Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tommaso86 ha scritto:
Grazie per la bella notizia kokkobello, un ultima domanda, credo una delle piu utili, ci descrivi la tua TRAFILA :-D .. per farti capire la mia è 1 telef 31 euro piu 6 mesi ecc ecc, la seconda 21 euro piu sempre sei mesi per 2+1, poi la 3 stessa cosa, la 4 20 % arrivata martedi mi pare, poi ieri altra telefonata a cui però non ho fatto in tempo a rispondere... Ora tocca a te, illuminaci :)

fino alla sett. scorsa non ho ricevuto nessuna chiamata e quindi decisi di contattare io sky al numero verde e in maniera molto esplicita ho detto all'operatore che sarei rimasto con sky solo con una buona offerta . ieri sera mi ricontatta lo stesso operatore e mi propone il 33%, io rifiuto dicendo che punto al 50% e lui mi fa capire che sicuramente a fine settimana la cosa potrebbe essere fattibile.
Mi saluta dicendo che mi avrebbe ritelefonato sabato ma poco fa mi squilla il telefono e mi dice che se voglio continuare il contratto poteva farmi il 50% + il myskyhd a 9,90.
ho accettato

Secondo me gli operatori Sky seguono questo forum e si divertono un mondo a tenerci sulle spine:icon_twisted:
Mi sembra strano che su circa 95 iscritti a questa retention abbiano offerto per ora solo a 1 il 50%.
Secondo me studiano le nostre mosse e il chiamarli per avere lo sconto non aiuta noi in questa "guerra" psicologica contro di loro!!!:eusa_naughty:
Deve essere sky a chiamare perché vede che un numero consistente di persone non accettano le loro offerte e disdicono!!!
Alloro si vedrete che sganciano il 50% pur di trattenerci!!:badgrin:

lippi1970 ha scritto:
Credo non sia così!
Per qualche strano motivo (ripeto sono puntualissima nei pagamenti da 7 anni e ho fatto una sola misera retention di sei mesi) Sky non sembra volermi trattenere!
Nessuna chiamata, a parte una sabato scorso con "offerta" di downgrade", ho chiamato io oggi e mi hanno confermato la chiusura il 1 ottobre!
Voi avete tutti addebito su CC o qualcuno non contattato ha pagamento con Bollettino? (Cerco una logica!)
Io pago con bollettino alla sisal da un anno ormai e sempre un mese abbondante dopo la scadenza, mi stanno bombardando di telefonate e messaggi sul cell e sul decoder. :D

Arwen ha scritto:
Secondo me gli operatori Sky seguono questo forum e si divertono un mondo a tenerci sulle spine:icon_twisted:
Mi sembra strano che su circa 95 iscritti a questa retention abbiano offerto per ora solo a 1 il 50%.
Secondo me studiano le nostre mosse e il chiamarli per avere lo sconto non aiuta noi in questa "guerra" psicologica contro di loro!!!:eusa_naughty:
Deve essere sky a chiamare perché vede che un numero consistente di persone non accettano le loro offerte e disdicono!!!
Alloro si vedrete che sganciano il 50% pur di trattenerci!!:badgrin:
Ma sai quante migliaia di persone sono in retention in questo periodo? Loro hanno una loro lista di utenti da contattare, probabile che lui sia stato il primo sul forum. Mica tutti quelli che ricevono l'offerta lo vengono a scrivere qui...

nickdc ha scritto:
Io pago con bollettino alla sisal da un anno ormai e sempre un mese abbondante dopo la scadenza, mi stanno bombardando di telefonate e messaggi sul cell e sul decoder. :D
Incredibile!!!
Allora vuol dire che dopo la reconnectio (perché ci sarà una reconnection) pagherò in ritardo!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allora io ho chiamato al numero verde per curiosità allora la prima mi dice che attualmente unico sconto che ce e il 20 % per 2 anni ed basta io ovviamente non accetto poi giusto per sfizio richiamo e mi risponde un altra e gli dico che stavo parlando ci n un operatore ma e caduta la linea allora,lei mi offre solo un pacchetto gratis per 6 mesi ahahahahah ahahahahah e ahahahahah ahahahahah era pure scocciata a telefono ma va a ........ Quindi a sto punto non chiamate e inutile ciao a tutti .
P.S. Ho chiamato io almeno così ci siamo tolti sto pensiero ciao.

ho chiamato ora al num 800922337 per togliermi ogni dubbio sull'offerta da me accettata e l'operatrice Sky mi ha confermato il 3+2 a 26 euro per un anno ,e mysky a 9,90:D .

verlasco ha scritto:
Allora io ho chiamato al numero verde per curiosità allora la prima mi dice che attualmente unico sconto che ce e il 20 % per 2 anni ed basta io ovviamente non accetto poi giusto per sfizio richiamo e mi risponde un altra e gli dico che stavo parlando ci n un operatore ma e caduta la linea allora,lei mi offre solo un pacchetto gratis per 6 mesi ahahahahah ahahahahah e ahahahahah ahahahahah era pure scocciata a telefono ma va a ........ Quindi a sto punto non chiamate e inutile ciao a tutti .
P.S. Ho chiamato io almeno così ci siamo tolti sto pensiero ciao.

A dire il vero da quanto dici tu sembrerebbe meglio chiamare visto che ad ogni chiamata offrono qualcosa di diverso hai visto mai che... :eusa_shifty:

ps. Chiamato il 337?

infatti.... la regola di non chiamare paga, perchè per ora l'offerta migliore è stata fatta da loro

pazientiamo :XXsmoker:

pitt76 ha scritto:
infatti.... la regola di non chiamare paga, perchè per ora l'offerta migliore è stata fatta da loro

pazientiamo :XXsmoker:

Non nel mio caso, chiamando ho ricevuto un offerta del 20%, mentre dalle loro chiamate nulla (visto che non mi hanno mai chiamato ne scritto). :evil5:

kokkobelloo ha scritto:
e mysky a 9,90:D .
Che è un "una tantum" indipendente che lo si abbia o meno, no?

Se lo si ha già: corrisponde ad un unico canone annuale e non ci saranno costi aggiuntivi e comprende HD e SkyGo?

Se non lo si ha ancora: corrisponde a consegna, installazione, attivazione e canone annuale e comprende HD e SkyGo?

Di MySkyHD stiamo parlando?

Grazie, giusto per "aggiornarmi" ;) :D

portoghese ha scritto:
Non nel mio caso, chiamando ho ricevuto un offerta del 20%, mentre dalle loro chiamate nulla (visto che non mi hanno mai chiamato ne scritto). :evil5:

mi riferivo ovviamente al modus operandi per ottenere il 50%

soprattutto per chi come me ha ricevuto solo un misero 20% in tutti i modi.... eccetto il piccione viaggiatore!

portoghese ha scritto:
A dire il vero da quanto dici tu sembrerebbe meglio chiamare visto che ad ogni chiamata offrono qualcosa di diverso hai visto mai che... :eusa_shifty:

ps. Chiamato il 337?

Si chiamato 337 ed tutt e 2 erano sicuramente di Milano per l'accento che avevano

Esprit ha scritto:
Che è un "una tantum" indipendente che lo si abbia o meno, no?

Se lo si ha già: corrisponde ad un unico canone annuale e non ci saranno costi aggiuntivi e comprende HD e SkyGo?

Se non lo si ha ancora: corrisponde a consegna, installazione, attivazione e canone annuale e comprende HD e SkyGo?

Di MySkyHD stiamo parlando?

Grazie, giusto per "aggiornarmi" ;) :D

io avevo fino ad ora il decoder hd classico con servizio incluso. quando mi ha offerto il 50% ho chiesto il mysky hd con la digital key e me l'ha offerta a 9,90 tutto compreso.
ora sono stato contattato dallo sky center che domani verrà a casa a sistemarmi l'impianto e a portarmi tutto il materiale.

ma non fatevi prendete dalla frenesia... NON CHIAMATE!!!!!!!!!!!!! chiameranno loro in giornata, o al limite chiamate voi stasera... un pò di pazienza daiiii

kokkobelloo ha scritto:
ho chiamato ora al num 800922337 per togliermi ogni dubbio sull'offerta da me accettata e l'operatrice Sky mi ha confermato il 3+2 a 26 euro per un anno ,e mysky a 9,90:D .

kokkobello scusa, siccome ora dovrà venire il tecnico a casa tua per adeguare l'impianto,adesso come funziona per il canone mensile?
di sicuro il nuovo abbonamento slitterà di 1 mese....quindi tu pagherai il mese prossimo a listino pieno e poi gli altri 12 mesi al 50%?
è giusto?
quindi avrai scadenza ad ottobre?
di conseguenza sono 13 mesi oppure il mio ragionamento è completamente sbagliato?

kokkobelloo ha scritto:
ho chiesto il mysky hd con la digital key e me l'ha offerta a 9,90 tutto compreso.
Ok, ma per chi lo ha già? Ho letto che , normalmente in futuro, HD si dovrà pagare, SkyGo pure, etc.
Quindi, indipendentemente dall'offerta (-10%, -20%. -33%, -50%), non mi dispiacerebbe comprendere a priori quali altri costi aggiuntivi, una tantum o mensili, ci potrebbero essere. :icon_bounce:

alexmarines ha scritto:
kokkobello scusa, siccome ora dovrà venire il tecnico a casa tua per adeguare l'impianto,adesso come funziona per il canone mensile?
di sicuro il nuovo abbonamento slitterà di 1 mese....quindi tu pagherai il mese prossimo a listino pieno e poi gli altri 12 mesi al 50%?
è giusto?
di conseguenza sono 13 mesi oppure il mio ragionamento è completamente sbagliato?

se l'installazione avviene a settembre non slitta niente, a me lo hanno installato scorso anno il 2/9 e la scadenza è slittata a fine settembre con pagamento del pacchetto intero a settembre (52 euro x il 3+2!)
uff...
ed adesso nessuno mi chiama e quando mi arrivano gli sms e richiamo mi dicono solo che devo restituire il decoder :(

alexmarines ha scritto:
è giusto?

sul fai da te gia mi risulta scadenza 30.10 ma secondo me è tutto sballato, perchè come canone mensile mi da 12, 49 euro!
domani verrà il tecnico sky quindi l'istallazione è fatta nel mese di settembre.
come devo fare per tenermi il mio decoder hd, il tecnico telefonicamente mi ha detto che domani lo devo restituire.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso