Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gipposan ha scritto:Dovevi inviarla già da una settimana circa... Spedendola questa mattina non so se la racc riesca ad arrivare entro fine sett.
Comunque nella racc metti che vuoi disdire indica il n di abb e la scadenza.
Tommaso86 ha scritto:Per me oggi e domani sono i giorni della verità, se iniziano ad offrire il 33 c'è speranza per il 50 venerdi sabato, altrimenti per questo mese non credo si farà....
Direi più domani o dopodomani che oggi, cmq aspettiamo pazientementeTommaso86 ha scritto:Per me oggi e domani sono i giorni della verità, se iniziano ad offrire il 33 c'è speranza per il 50 venerdi sabato, altrimenti per questo mese non credo si farà....
salver82 ha scritto:Appena ricevuto 1 sms dove se chiamo il numero verde mi offrono il 20% non li chiamerò mai!!!
una curiosità...portoghese ha scritto:Dovrebbe essere l'offerta di questi giorni, ovvero il 20% per 2 anni.
Mi daresti il testo esatto del messaggio?
Grazie
sergiopandiani ha scritto:Attivato ora reconnection a 24 euro skytv+calcio+cinema + 9.90 unatantum attivazione myskyhd x 12 mesi,sconto 50%!!!unico prroblema ho dovuto dare 1 indirizzo nuovo x non avere 2 abbonamenti,anche se x pochi giorni,all'indirizzo attuale!grande offerta!ora spendevo 29(in piu musica e documentari)ma senza mysky attivo(solo hd)
ma vedi che qua si parla di retention.... per lereconnection ancora ci vuole qualche ggavenged-sevenfold-84 ha scritto:ottimo...
vinbow78 ha scritto:una curiosità...
ma che te ne fai del testo esatto del messaggio?![]()
hai paura che t'interrogano?portoghese ha scritto:Visto che non ricevo comunicazioni da parte di Sky, se mi vedo costretto, li chiamo e spaccio per mio il messaggio.![]()
"Resta con sky premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile finoportoghese ha scritto:Dovrebbe essere l'offerta di questi giorni, ovvero il 20% per 2 anni.
Mi daresti il testo esatto del messaggio?
Grazie
OK, grazie per l'info, che ci fa dedurre che il 50% é ancora in giro per "recuperare" clienti. Ti suggerisco di postarlo nell'apposito thread "reconnection".sergiopandiani ha scritto:Attivato ora reconnection a 24 euro skytv+calcio+cinema + 9.90 unatantum attivazione myskyhd x 12 mesi,sconto 50%!!!unico prroblema ho dovuto dare 1 indirizzo nuovo x non avere 2 abbonamenti,anche se x pochi giorni,all'indirizzo attuale!grande offerta!ora spendevo 29(in piu musica e documentari)ma senza mysky attivo(solo hd)
No, ma preferisco essere preparato.vinbow78 ha scritto:hai paura che t'interrogano?![]()
salver82 ha scritto:"Resta con sky premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino
al 20% sui pacchetti Sky che più ti interessano per info numero verde 800***
Questo è ciò che mi hanno mandato