Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi!

Io ho l'abbonamento a Sky in firma attivato il 2/11/2011 in scadenza l' 1/12/2012. Mi è arrivata la letterina ( che dolci :mad: ) dove ho avuto un aumento di 5€. Conviene a me provare la via della disdetta e quindi sperare in una retention?

PS. ho attivato qualche giorno fa il Ticket Sport 4 mesi a 29€..influisce??

Grazie per i vostri preziosi consigli. :icon_cool:

Ultima modifica:
alexmarines ha scritto:
nuovo sms da sky:

"cambia il tuo modo di vedere la tv con il mysky hd,per te a soli 9.90€ una sola volta.
chiamaci all'800922338 per tutte le info sul servizio hd entro il 31/10"

finalmente già qualche offerta diversa!! :D

Anche per me lo stesso messaggio ed è stato l'unico contatto. A dire il vero l'altro ieri alle 21 ho trovato sul telefonino una chiamata da un numero sconosciuto che non ha più richiamato. Per il resto buio totale ed attendo!

Visto che questo forum è seguito da parte di operatori sky, vi prego, non fate richieste assurde tipo, riduzione pacchetti per risparmiare, sconto del 10 o del 20%, non siamo fessi...Per quanto mi riguarda, dopo essere stato preso in giro all'attivazione del servizio myskyhd, solo il 50% può farmi vacillare, è vero la qualità non si discute, ma vuoi mettere che per voi sono soldi in meno che vi entrano? Senza sky si vive, sky senza clienti può tirare avanti?

mg83cs ha scritto:
Visto che questo forum è seguito da parte di operatori sky, vi prego, non fate richieste assurde tipo, riduzione pacchetti per risparmiare, sconto del 10 o del 20%, non siamo fessi...Per quanto mi riguarda, dopo essere stato preso in giro all'attivazione del servizio myskyhd, solo il 50% può farmi vacillare, è vero la qualità non si discute, ma vuoi mettere che per voi sono soldi in meno che vi entrano? Senza sky si vive, sky senza clienti può tirare avanti?

straquotone......infatti ieri sera ho staccato il tutto e gli restituisco il decoder.

Ricevute anche 2 belle lettere cartacee..., ma invece di sprecare $ in telefonate e carta, perchè non abbassano i prezzi..:eusa_think:

Aggiungete anche me alla lista disdettanti novembre. Fin'ora solo proposte di riduzione pacchetti. Mi spiace per loro ma per ora vado avanti in disdetta, anzi se mi gira chiudo anche se arriva una buona proposta. Per 4 partite al mese e qualche serie tv non si possono pagare 35 euro al mese (considerando anche che 3 mesi d'estate sono pagati a vuoto!). E poi di modi per guardare le partite spendendo molto meno in giro ce ne sono millemila oramai...

blackghost ha scritto:
la parabola resta a noi?

nel mio caso si, perchè è la mia di proprietà......se invece l'hai presa da sky credo che tu la debba restiituire.....ma è meglio che li chiami e ti informi

samu_6 ha scritto:
Aggiungete anche me alla lista disdettanti novembre. Fin'ora solo proposte di riduzione pacchetti. Mi spiace per loro ma per ora vado avanti in disdetta, anzi se mi gira chiudo anche se arriva una buona proposta. Per 4 partite al mese e qualche serie tv non si possono pagare 35 euro al mese (considerando anche che 3 mesi d'estate sono pagati a vuoto!). E poi di modi per guardare le partite spendendo molto meno in giro ce ne sono millemila oramai...

parole sante.....infatti provvedo a restituire il tutto proprio per questo motivo.....le serie tv ormai le danno anche altrove e 4 partite al mese ci sono altri modi per vederle......

zurnaler ha scritto:
nel mio caso si, perchè è la mia di proprietà......se invece l'hai presa da sky credo che tu la debba restiituire.....ma è meglio che li chiami e ti informi
scusa se mi intrometto, in che senso di proprietà? io quando feci il contratto pagai l'impianto parabola e accessori annessi con l'attivazione fatta dal tecnico sky dovrei restituire anche quello in caso di disdetta?

edit: vale quello che c'è scritto nella prima fattura?

raiden881 ha scritto:
in che senso di proprietà? io quando feci il contratto pagai tutto l'impianto parabola e accessori annessi dovrei restituire anche quello in caso di disdetta?
intendo che la parabola l'ho comprata in un negozio e l'ho installata io.....fossi in te li chiamerei.

raiden881 ha scritto:
scusa se mi intrometto, in che senso di proprietà? io quando feci il contratto pagai l'impianto parabola e accessori annessi con l'attivazione fatta dal tecnico sky dovrei restituire anche quello in caso di disdetta?

edit: vale quello che c'è scritto nella prima fattura?

Quando hai fatto il contratto hai pagato l'intervento del tecnico. Credo che la parabola puoi tenerla ma il decoder e annessi devi restituirli perchè sono in comodato d'uso. In ogni caso chiamali e informati bene prima che ti arrivi la penale per il materiale.

zurnaler ha scritto:
intendo che la parabola l'ho comprata in un negozio e l'ho installata io.....fossi in te li chiamerei.

capito, nel mio caso è venuto il tecnico a fare tutto.
PS non vorrei creare confusione sono un altro utente che vuole disdire

samu_6 ha scritto:
Quando hai fatto il contratto hai pagato l'intervento del tecnico. Credo che la parabola puoi tenerla ma il decoder e annessi devi restituirli perchè sono in comodato d'uso. In ogni caso chiamali e informati bene prima che ti arrivi la penale per il materiale.

non sapevo, credevo che una volta fatto il contratto fosse di mia proprietà, tranne per i decoder e le schede che sono in comodato d'uso, ora ho controllaro e nelle voci in fattura ci sono canone di attivazione adeguamento impianto e installazioni varie, in caso di disdetta chiedo meglio a sky e al tecnico che m'ha fatto l'installazione e a cui porterò tutto il materiale richiesto da sky

Ultima modifica:
anche a me per adesso solo due chiamate per sapere i motivi della disdetta..."tolga qualche pacchetto" " non si può vivere di sconti" bla bla bla......aspettiamo :D

appena contattato dallo 080...

"salve sono stefania di sky, è il sig. xxx?

"sì sono io.."

tutututututu...

mah!!

caccio ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e leggendovi da un pò ho deciso di chiedere consigli a chi ne sa più di me.
Ho un contratto sky dal 27/08/2010 (attivato mysky hd con una promo) con i seguenti pacchetti Sport-Cinema-intrattenimento-documentari e bambini, con MYSKY HD, skygo, sky on demand, al prezzo di 49,40 al mese (mi è arrivata una lettera qualche giorno fa, dopo la disdetta, che il canone sarebbe aumentato di 2,60E).
Ho mandata una raccomandata per disdire il tutto (stufo del palinsesto, del prezzo e vorrei avere qualche sconto) alla fine di settembre , la ricevuta di ritorno mi è arrivata timbrata 04/10/12.
Prima domanda: il contratto scade il 31/10/12? Giusto?
Se così fosse posso aspettare fino alla fine del mese per vedere se mi contattano, al momento i soliti messaggi sul decoder e una telefonata per sapere le motivazioni.
Quello che vorrei è l’aggiunta del pacchetto calcio e spendere sui 35 euro, fattibile?
La cosa strana è che oggi, guardando la fattura di ottobre c’è una voce “sconto abbonamento sky per un mese” per un valore di 13,01 euro. Io non ho chiesto NULLA. Come mi devo comportare?

Qualcuno potrebbe aiutarmi??

quindi se mi faranno "eventuali" offerte se ne parlerà fra un mese abbondante... e per il discorso dello sconto in fattura, che io non ho chiest e nessuno mi ha detto? come devo fare? se poi a novembre disdico tutto dovrò pagare anche quei 13,01 euro, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso