Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se queste sono le offerte che hanno intenzione di fare per questo mese, mi sa che avranno una bella marea di disdette portate a termine...

Skyphilo ha scritto:
Se queste sono le offerte che hanno intenzione di fare per questo mese, mi sa che avranno una bella marea di disdette portate a termine...

ma è normale..siamo solo alla prima settimana!

anche io in disdetta al 31 ottobre... per decreto bersani in quanto dopo aver accettato il ticket olimpiadi, l'operatrice mi diceva che il contreatto si prolungava fino alla scadenza....
cmq no problem... nei giorni scorsi mi è arrivata una lettera in cui mi dicono che dal 1 novembre aumentano i costi di 2 € e qualcosa.
secondo voi posso risparmiare i 11 euro della disdetta.
cmq per la retention.. oggi ricevuta telefonata 095 muta... fatte alcune telefonate per i vari sms arrivati ma nessuna proposta... anzi... le confermiamo che il contratto è in scadenza.... anche quando ho chiesto.. cosa che senso ha mandarmi un messaggio per gli eventi di novembre se il contratto scade a ottobre.
si aspetta eventualmente buona offerta
al momento vengo da ticket per 5 mesi piu un 3+1 a 19.90 per 6 mesi

Ciao a tutti! Iscrizione fresca fresca al forum per partecipare alla discussione.
Sono in scadenza il 31/10 con un 3+2 (intrattenimento, news, documentari, sport e calcio). Ho aderito all'offerta sky sport sconto crescente che mi finiva a settembre. Quindi dal pagare 38,50 euro al mese in media passerei a pagare 52 euro al mese. Sono alla prima retention.
Dopo un paio di messaggi sul decoder e un sms, ho ricevuto giù due chiamate dal numero che inizia con 095 ma più che propormi di togliere un pacchetto non hanno fatto. Entrambe le volte mi hanno detto che mi richiameranno quando ci saranno altre offerte.
Attendiamo fiducisosi!
Potete aggiungermi alla lista?
Grazie!!!

Francy021 ha scritto:
contattata oggi, mi hanno proposto solo di togliere i pacchetti.... arrivederci e grazie :)
p.s. prefisso 095

..voglio vedere se me lo propongono anche a me di ridurre, ho solo 2 generi.. :)
Gli diro' che con 21 euro ci faccio ben altro..:happy3:

Il mio contratto scade a fine dicembre, se ri cordate e il contratto di 3 anni di quando davano il tv full hd io presi il 37 pollici sony con abbonamenro 4 dei 5 generi di mondo e i 3 pacchetti calcio cinema e sport pagando 65 euro al mese più 10 euro per il tv in tutto 75 euro al mese.

Volevo chiedervi se dopo 3 anno che pago 75 euro al mese, mi faranno una buona offerta ? tipo mantenere l'abbonamento di visione attuale ?.

Dopo 3 anni a 75 euro al mese potrebbero anche farmi un full a 45-50 euro, devo chiamare io o lo fanno loro ? per avere un offerta come queste che leggo nel forum devo fare la disdetta o mi propongono loro un offerta visto che la fine del contratto si avvicina (fine dicembre).

CIAO

Per gli amanti della Liga, Bundesliga, FA Cup e Coppa di Lega inglese, sappiate che quest'anno sky non ha rinnovato i diritti; quindi non fatevi fregare come noi di agosto che la cosa non era ancora certa e dissero che erano in trattativa, se seguivate (come me) queste competizioni non accettate le offerte che sky vi farà, perchè pagherete sì di meno come il sottoscritto, ma non avrete i tornei che seguivate. Il gioco non vale la candela.

GiGiSSiMo ha scritto:
Forse era un ULTERIORE sconto. Anche ad altri utenti è successo, però avevano preso il 33 non il 50.
era un'ulteriore sconto. in retention ho spuntato il 50% a fine luglio. In agosto mi hanno aggiunto un ulteriore 10%. pago sui 20 euro per un 3+2

Calculon ha scritto:
era un'ulteriore sconto. in retention ho spuntato il 50% a fine luglio. In agosto mi hanno aggiunto un ulteriore 10%. pago sui 20 euro per un 3+2
Alla faccia delle retention finite!!! :5eek:

GiGiSSiMo ha scritto:
Alla faccia delle retention finite!!! :5eek:
Per avere questo sconto hai fatto la disdetta ? a me il contratto scade a fine dicembre come devo fare per avere queste offerte dagli operatori ?

CIAO

otreblax 90 ha scritto:
Per avere questo sconto hai fatto la disdetta ? a me il contratto scade a fine dicembre come devo fare per avere queste offerte dagli operatori ?

CIAO
disdetta a scadenza naturale. però era fine luglio. a quel che ho letto a fine settembre hanno un po' stretto la cinghia.
la garanzia di spuntare sconti non c'è, si disdice e si aspetta. se va bene, bene. diversamente si va al buio o si passa ad altri

redpower ha scritto:
Per gli amanti della Liga, Bundesliga, FA Cup e Coppa di Lega inglese, sappiate che quest'anno sky non ha rinnovato i diritti; quindi non fatevi fregare come noi di agosto che la cosa non era ancora certa e dissero che erano in trattativa, se seguivate (come me) queste competizioni non accettate le offerte che sky vi farà, perchè pagherete sì di meno come il sottoscritto, ma non avrete i tornei che seguivate. Il gioco non vale la candela.
forse il gioco non vale la candela per chi li seguiva, ma come ben sai, l'interesse principale si chiama "Serie A"...
Anche a me ha dato fastidio non poter vedere il "clasico" ma non mi sembra questa gran perdita...
Spero solo che per l'anno prossimo la formula1 sia inclusa nel pack sport e non come option...
Comunque solo opinione personale :eusa_whistle:

wugippi ha scritto:
Spero solo che per l'anno prossimo la formula1 sia inclusa nel pack sport e non come option...
La Formula1 sarà compresa al 1000% nel pacco Sport e non c'è alcun motivo per credere che non lo sarà:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Calculon ha scritto:
ma ti hanno modificato la data scadenza contratto di due mesi ?

dopo qualche chiamata non risposta oggi ho sentito che volevano dallo 0952150, la solita richiesta di informazioni sul perchè avevo dato disdetta... niente offerte ma ha detto che richiamerà se ci saranno delle promozioni da offrirmi

GiGiSSiMo ha scritto:
Forse era un ULTERIORE sconto. Anche ad altri utenti è successo, però avevano preso il 33 non il 50.
stessa proposta appena fatta a me da operatrice chiaramente straniera.ho rifiutato in quanto mi spostavano scadenza a fine ottobre (mi hanno dato 50 % su 3+3 ad agosto 32.5mese)quindi due mesi scontati 10% su listino cioè circa 120 euro se non ho sbagliato i calcoli . Furbetti mi fanno risparmiare circa 40 euro in 10 mesi e ne riprendono 120 spostando la scadenza a novembre.

bumbum14 ha scritto:
stessa proposta appena fatta a me da operatrice chiaramente straniera.ho rifiutato in quanto mi spostavano scadenza a fine ottobre (mi hanno dato 50 % su 3+3 ad agosto 32.5mese)quindi due mesi scontati 10% su listino cioè circa 120 euro se non ho sbagliato i calcoli . Furbetti mi fanno risparmiare circa 40 euro in 10 mesi e ne riprendono 120 spostando la scadenza a novembre.

Uguale anche a me. Io ho un 3+2 con retention di fine agosto al 50% (pago sui 23 euro). Mi hanno offerto un ulteriore 10% per giunta calcolato sul prezzo di listino e non su quello che pago adesso, quindi avrei pagato sui 18 euro. Purtroppo è caduta la linea e non sono riuscito a capire se mi spostavano la scadenza, cosa che non accetteri assolutamente... qualcuno ne sa di più su questa storia della scadenza?

bumbum14 ha scritto:
Ingenuo io che non ci avevo pensato... :eusa_think:
Allora il marketing serve!!!!! :D

Ciao a tutti,
una domanda per gli esperti dell'argomento: il mio abbonamento (arrivo da una retention dell'anno scorso) va a scadenza il 01/11. Ho mandato una lettera per effettuare la disdetta il 26/09 e, dal bollo sulla ricevuta della raccomandata che mi è arrivata, vedo che è stata ricevuta da sky il 04/10.
Ciò che vorrei capire è se così facendo il termine ultimo prima al quale mi staccherano la scheda è slittato al 31/11, e quindi per questo mese non riceverò proposte di retention, oppure sarà il 04/11.

Certo che però sta politica di far partire la data non da quella riportata sul timbro dell'ufficio postale del giorno della spedizione ma da quella della data di ricevimento è una brutta abitudine e mi pare che vada pure contro ciò che dice la legge....

Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso