the thing ha scritto:@nacciale
Che fare? Aspetta il 29 e vedi se ti richiamano. E per ora smetti di cercarli tuAl momento perdi solo tempo. Segui il forum e vedi cosa propongono agli altri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
the thing ha scritto:@nacciale
Che fare? Aspetta il 29 e vedi se ti richiamano. E per ora smetti di cercarli tuAl momento perdi solo tempo. Segui il forum e vedi cosa propongono agli altri
zeus89 ha scritto:oggi mi è arrivata un' altra lettera di sky dove mi invita a chiamare il numero verde 800922337 xk mi devono dare info amministrative relative alla modalità e ai tempi di chiusura del servizio,restituzione dei materiali e agli eventuali costi di uscita.
Ora la mia domanda è, ma se io sto chiudendo il contratto e non sto rescindendo in anticipo che costi di uscita dovrei avere ???
E poi penso ke il gg che mi tolgono la linea posso andare a restituire tutto ??? o no ???
Dite che ci dovrei chiamare ??? oppure è una cavolta che mi hanno scritto x invogliarmi a chiamargli ???
portoghese ha scritto:Non ti preoccupare lo scrivono a tutti, anche a chi non ha pendenze.
Non credo sia un invito a chiamare, perché tanto non ti offrono nulla un mese e mezzo prima della scadenza.
GiGiSSiMo ha scritto:Non è vero.
Il 33% è uscito 4 o 5 giorni prima della fine del mese ed il 50% gli ultimi 2 giorni.
Più che altro i mesi scorsi offrivano, oltre al pacco gratis per 6 mesi, il 10% per un anno od il 20% per 2 anni, invece mi sembra che sto mese non l'abbiano mai proposto, questa mi sembra la reale differenza.![]()
zeus89 ha scritto:Il contratto mi scade 30/09 ed nn ho ricevuto chiamate di offerte da parte di sky
maaggim ha scritto:Ciao a tutti
vi chiedo un chiarimento: il mio abbonamento 3+1 o meglio la promo annuale ottenuta lo scorso anno è scaduta il 01/09/2012 (come indicato nel fai da te).
Ho inviato raccomandata di disdetta a fine agosto (in ritardo rispetto ai 30gg), quindi dando per assodato che per settembre pagherò il prezzo pieno del 3+1, quando mi dovrebbe scadere l'abbonamento? dovrei rientrare nelle retention di fine settembre ?
grazie
dipende se sei schiavo di sky o no.... è tutta li' la diffenza.. io, da cliente, la corda corda la tiro quanto mi pare e se a loro non sta bene... by by!essepi ha scritto:Comunque è sbagliato anche PRETENDERE il 50% di sconto, sappiamo che le condizioni sono variabili ogni mese, alcune volte puo' andar benissimo altre volte solo benino e questo accade sia per Sky che per Mediaset (parlo per esperienza personale pluriennale).
Io penso che uno sconto del 33% per 12 mesi non sarebbe da buttare.... il problema è che è difficile capire fino a quando conviene tirare la corda perchè non c'è mai la certezza di essere richiamati.
ho appena chiamato mediaset, con 25 euro mi fanno un pacchetto full per un anno, hd e play compreso!portoghese ha scritto:Be' se tu hai mandato una disdetta per cercare di avere uno sconto sei tu ha tiri la corda.
Se poi non accetti la prima proposta, vuol dire che la stai tirando ancor di più.
Poi sono d'accordo con te che si può vivere senza sky.
Loro hanno bisogno dei clienti per tenere aperta la baracco così come noi abbiamo bisogno di loro per vedere allietate le nostre serate davanti alla TV.