Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gaetanos ha scritto:
In scadenza il 30/09 con calcio serie tv e documentari mi hanno chiamato ieri, io pago 34 euro al mese e mi hanno offerto 28 euro al mese per 2 anni (sarebbe il 20% ?? )...ho rifiutato dicendo che con MP le offerte sono migliori!...dopo aver detto ciò la tipa ha cominciato ad alterarsi dicendo che noi abbonati non abbiamo ancora capito la qualità della programmazione di sky...mi ha pure chiuso in faccia!!

:lol: :lol: :lol:
non è un nostro problema ho accetti le nostre condizioni sky oppure
niente!!
non ci intimidiamo !!
noi quasi ex clinti di sky!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

:D

buongiorno a tutti!
leggo da qualche settimana questo forum e sono al corrente di tutto.
giusto per darvi anche il mio contributo, tento anche io una retention, scad. 30/09, solita trafila di telefonate e sms inutili, l'ultima pochi secondi fa: l'operatore mi ha appena proposto documentari + intrattenimento + cinema (2+1) a 34€!!!! con un ticket per lo sport 4 mesi a 29€ una tantum.... :5eek: :eusa_naughty:

ma gli operatori non conoscono le offerte per i nuovi abbonati????

io di telefonate ancora non ne ricevo, consigli per farmi fare offerte??? devo telefonare o aspettare ancora, io mi accontento del 50%.......:D

kokkobelloo ha scritto:
io di telefonate ancora non ne ricevo, consigli per farmi fare offerte??? devo telefonare o aspettare ancora, io mi accontento del 50%.......:D

Puoi provare a telefonare tu, fermo restando il fatto che ad oggi il 50% non te lo propongono. :crybaby2:

sms con proposta di sconto del 20% sugli attuali pacchetti...non ho richiamato al numero verde.

posso darvi un consiglio: sciallate!
inutile farsi troppe paranoie...aspettate fino all'ultimo giorno, se arriva una buona offerta accettate, altrimenti no...semplice! ;)

portoghese ha scritto:
No, ma preferisco essere preparato.
Se poi provano a dirmi :"solo il 10%" io posso ribattere. :evil5:

Lo so, se non possono non cambia nulla, ma almeno posso provarci. :D
FINO al 20%... Che vuol dire 10x1 o 20x2 :evil5:

Gaetanos ha scritto:
In scadenza il 30/09 con calcio serie tv e documentari mi hanno chiamato ieri, io pago 34 euro al mese e mi hanno offerto 28 euro al mese per 2 anni (sarebbe il 20% ?? )...ho rifiutato dicendo che con MP le offerte sono migliori!...dopo aver detto ciò la tipa ha cominciato ad alterarsi dicendo che noi abbonati non abbiamo ancora capito la qualità della programmazione di sky...mi ha pure chiuso in faccia!!

be' dai... un po' la capisco....
tu gli vai a fare il paragone con MP, che come qualità/prezzo non ha nulla che vedere con Sky....
é come se vai al concessionario Porsche e ti lamenti che la Punto costa di meno...
STRAQUOTO l'operatrice ;)

aklos ha scritto:
Grazie ULISS,
solo una cosa...ho scoperto che la via è PENICE e non peRnice.
Lo scrivo in caso anche altri sbagliano! Speriamo bene, la spedisco oggi, dovrei farcela!

Evidentemente ho copiato male e ho aggiunto una erre in più,l'importante che la tua raccomandata riesca ad arrivare in tempo............buona fortuna.

maxreloaded ha scritto:
tu gli vai a fare il paragone con MP, che come qualità/prezzo non ha nulla che vedere con Sky....
é come se vai al concessionario Porsche e ti lamenti che la Punto costa di meno...

MP non ha nulla a che vedere con SKY come qualità!
Ma come qualità/prezzo se la giocano anzi......per me è meglio MP.

Sono cliente di entrambi.

8ash4 ha scritto:
Buongiorno, ho un abbonamento con Serie TV + Documentari + Calcio pagato fino a questo momento 29,00 al mese. Dal 1 novembre avrò un aumento che mi porterà a pagare 34,00 al mese. Ho compilato un modulo sul sito sky per la disdetta e mi hanno ricontattato proponendomi uno sconto per sei mesi di 2 euro. Io per il momento ho accettato, quindi dal 1 novembre mi verrebbe applicato il prezzo di 32,00 e dopo sei mesi quello di 34,00.

Secondo voi dovrei comunque mandare la raccomandata ed aspettare una nuova offerta?

Avreste qualche consiglio per favore? :icon_rolleyes:

8ash4 ha scritto:
Avreste qualche consiglio per favore? :icon_rolleyes:

Secondo me dovresti mandare una bella raccomandata A/R
citando il decreto bersani !
aspettare gli ultimi giorni come stiamo facendo noi al 31/09
e aspettare che cada dal cielo un bel 50%!!
:D

maxreloaded ha scritto:
hai ragione ma solo su un piano strettamente ipotetico... in questo caso non puoi guardare solo la qualita' ma anche la quantita'..... ho chiamato MP tanto per mettere le mani avanti e vedere cosa mi offrivano... 24 euro al mese per il full per 10 mesi piu' 2 mesi a prezzo pieno, in pratica meno di 27 euro totali al mese per un full!
Ora.. sky cosa mi da' per quel prezzo se non dovesse farmi sconti?? praticamente nulla, ne cinema, ne calcio ne sport ! allora questa qualita dove la vedo? la qualita è maggiore se mi dai la possibilita' di vedere qualche canale altrimenti è inutile... oppure se me la fai pagare un prezzo ragionevolmente superiore non piu' del doppio!
Il tuo esempio non regge perche' la porche non è un bene di largo consumo come ormai lo sono le paytv.. alla porche non "pretendono" di avere le stesse vendite della punto!

lelloz ha scritto:
Tabella aggiornata:

Oggi mi hanno chiamato di nuovo per offrirmi il 20% per due anni e MySkyHd a 9,9€ una tantum.

Rifiutato :)

Grazie ma un chiarimento: cosa vuol dire nella Tabella Luglio e Agosto ? non
sono uguali ??

e il 20% su quale dei due prezzi è ?

francy83 ha scritto:
hai ragione ma solo su un piano strettamente ipotetico... in questo caso non puoi guardare solo la qualita' ma anche la quantita'..... ho chiamato MP tanto per mettere le mani avanti e vedere cosa mi offrivano... 24 euro al mese per il full per 10 mesi piu' 2 mesi a prezzo pieno, in pratica meno di 27 euro totali al mese per un full!
Ora.. sky cosa mi da' per quel prezzo se non dovesse farmi sconti?? praticamente nulla, ne cinema, ne calcio ne sport ! allora questa qualita dove la vedo? la qualita è maggiore se mi dai la possibilita' di vedere qualche canale altrimenti è inutile... oppure se me la fai pagare un prezzo ragionevolmente superiore non piu' del doppio!
Il tuo esempio non regge perche' la porche non è un bene di largo consumo come ormai lo sono le paytv.. alla porche non "pretendono" di avere le stesse vendite della punto!

la parola FULL vuol dire tutto e niente....

il full di MP sono una quindicina di canali....

solo il pacchetto base di Sky (SkyTv) ne ha piu del doppio ;)

vero pero' che MP in quei 15 canali ti da anche cinema e calcio,
con Sky per avere cinema e calcio spendi almeno 45€

quindi parliamo di 45/50€ x 50/60 canali di cui almeno 20 in hd.
contro 27/30€ x 15 canali di cui 2/3 in hd....

direi che la differenza di prezzo ci sta tutta.

fiddler ha scritto:
Grazie ma un chiarimento: cosa vuol dire nella Tabella Luglio e Agosto ? non
sono uguali ??

e il 20% su quale dei due prezzi è ?
Alla seconda domanda non rispondo. :eusa_wall:
e nemmeno alla prima mi sa...

maxreloaded ha scritto:
la parola FULL vuol dire tutto e niente....

il full di MP sono una quindicina di canali....

solo il pacchetto base di Sky (SkyTv) ne ha piu del doppio ;)

vero pero' che MP in quei 15 canali ti da anche cinema e calcio,
con Sky per avere cinema e calcio spendi almeno 45€

quindi parliamo di 45/50€ x 50/60 canali di cui almeno 20 in hd.
contro 27/30€ x 15 canali di cui 2/3 in hd....

direi che la differenza di prezzo ci sta tutta.
di 60 canali.... tutti, in modo diverso ne vedono al massimo una decina sul resto non ci passano neanche per sbaglio.. quelli piu' importanti sono calcio e cinema.... il resto vale poco! e comunque è molto meglio calcio cinema e sport a 27 euro che tutti i canali di sky messi insieme ma senza cinema ,sport e calcio. Sempre a parita di prezzo ovviamente.. e comunque il full di sky non è 45-50 ma 72 eh...

volevo un chiarimento da chi può aiutarmi:

ma i documentari sono stati inseriti in Sky Famiglia???

quindi oltre al basico SKY TV, dove non sono previsti, devo metterci tutto SKY FAMIGLIA per avere anche i documentari??? :eusa_think:

il vecchio INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA + CALCIO (2+2)

è diventato SKY TV + SKY FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO (1+3)???? :sad:

a questo punto conviene chiedere il FULL.... così ho pure la Champions

pitt76 ha scritto:
volevo un chiarimento da chi può aiutarmi:

ma i documentari sono stati inseriti in Sky Famiglia???

quindi oltre al basico SKY TV, dove non sono previsti, devo metterci tutto SKY FAMIGLIA per avere anche i documentari??? :eusa_think:

il vecchio INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + CINEMA + CALCIO (2+2)

è diventato SKY TV + SKY FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO (1+3)???? :sad:

a questo punto conviene chiedere il FULL.... così ho pure la Champions

sì è cosi, però nel nuovo istino il pacchetto Famiglia non costa come Calcio o cinema ma solo 5€/mese quindi è un pacchetto diciamo 'scontato' :)
Infatti non capisco bene nemmeno se si possa ancora parlare di 1+3 o 2+2 col nuovo listino ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso