Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kokkobelloo ha scritto:
appena ricontattato da sky o meglio dalla stessa persona che dopo una settimana mi ritelefona e propone il 33%. io sinceramente gli dico che sto aspettando il 50% e lui mi fa capire che ci sono buone possibilità e che domani potrebbe essere gia il giorno buono! è stato davvero gentile, non mi ha dato la sicurezza pero'...... parlava come se per il 50% fosse solo questione di tempo! mi ha confermato che domenica i call center SKY saranno in funzione....... tranquilli ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stessa telefonata oggi ha risposto però mia moglie stessa persona che mi aveva proposto il 20% alla quale dissi di richiamarmi se ci fossero stati sconti maggiori, e così è stato 33%,mia moglie gli ha detto di richiamare domani sera che me ne occupo io, adesso mi chiedo che faccio rispondo e rifiuto per sperare nel 50% oppure basta che aspetto sabato o domenica per averlo:eusa_think: ? preciso che questa offerta è sull'abbo di mio padre che ha un 3mondo+calcio scontato a 20 euro mese, mentre per labbo di mio cugino, 4mondo+calcio, ieri avevo telefonata cui non ho potuto rispondere, presumo a questo punto anche il 33% per lui.

offerto anche a me oggi il 33% di sconto (rifiutato :D ), aspetto i prossimi giorni per il 50%

ma secondo voi, avendo 2+1 con calcio, nel caso di retention positiva potrei richiedere il ticket sport a 29€ x 4 mesi come descritto nell'altro topic?

oppure è possibile passare passare direttamente ad un 3+2 (calcio +sport) ed ottenere lo stesso il 50%?

sono in uk da 2 settimane, ho accettato il 50% a fine agosto, mi hanno detto di una lettera che dice dal primo ottobre niente più sconto sull'abbonamento, non ho tempo di leggere le altre pagine e scusatemi, qualcuno può dirmi di cosa si tratta?

Ho una 3+1 con scadenza il 1/10. Ho ricevuto un'offerta oggi : 33% di sconto su tutte le combinazioni. Rifiutata, per ora.

marteng80 ha scritto:
offerto anche a me oggi il 33% di sconto (rifiutato :D ), aspetto i prossimi giorni per il 50%

ma secondo voi, avendo 2+1 con calcio, nel caso di retention positiva potrei richiedere il ticket sport a 29€ x 4 mesi come descritto nell'altro topic?

oppure è possibile passare passare direttamente ad un 3+2 (calcio +sport) ed ottenere lo stesso il 50%?

Lo sconto dato in retention è su tutte le combinazioni,quindi puoi modificare il tuo attuale abbonamento come ti pare.

Nessuna offerta

Ciao, questo e' il mio secondo anno di retention e sono in scadenza 1 ottobre.
Non avendo ricevuto ne mail ne sms ne messaggi sul decoder ho chiamato proprio ora.
Inizialmente la ragazza mi ha detto che avevo sbagliato a fare disdetta, poi gli ho fatto controllare meglio e ha detto che effettivamente la disdetta era corretta e che a fine mese avrebbero chiuso il contratto.
Mi aspettavo un proposta visto che era pure sarda ma niente di niente.
Mi ha invitato a riconsegnare il tutto entro il 4 ottobre e mi ha salutato.
Secondo voi non mi ha offerto nulla perché per via di qua l'errore non ero nel database o cos'altro?
Inzio a preoccuparmi :(

Abbia12 ha scritto:
Non avendo ricevuto ne mail ne sms ne messaggi sul decoder ho chiamato proprio ora.
Inizialmente la ragazza mi ha detto che avevo sbagliato a fare disdetta, poi gli ho fatto controllare meglio e ha detto che effettivamente la disdetta era corretta e che a fine mese avrebbero chiuso il contratto.
Secondo voi non mi ha offerto nulla perché per via di qua l'errore non ero nel database o cos'altro?

prova a fare un'altra telefonata che magari hai preso una rintronata... peggio non può andare

Abbia12 ha scritto:

Infatti proprio adesso ecco che arriva il messaggio sul decoder della conferma di ricevuta disdetta.
Credo che a questo punto si erano dimenticati la mia disdetta e quindi la mia lotta inizia da oggi.
Speriamo che non sia tardi.
Qualcuno sa se per il bar la disdetta va fatta 1 mese prima o ancora prima?
Grassssie

50 % arrivatoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Ho appena ricevuto la telefonata dall'operatore sky , accettato il 50% per un anno (3+2 a 26 euro + myskyhd con digital Key).
sono felice davvero, ho ottenuto quello che volevo al prezzo prefissato!!! ragazzi ora tocca a voi, in bocca al lupoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D

Ciao, la mia è una situazione molto simile alla tua homepack(fastweb va in scadenza e passa da 20 euro a 35) con Sky 3+2 .
ho inviato la disdetta e non ho ricevuto nessun tipo di offerta, finchè non ho chiamato io (ieri sera) all'800.... dicendo (inventando) che avevo ricevuto un sms sul cell dove era scritto che c'era un' offerta per me e di contattare quanto prima il numero verde! La tipa, mi ha offerto il 20% per due anni dicendomi che cmq si sarebbe fatta sentire entro domenica sera per una eventuale offerta migliore, oppure riconfermandomi la stessa offerta....

vedremo...io sono estremamente indeciso se accollarmi circa 52 per due anni o lasciar perdere tutto e passare a MP.

Intanto vi saluto e vi chiedo di aggiornaci sul forum su eventuali novità

caste7474 ha scritto:
Ciao, io sono nelle tue stesse condizioni.
Ho sky 3+1+multivision e fastweb congiunti con offerta home pack.
Attualmente pago 20 euro per il 2+1 10 euro per il multivision e 20 euro per fastweb.

Da ottobre fastweb passerà a 35 euro perchè scade il primo anno di promozioni e se non mi danno offerte vantaggiose su sky pagherei 39 euro per il 3+1 e 10 euro per il multivision per un totatle di circa 85 euro al mese...per me è una esagerazione!!!

Sino ad ora mi hanno offerto solo uno sconto del 20% su due anni, ma non vorrei rimanere legato a loro per un periodo così lungo, inoltre 20% è veramente poco!

Teniamoci aggiornati su eventuali promozioni che possiamo spuntare avendo entrambi l'home pack...mi chiameranno Sabato mattina per dirmi se ci sono offerte più interessanti, SPERIAMO BENE!!!!

Auguri....stasera offri da bere a tutti gli utenti del forum!!!! :D

kokkobelloo ha scritto:
Ho appena ricevuto la telefonata dall'operatore sky , accettato il 50% per un anno (3+2 a 26 euro + myskyhd con digital Key).
sono felice davvero, ho ottenuto quello che volevo al prezzo prefissato!!! ragazzi ora tocca a voi, in bocca al lupoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D

kokkobelloo ha scritto:
Ciao volevo sapere se il 50% è per un anno e da quanti anni sei abbonato sky e se questa è la tua prima retention!

Grazie e complimenti!!!

kokkobelloo ha scritto:

ma avevi offerte in corso anche per l'anno appena terminato?

io ho provato a telefonare adesso ma mi offriva il 5%...... ho fatto finta di capire 50% ma nada... non piu del 20% per 2 anni :'(

kokkobelloo ha scritto:
Myskyhd a 9.90?

CALMI RAGAZZI CALMI!!!

non facciamoci prendere dal panico/entusiasmo!

aspettiamo prima di chiamare, iniziando a tartassarli da adesso potrebbe essere controproducente!

aspettiamo il pomeriggio e valutiamo le ulteriori telefonache che faranno loro con le proposte.... una rondine non fa primavera!!!

.....ma la primavera è alle porte!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso