindi dando per assodato che per settembre pagherò il prezzo pieno del 3+1, quando mi dovrebbe scadere l'abbonamento? dovrei rientrare nelle retention di fine settembre ?

grazie
 
maaggim ha scritto:
Ciao a tutti
vi chiedo un chiarimento: il mio abbonamento 3+1 o meglio la promo annuale ottenuta lo scorso anno è scaduta il 01/09/2012 (come indicato nel fai da te).

Ho inviato raccomandata di disdetta a fine agosto (in ritardo rispetto ai 30gg), quindi dando per assodato che per settembre pagherò il prezzo pieno del 3+1, quando mi dovrebbe scadere l'abbonamento? dovrei rientrare nelle retention di fine settembre ?

grazie

non conta quando l'hai inviata ma quando loro l'hanno ricevuta. controlla la data di ricezione della raccomandata: se l'hanno ricevuta a fine agosto sei in scadenza a fine settembre, se invece l'hanno ricevuta ai primi di settembre sarai in scadenza a fine ottobre.
 
ma se a me scade il contratto ai primi di dicembre, posso inviare cmq la disdetta anche a fine settembre sottolineando a scadenza naturale?
 
Allora con questa so 5 chiamate che mi fanno ,sempre e solo 6 mesi gratis per un pacchetto a scelta.
Ovviamente rifiutato dicendo che visto che in 2 mesi hanno offerto ben il 50% di sconto non vedo che sia giusto fare figli e figliastri anche perché non offrono nulla a noi visto che non ci fanno nemeno ancora una offerta con sconto per 1 anno.
La signorina mi ha risposto che questo mese non ci saranno sconti.
A quel punto ho ringraziato ed ho detto che i primi giorni di ottobre procederò ad restituire tutto in uno SKY center.
A quel punto lei mi ha risposto fa bene visto che altrimenti pagherà la penale per non restituzione ,eheheh io ho risposto non si preoccupi non pagherò nessuna penale visto che non avrò certo bisogno dei vostri decoder per vedere Mediaset premium,poi ho sentito al telefono da parte sua" ma va a " e nient altro visto che mi ha chiuso il telefono in faccia.
Quindi se questo mio post lo dovrebbe tante volte leggere uno di SKY vi dico solo una cosa siete proprio delle persone raffinate mha non ho parole chiudo qui perché non mi va di continuare .

Quindi o 50% di sconto o ciao ciao

A sto punto cambiate il vostro slogan pubblicitario in :
SKY liberi di ......... Mandarti a kakager dai sui centralisti
Suono meglio
 
mi chiama per la 3 volta sky...uno ridicolo che mi offre 6 mesi di un pacchetto gratis..rifiuto..allora mi dice..a 21 euro due generi mondo più calcio gratis per 6 mesi..io rispondo ma così non ho cinema..e lui dice..certo che lo ha...sul canale 120 c'è axn...incredibile è dir poco...
 
appena ricevuto una telefonata da un operatore: solita offerta del pack gratis per sei mesi...rifiutato ;)
 
altro sms "scopri che ti ha riservato sky chiamando............."

attendiamo solo il 50% di sconto!!!!!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Cari operatori di SKY ricordatevi che siamo noi clienti a reggervi in piedi. Anche io sono stato insultato tempo fa da gente maleducata che lavora li dentro
 
Comunque è sbagliato anche PRETENDERE il 50% di sconto, sappiamo che le condizioni sono variabili ogni mese, alcune volte puo' andar benissimo altre volte solo benino e questo accade sia per Sky che per Mediaset (parlo per esperienza personale pluriennale).
Io penso che uno sconto del 33% per 12 mesi non sarebbe da buttare.... il problema è che è difficile capire fino a quando conviene tirare la corda perchè non c'è mai la certezza di essere richiamati.
 
essepi ha scritto:
Comunque è sbagliato anche PRETENDERE il 50% di sconto, sappiamo che le condizioni sono variabili ogni mese, alcune volte puo' andar benissimo altre volte solo benino e questo accade sia per Sky che per Mediaset (parlo per esperienza personale pluriennale).
Io penso che uno sconto del 33% per 12 mesi non sarebbe da buttare.... il problema è che è difficile capire fino a quando conviene tirare la corda perchè non c'è mai la certezza di essere richiamati.
dipende se sei schiavo di sky o no.... è tutta li' la diffenza.. io, da cliente, la corda corda la tiro quanto mi pare e se a loro non sta bene... by by!
Quindi,nel mio caso, è esattamente il contrario, sono loro che non devono tirare troppo visto che i soldi sono miei e ci faccio cio' che voglio.......... e se tutti facessero come me vedresti come abbasserebbero le orecchie, altro che mandare a quel paese i clienti!
 
cmq anche loro mica si tirano indietro gli sconti di solito gli sconti li fanno a fine emse...prima semplicemente provano a guadagnarci portando dentro clienti a poco poi dopo dan gli sconti
 
Be' se tu hai mandato una disdetta per cercare di avere uno sconto sei tu ha tiri la corda.
Se poi non accetti la prima proposta, vuol dire che la stai tirando ancor di più.

Poi sono d'accordo con te che si può vivere senza sky.
Loro hanno bisogno dei clienti per tenere aperta la baracco così come noi abbiamo bisogno di loro per vedere allietate le nostre serate davanti alla TV.
 
portoghese ha scritto:
Be' se tu hai mandato una disdetta per cercare di avere uno sconto sei tu ha tiri la corda.
Se poi non accetti la prima proposta, vuol dire che la stai tirando ancor di più.

Poi sono d'accordo con te che si può vivere senza sky.
Loro hanno bisogno dei clienti per tenere aperta la baracco così come noi abbiamo bisogno di loro per vedere allietate le nostre serate davanti alla TV.
ho appena chiamato mediaset, con 25 euro mi fanno un pacchetto full per un anno, hd e play compreso!
con sky a quella cifra, se non mi fanno sconti, non vedo piu' nulla solo i channel pack !...e non mi si venga a parlare della qualita' perche è un discorso vero solo ipoteticamente poiche' bisogna tener conto anche della quantita'! E' vero che sky ha maggior qualita' ma solo se hai dei canali dove vederla sta qualita', altrimenti a cosa serve? Pagarla un po di piu questa benedetta qualita è giusto.. ma non il triplo o giu' di li'! Quindi è vero come dici te che (forse esagerando un po' :D ) che abbiamo bisogno di allietare le nostre serate ma vivaddio possiamo allietarle anche con qualcosa di meno costoso! Per questo dico e ripeto che, personalmente non accettero nulla che non sia questo 50%.. sul 33 ci devo pensare.. e non è che lo pretendo ma o cosi o se non lo faranno addio! Poi l'anno prossimo, quando, eventualmente scadra' mediaset, vedremo!
 
Io dico solo di aspettare il 30. Se non offriranno il 50, il 33 o quel cavolo che ognuno si è fissato come target, poi ognuno deciderà come meglio procedere.. Credo comunque che gli operatori siano come i cinesi della Foxconn o giù di lì... Questo però non li esime dall'essere professionali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso