Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti!
necessito di un consiglio....
con offerta di retention di luglio mi è stato offerto uno sconto del 20% per 24 mesi ed il multivision a 9.98 compreso di sport e cinema.
in fattura di agosto trovo applicato lo sconto ma addebitano il multivisiona 22 euro.
lamentato piu' volte via telefono e fax, ottengo risposte sempre diverse e promessa di essere contattato da operatore che ha seguito retention (sto aspettando da circa un mese!!!!)
mi sento truffato!!!!
come posso fare per disdire nuovamente? rischio che mi vengano addebitati gli sconti fruiti?(mi hanno installato mysky hd a 9.99 una tantum)

ore 10, squilla il tefono, musichetta di sky in sottofondo ma nessuno risponde... ma annate a quel paese!

antoine27 ha scritto:
l'unica sarà togliere il pacco sport al multivision :evil5:

ma dal momento che l'offerta di retention è disattesa come posso comportarmi?
in buona sostanza la mia disdetta è stata interrotta da una proposta non applicata!!!
l'idea è di scrivere con avvocato (mio fratello) e di interessare il garante delle telecomunicazioni!!!

come la vedo duraaaaa...

a me nessuna chiamato solo i soliti mess sul decoder telefonino eccc...

dobbiamo mantenere duro e sicuramente tra 2-3 giorni inizieranno a riscaldarsi i telefoni, mi raccomando la batteria carica....:D

Almeno a voi lo sconto ve l'hanno applicato...io raccomandate...telefonate e promesse...poi non mi hanno scontato una cippa!mi hanno aggiunto documentari e tg.
.secondo me i telefonisti gli ultimi giorni sparano per tenere il cliente poi con i bollettini e pagamenti fanno quel ****o che vogliono!
Ps il tutto lo trovate leggenfo i miei vecchi post...
Ps credo che daro' retta al consiglio:cioe' mando disdetta e quando mi chiamano faro' presente che mi non hanno mantenuto i patti....riprovamoce!ciaoo

telefonata ora.. calcio e cinema a 41 euro... ovviamente rifiutato, se faccio nuovo abbonamento son 39....

Ultimi giorni per Sky per tentare di "riacciuffarci" come clienti in retention....
Dopo di che se non ci presenteranno un'offerta importante ci sarà il buio :5eek:

quindi a che percentuale di sconto sono arrivati?c'è da dire però che sono passati dal solito 6 mesi alla percentuale di sconto...

matukbuoh ha scritto:
quindi a che percentuale di sconto sono arrivati?c'è da dire però che sono passati dal solito 6 mesi alla percentuale di sconto...
+10% :D
E' una inversione di tendenza!!! Rialzi invece che ribassi! :eusa_wall:

francy83 ha scritto:
telefonata ora.. calcio e cinema a 41 euro... ovviamente rifiutato, se faccio nuovo abbonamento son 39....
Quindi ti hanno fatto il 20% di sconto!!!

Forza ragazzi . è il momento di stringere i denti e sperare , mi raccomando stiamo uniti :-D e raccontiamoci tutte le offerte che ci proporranno, sperando di arrivare in fretta a venerdi :))

matukbuoh ha scritto:
c'è da dire però che sono passati dal solito 6 mesi alla percentuale di sconto...

Fino a quanto l'offerta è minore rispetto a fare un nuovo abbonamento non ha molto senso. :eusa_wall:

Sbaglio? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso