Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
trezaqw ha scritto:
mi hanno chiamato loro.per il numero non saprei,ho un cordless che quando prendo la chiamata non si vede più,memorizza solo quelle perse
nel frattempo nel saldo vedo -11,53,che sono quelli della disdetta.e la scadenza è 01/10/2013

quindi aspettiamo di essere contattati! :eusa_whistle:

Sparatemi pure per la pedanteria ma: se ho già il MySkyHD ed utilizzo lo SkyGo; che altri costi debbo attendermi?

Il 9,90€ una tantum, nulla, un futuro canone mensile (mi sembra 5,00€). :D :D :D

ciao a tutti, sono un abbonato 3+3+mySkyHD+Multivision.....in scadenza il 30/09 con disdetta in corso...ieri mi hanno offerto il 20% sul listino ovvero 65-13=52 + il multivision a 10€ invece che 33........totale 62 al mese....che ne dite? devo aspettare ancora??? ho paura che scadendo di domenica non mi contattino oltre la giornata di oggi...

nash78 ha scritto:
ciao a tutti, sono un abbonato 3+3+mySkyHD+Multivision.....in scadenza il 30/09 con disdetta in corso...ieri mi hanno offerto il 20% sul listino ovvero 65-13=52 + il multivision a 10€ invece che 33........totale 62 al mese....che ne dite? devo aspettare ancora??? ho paura che scadendo di domenica non mi contattino oltre la giornata di oggi...

Aspetti domenica e nel caso li richiami tu! Se ti offrono quello che ti sei prefissato accetti, se no vai al buio!

Bene bene... il 50% è arrivato... Attendo al varco la loro chiamata!! In passato oltre a 1000 sms e mex sul decoder ho ricevuto varie tel a cui non ho mai risposto perchè ero al lavoro... Unica tel. risposta ad inizio mese e proposto 3+2 a 39 x 12 + ticket 4 mesi a € 29,00 una tantum per Sky Pack mancante

Esprit ha scritto:
Sparatemi pure per la pedanteria ma: se ho già il MySkyHD ed utilizzo lo SkyGo; che altri costi debbo attendermi?

Il 9,90€ una tantum, nulla, un futuro canone mensile (mi sembra 5,00€). :D :D :D

€ 9,90 dovrebbero essere per il MySkyHD che già hai e quindi non paghi niente!!!! Se SkyGO e HD diverranno a pagamento vedremo poi il da farsi... Ma non credo faranno una ca**ta del genere... Arrivereberro 1.000.000 di disdette nel giro di 3 giorni!!!!

intanto nella composizione dell'abbonamento vedo (3+2)
Sconto - 26,00 €
Canone mensile totale
26,00 €

direi che il 50% è reale.adesso aspetto solo il decoder mysky

a me da martedì giorno dell'ultima(ne avevo ricevute già 2-3) chiamata e sms con proposta del 20% nessuna chiamata.

speriamoooooo

si aspetta....

Buongiorno,

anche io sono in scadenza il 30/09.

Ho un 2+1 a 29 euro al mese che da ottobre sarebbero passati a 34.

Non mi hanno mai chiamato. Ho chiamato io ieri sera e mi hanno offerto un 2+1 a 21 euro per 6 mesi e poi chiedo io?? l'operatore mi fa.... a termine lei disdetta.... e Io: rifiutato!

Aspetto.

ps intanto con 1900 punti Nectar ho attivato una tessera mediaset premium FULL per 15 gg. Non ho fatto in tempo ad attirvarla che mi è arrivata una mail con 100 euro di sconto se passo ad un abbonamento..... Ho le spalle più che coperte..... Voglio il 50% più l'attivazione del ticket calcio 4 mesi...

L'altro ieri mi è stato proposto il 20% (sms).

Ieri mi hanno chiamato per il 33%.

Ho chiamato io oggi e possono darmi solo il 20%.

Siete sicuri che sabato e domenica lavorano questi che fanno offerte?

salve a tutti......arrivato proprio in questo momento sul decoder il seguente messaggio:
E' nato per te un mini abbonamento sky a 5 euro al mese.
Affrettati l'offerta scade domenica 30/09.
Chi ha ricevuto lo stesso messaggio?
Di che si tratta????

raga un dubbio...per coloro che hanno avuto l'offerta del mysky hd a 9.90€ sicuro che poi non dovranno pagare anche i 49€ per l'attivazione del servizio(tecnico,registrazione,ecc ecc)????

9,90€ comprendono il decoder,il tecnico a casa e attivazione servizio???

Ultima modifica:
chiamato poco fa, ho detto che mi era arrivato un sms che c'era una offerta per me e mi hanno offerto il 3+3 al 50%, accettato subito, in piu' ho chiesto se a gennaio dovrei pagare 5 euro in piu per l'hd e sky go e mi ha risposto di no perchè è gia compreso.

reamun ha scritto:
chiamato poco fa, ho detto che mi era arrivato un sms che c'era una offerta per me e mi hanno offerto il 3+3 al 50%, accettato subito, in piu' ho chiesto se a gennaio dovrei pagare 5 euro in piu per l'hd e sky go e mi ha risposto di no perchè è gia compreso.
Che numero hai chiamato?

reamun ha scritto:
Ma ti era arrivato per davvero un sms con un'offerta per te o l'hai inventata te al momento?

a me hanno chiamato una miriade di volte prima per il 20 e poi per il 33% (solo ieri 3 volte) e, da quello che ho visto qui, praticamente sempre per primo... oggi che c'è il 50... niente ....mmmmmmmm
se non me lo offrono...dopo piu' di 20 anni di abbonamento addio al satellite!!!

Arwen ha scritto:
Ma ti era arrivato per davvero un sms con un'offerta per te o l'hai inventata te al momento?
l'sms è arrivato veramente ma diceva offerta sky per te un mini abbonamento a 5 euro ma non ho detto del contenuto del messaggio ho detto solo che c'era una offerta e volevo sapere quale era e mi ha proposto il 50% per 1 anno, 3+3 a 32,50 o 31,50 non ricordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso