lucaballacoilupi
Digital-Forum Junior Plus
reamun ha scritto:800922337
ma davvero ti avevano mandato il sms o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reamun ha scritto:800922337
terryboom27 ha scritto:![]()
Chiamate tutti, io l'ho appena fatto e subito mi hanno proposto il 50%.
Questa è la seconda retention, ho un 3+2 con il mysky.
Ciao a tutti e in bocca al lupo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per curiosità,è la prima volta che vai in retention?lucaballacoilupi ha scritto:chiamato ma mi hanno offerto 5 euro solo per le news, nessun altra offerta((
lucaballacoilupi ha scritto:chiamato ma mi hanno offerto 5 euro solo per le news, nessun altra offerta ((
Già lo scorso mese era successo. Ma poi era arrivato ugualmente il 50%.trezaqw ha scritto:per curiosità,è la prima volta che vai in retention?
è un offerta molto insolita
Hai ragione. Intorno al 2 ottobre si potrebbe fare un elenco di quelli che non hanno avuto il 50% e sono andati in reconnection, come è successo ad alcuni a fine agosto/inizio settembre.Albebra ha scritto:Lista disdettanti 30/09 - 01/10
.....
.....
Mi sa che hanno sguinzagliato il 50%... Ho l'impressione che non ci starò più dietro con gli aggiornamentiBuon divertimento
![]()
lucaballacoilupi ha scritto:chiamato ma mi hanno offerto 5 euro solo per le news, nessun altra offerta((
trezaqw ha scritto:per curiosità,è la prima volta che vai in retention?
è un offerta molto insolita
ispettoremax ha scritto:Hai ragione. Intorno al 2 ottobre si potrebbe fare un elenco di quelli che non hanno avuto il 50% e sono andati in reconnection, come è successo ad alcuni a fine agosto/inizio settembre.
Massimo
alexmarines ha scritto:raga un dubbio...per coloro che hanno avuto l'offerta del mysky hd a 9.90€ sicuro che poi non dovranno pagare anche i 49€ per l'attivazione del servizio(tecnico,registrazione,ecc ecc)????
9,90€ comprendono il decoder,il tecnico a casa e attivazione servizio???
alexmarines ha scritto:piccolo up
piertrance ha scritto:Ciao ragazzi,
ero in scadenza il 1/10...avevo un 3+1 a 25€..ho chiamato il nr verde 337 finale dicendo che avevo ricevuto un sms di un'offerta..invece era solo per le informazioni di disdetta e l'operatore mi ha offerto il 50% su tutto per un anno...accettato un 3+2 a 26€...speriamo lo offrano a tutti.
Grazie a tutti per il supporto![]()