simo86
Digital-Forum Senior Master
alexmarines ha scritto:simo86 in poche parole ti hanno offerto il 10%.
per 1 anno??
si si 1 anno...e rimanendo con il vecchio listino ovviamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexmarines ha scritto:simo86 in poche parole ti hanno offerto il 10%.
per 1 anno??
Skyphilo ha scritto:Se queste sono le offerte che hanno intenzione di fare per questo mese, mi sa che avranno una bella marea di disdette portate a termine...
Francy021 ha scritto:contattata oggi, mi hanno proposto solo di togliere i pacchetti.... arrivederci e grazie
p.s. prefisso 095
era un'ulteriore sconto. in retention ho spuntato il 50% a fine luglio. In agosto mi hanno aggiunto un ulteriore 10%. pago sui 20 euro per un 3+2GiGiSSiMo ha scritto:Forse era un ULTERIORE sconto. Anche ad altri utenti è successo, però avevano preso il 33 non il 50.
Alla faccia delle retention finite!!!Calculon ha scritto:era un'ulteriore sconto. in retention ho spuntato il 50% a fine luglio. In agosto mi hanno aggiunto un ulteriore 10%. pago sui 20 euro per un 3+2
Per avere questo sconto hai fatto la disdetta ? a me il contratto scade a fine dicembre come devo fare per avere queste offerte dagli operatori ?GiGiSSiMo ha scritto:Alla faccia delle retention finite!!!![]()
disdetta a scadenza naturale. però era fine luglio. a quel che ho letto a fine settembre hanno un po' stretto la cinghia.otreblax 90 ha scritto:Per avere questo sconto hai fatto la disdetta ? a me il contratto scade a fine dicembre come devo fare per avere queste offerte dagli operatori ?
CIAO
forse il gioco non vale la candela per chi li seguiva, ma come ben sai, l'interesse principale si chiama "Serie A"...redpower ha scritto:Per gli amanti della Liga, Bundesliga, FA Cup e Coppa di Lega inglese, sappiate che quest'anno sky non ha rinnovato i diritti; quindi non fatevi fregare come noi di agosto che la cosa non era ancora certa e dissero che erano in trattativa, se seguivate (come me) queste competizioni non accettate le offerte che sky vi farà, perchè pagherete sì di meno come il sottoscritto, ma non avrete i tornei che seguivate. Il gioco non vale la candela.
La Formula1 sarà compresa al 1000% nel pacco Sport e non c'è alcun motivo per credere che non lo saràwugippi ha scritto:Spero solo che per l'anno prossimo la formula1 sia inclusa nel pack sport e non come option...
ma ti hanno modificato la data scadenza contratto di due mesi ?Calculon ha scritto:era un'ulteriore sconto. in retention ho spuntato il 50% a fine luglio. In agosto mi hanno aggiunto un ulteriore 10%. pago sui 20 euro per un 3+2
stessa proposta appena fatta a me da operatrice chiaramente straniera.ho rifiutato in quanto mi spostavano scadenza a fine ottobre (mi hanno dato 50 % su 3+3 ad agosto 32.5mese)quindi due mesi scontati 10% su listino cioè circa 120 euro se non ho sbagliato i calcoli . Furbetti mi fanno risparmiare circa 40 euro in 10 mesi e ne riprendono 120 spostando la scadenza a novembre.GiGiSSiMo ha scritto:Forse era un ULTERIORE sconto. Anche ad altri utenti è successo, però avevano preso il 33 non il 50.
bumbum14 ha scritto:stessa proposta appena fatta a me da operatrice chiaramente straniera.ho rifiutato in quanto mi spostavano scadenza a fine ottobre (mi hanno dato 50 % su 3+3 ad agosto 32.5mese)quindi due mesi scontati 10% su listino cioè circa 120 euro se non ho sbagliato i calcoli . Furbetti mi fanno risparmiare circa 40 euro in 10 mesi e ne riprendono 120 spostando la scadenza a novembre.
Ingenuo io che non ci avevo pensato...bumbum14 ha scritto:stessa proposta appena fatta a me da operatrice chiaramente straniera.ho rifiutato in quanto mi spostavano scadenza a fine ottobre (mi hanno dato 50 % su 3+3 ad agosto 32.5mese)quindi due mesi scontati 10% su listino cioè circa 120 euro se non ho sbagliato i calcoli . Furbetti mi fanno risparmiare circa 40 euro in 10 mesi e ne riprendono 120 spostando la scadenza a novembre.