Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me oggi e domani sono i giorni della verità, se iniziano ad offrire il 33 c'è speranza per il 50 venerdi sabato, altrimenti per questo mese non credo si farà....

Gipposan ha scritto:
Dovevi inviarla già da una settimana circa... Spedendola questa mattina non so se la racc riesca ad arrivare entro fine sett.
Comunque nella racc metti che vuoi disdire indica il n di abb e la scadenza.

puo' sempre fare una raccomandata1
se spedisce domani o nel pomeriggio di oggi arriva sicuro venerdi

Tommaso86 ha scritto:
Per me oggi e domani sono i giorni della verità, se iniziano ad offrire il 33 c'è speranza per il 50 venerdi sabato, altrimenti per questo mese non credo si farà....

Mi hanno appena contattato da un 095 e dopo una cordiale chiacchierata con un operatore in sostanza mi hanno offerto una riduzione pacchetti :doubt: veramente desidero passare al 3+1 non ridurre! Si faccia risentire se hanno offerte buone o ciao ciao

Tommaso86 ha scritto:
Direi più domani o dopodomani che oggi, cmq aspettiamo pazientemente :eusa_whistle:

salver82 ha scritto:
Appena ricevuto 1 sms dove se chiamo il numero verde mi offrono il 20% non li chiamerò mai!!!

Dovrebbe essere l'offerta di questi giorni, ovvero il 20% per 2 anni.
Mi daresti il testo esatto del messaggio?

Grazie

Attivato ora reconnection a 24 euro skytv+calcio+cinema + 9.90 unatantum attivazione myskyhd x 12 mesi,sconto 50%!!!unico prroblema ho dovuto dare 1 indirizzo nuovo x non avere 2 abbonamenti,anche se x pochi giorni,all'indirizzo attuale!grande offerta!ora spendevo 29(in piu musica e documentari)ma senza mysky attivo(solo hd)

portoghese ha scritto:

Grazie
una curiosità...
ma che te ne fai del testo esatto del messaggio? :D

Ultima modifica:
sergiopandiani ha scritto:
Attivato ora reconnection a 24 euro skytv+calcio+cinema + 9.90 unatantum attivazione myskyhd x 12 mesi,sconto 50%!!!unico prroblema ho dovuto dare 1 indirizzo nuovo x non avere 2 abbonamenti,anche se x pochi giorni,all'indirizzo attuale!grande offerta!ora spendevo 29(in piu musica e documentari)ma senza mysky attivo(solo hd)

ottimo...

appena arrivata anche a me la lettera dove si dice che passerò dal 1 ottobre a 34 euro e non piu 29 ecc ecc... ovviamente non vale x me questa cosa vero, avevo mandato regolare disdetta a metà agosto e sono in scadenza il 1 ottobre. giusto???

vinbow78 ha scritto:
una curiosità...
ma che te ne fai del testo esatto del messaggio? :D

Visto che non ricevo comunicazioni da parte di Sky, se mi vedo costretto, li chiamo e spaccio per mio il messaggio. :D

portoghese ha scritto:

Grazie
"Resta con sky premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino
al 20% sui pacchetti Sky che più ti interessano per info numero verde 800***

Questo è ciò che mi hanno mandato

Buongiorno, ho un abbonamento con Serie TV + Documentari + Calcio pagato fino a questo momento 29,00 al mese. Dal 1 novembre avrò un aumento che mi porterà a pagare 34,00 al mese. Ho compilato un modulo sul sito sky per la disdetta e mi hanno ricontattato proponendomi uno sconto per sei mesi di 2 euro. Io per il momento ho accettato, quindi dal 1 novembre mi verrebbe applicato il prezzo di 32,00 e dopo sei mesi quello di 34,00.

Secondo voi dovrei comunque mandare la raccomandata ed aspettare una nuova offerta?

sergiopandiani ha scritto:
OK, grazie per l'info, che ci fa dedurre che il 50% é ancora in giro per "recuperare" clienti. Ti suggerisco di postarlo nell'apposito thread "reconnection".
Personalmente comunque non passerei mai al nuovo listino, per cui attendo il 50% in ret a fine mese...

vinbow78 ha scritto:
hai paura che t'interrogano? :D
No, ma preferisco essere preparato.
Se poi provano a dirmi :"solo il 10%" io posso ribattere. :evil5:

Lo so, se non possono non cambia nulla, ma almeno posso provarci. :D

salver82 ha scritto:
"Resta con sky premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino
al 20% sui pacchetti Sky che più ti interessano per info numero verde 800***

Questo è ciò che mi hanno mandato

Grazie di cuore e alla prossima

In scadenza il 30/09 con calcio serie tv e documentari mi hanno chiamato ieri, io pago 34 euro al mese e mi hanno offerto 28 euro al mese per 2 anni (sarebbe il 20% ?? )...ho rifiutato dicendo che con MP le offerte sono migliori!...dopo aver detto ciò la tipa ha cominciato ad alterarsi dicendo che noi abbonati non abbiamo ancora capito la qualità della programmazione di sky...mi ha pure chiuso in faccia!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso