Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kokkobelloo ha scritto:
sul fai da te gia mi risulta scadenza 30.10 ma secondo me è tutto sballato, perchè come canone mensile mi da 12, 49 euro!
domani verrà il tecnico sky quindi l'istallazione è fatta nel mese di settembre.
come devo fare per tenermi il mio decoder hd, il tecnico telefonicamente mi ha detto che domani lo devo restituire.......

magari cerca di distrarlo il più possibile a fine installazione così si dimentica il decodeer!!! :D

quindi venendo domani a montarti il tutto,già dal mese prossimo dovresti pagare al 50%!
giusto??

alexmarines ha scritto:
magari cerca di distrarlo il più possibile a fine installazione così si dimentica il decodeer!!! :D

quindi venendo domani a montarti il tutto,già dal mese prossimo dovresti pagare al 50%!
giusto??

non so che dirti, domani faccio l'istallazione poi se non viene aggiornato correttamente il fai da te li richiamo e gli domando eventualmente la situazione

Lista disdettanti 30/09

Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2) RETENTION OK 27/09: 33%
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1) RETENTION OK 28/09: 50% + MYSKY HD 9,90 (3+2)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2) RETENTION OK 27/09: 33% + MY SKY HD 9,90
strubade (2+1)
dedde77 (3+3)
Anto81 (3+2)
alfa71 (3+2)
niko79 - primo abbonamento - (3+1)
niko79 - secondo abbonamento - (4+1)
MaxiWave (3+2)
ocrot (3+2)
Arkanus (3+2)
MuFfETTa (3+2)
link1984 (3+2)
caste7474 (3+1)
salver82 (3+2)
dadde17 (3+1)
mascalzonelatino47 (3+2)
lewis71 (3+1)
miguel1985 (3+2)
giampolinux (4+3)
riccy03 (2+1)
Esprit (3+2)
maurizio66 (2+1)
dracus (3+2)
miguelitaliano (3+2)
bocant (2+1)
lippi1970 (3+2)
hernymay (2+1)
zeus89 (2+1)
Pepe63 (3+2)
airliners67 (3+2)
mikyx79 (2+1)
afnhild (3+3)
aristocle (1+1)
matukbuoh (3+1)
socio73 (4+1)
active85 (2+1)
poshgirl (3+1)
armando_figuera (3+1)
lucaballacoilupi (3+2)
pitt76 (3+2)
Hanno Buddenbrook (3+2) RETENTION OK 26/06: 33%
bauhaus (3+2)
fry82 (3+1)
sdr4511 (3+2)

Vi chiedo gentilmente di avvisarmi tramite pm quando accettate una proposta di retention indicandomi la percentuale di sconto e la composizione del nuovo abbonamento.

Cerchiamo di darci una mano tutti assieme, purtroppo se devo mettermi a scandagliare tutto il thread in cerca di aggiornamenti divento matto e rischio di scrivere cavolate. Con un messaggio privato da parte dell'interessato tutto diventa, invece, più semplice ;)

Grazie per la collaborazione
Albebra

Ultima modifica:
lucaballacoilupi ha scritto:
se l'installazione avviene a settembre non slitta niente, a me lo hanno installato scorso anno il 2/9 e la scadenza è slittata a fine settembre con pagamento del pacchetto intero a settembre (52 euro x il 3+2!)
uff...
ed adesso nessuno mi chiama e quando mi arrivano gli sms e richiamo mi dicono solo che devo restituire il decoder :(
Anche a me hanno installato il 2 settembre dell'anno scorso e come te ho un 3+2 con scadenza slittata al 30/09 (in totale 13 mesi), ma anche l'ultimo mese l'ho pagato in offerta a 29,23 €...
Mi sembra strano che a te l'ultimo te l'hanno fatto pagare a prezzo di listino anche perchè non sei tu che hai chiesto lo slittamento di un mese, ma sono loro che lo fanno per prassi

alexmarines ha scritto:
kokkobello scusa, siccome ora dovrà venire il tecnico a casa tua per adeguare l'impianto,adesso come funziona per il canone mensile?
di sicuro il nuovo abbonamento slitterà di 1 mese....quindi tu pagherai il mese prossimo a listino pieno e poi gli altri 12 mesi al 50%?
è giusto?
quindi avrai scadenza ad ottobre?
di conseguenza sono 13 mesi oppure il mio ragionamento è completamente sbagliato?
Se dovesse esserci slittamento, in ogni caso pagherà tutti i 13 mesi con l'offerta del 50%... Se ci avete fatto caso nei contratti che abbiamo firmato insieme al prezzo in offerta e la durata dell'offerta c'è un "simpatica" dicitura -PRO RATA-
:D

kokkobelloo ha scritto:
ho chiamato ora al num 800922337 per togliermi ogni dubbio sull'offerta da me accettata e l'operatrice Sky mi ha confermato il 3+2 a 26 euro per un anno ,e mysky a 9,90:D .
quindi venivi da un 2+1 come me. ma il mysky te l'hanno proposto loro oppure l'hai richiesto tu (portando i pacchetti al 3+2)?

sempre per il mysky, viene 9,90 incluso di adeguamento impianto?

accettato poco fa 50% su 3+2 a 26 euro al mese+decoder mykyhd a 9.90 (viene il tecnico mi ha detto).meglio di così non poteva andare.adesso spero che li applichino sti sconti:lol:

marteng80 ha scritto:
quindi venivi da un 2+1 come me. ma il mysky te l'hanno proposto loro oppure l'hai richiesto tu (portando i pacchetti al 3+2)?

sempre per il mysky, viene 9,90 incluso di adeguamento impianto?

venivo da un 3+1 e il 3+2 l'ho chiesto io perche' era la combinazione che volevo.
si, 9,90 tutto compreso-

trezaqw ha scritto:
accettato poco fa 50% su 3+2 a 26 euro al mese+decoder mykyhd a 9.90 (viene il tecnico mi ha detto).meglio di così non poteva andare.adesso spero che li applichino sti sconti:lol:

tra un paio d'ore richiama e domanda prezzi e composizione del tuo abbonamento cosi' per essere sicuro che ti hanno attivato quello che ti hannoo proposto al telefono.

kokkobelloo ha scritto:
tra un paio d'ore richiama e domanda prezzi e composizione del tuo abbonamento cosi' per essere sicuro che ti hanno attivato quello che ti hannoo proposto al telefono.

la tua scadenza era 30/09 o 01/10?

kokkobelloo ha scritto:
venivo da un 3+1 e il 3+2 l'ho chiesto io perche' era la combinazione che volevo.
si, 9,90 tutto compreso-
io non so se rimanere col 2+1 e provare il ticket sport a 29€ (sempre se si potrà fare, mi interessa giusto la champions fino a dicembre, poi si vedrà), oppure passare direttamente al 3+2

vinbow78 ha scritto:
Se dovesse esserci slittamento, in ogni caso pagherà tutti i 13 mesi con l'offerta del 50%... Se ci avete fatto caso nei contratti che abbiamo firmato insieme al prezzo in offerta e la durata dell'offerta c'è un "simpatica" dicitura -PRO RATA-
:D

non è così, io ho pagato 52 euro per quesyo mese, l'offerta valeva un anno, mi è scaduta il 2/9.

trezaqw ha scritto:
Li hai chiamati tu o ti hanno chiamato loro? Grazie ;)

trezaqw ha scritto:

chiamato tu? o ti hanno chiamato loro? se si da che numero?

complimenti!

non è così, io ho pagato 52 euro per quesyo mese, l'offerta valeva un anno, mi è scaduta il 2/9.
mi dispiace per te ma di solito dovrebbero fare come hanno già fatto con me...
Ma hai mai chiesto a qualche operatore di sky?
Se fosse così allora avresti potuto chiedere disdetta a scadenza naturale con data 2 settembre...

vinbow78 ha scritto:
mi dispiace per te ma di solito dovrebbero fare come hanno già fatto con me...
Ma hai mai chiesto a qualche operatore di sky?
Se fosse così allora avresti potuto chiedere disdetta a scadenza naturale con data 2 settembre...

mi han detto che la scadenza naturale slitta a fine mese se attivano nuove proposte. questo sì che mi ha fatto girare i marroni...

vinbow78 ha scritto:
Li hai chiamati tu o ti hanno chiamato loro? Grazie ;)
mi hanno chiamato loro.per il numero non saprei,ho un cordless che quando prendo la chiamata non si vede più,memorizza solo quelle perse
nel frattempo nel saldo vedo -11,53,che sono quelli della disdetta.e la scadenza è 01/10/2013

mi han detto che la scadenza naturale slitta a fine mese se attivano nuove proposte. questo sì che mi ha fatto girare i marroni...
Non so che dirti ma a me, attivato come te il 2 Sett 2011, nella prima fattura di Settembre mi hanno fatto pagare, oltre i vari costi di attivazione e MySkyHd, gli effettivi giorni del mese che ho usufruito del servizio, quindi poichè erano meno di 30gg ho pagato un pò meno dei 29 € dell'offerta e di conseguenza mi sono trovato lo slittamento per 13 mesi ma sempre con il prezzo scontato... anche sul mio "fai da te" mi è sempre stato confermata la durata dell'offerta e il prezzo scontato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso