Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzo_80 ha scritto:
Chi mi da un consiglio??? stasera mi richiamano x confermare l'offerta o rinunciare

Aspetta!...E se non ti soddisfano le offerte che ti fanno..vai in reconnection!....Qualcosa di meglio riesci a spuntare...;)

Prima "offerta" degna di nota, ma via sms.
ticket sport a 49€ valido fino al 30 settembre 2013.
Ho un 2+0 vecchio listino a 21€ con scadenza da disdetta il 31/10, se accettassi il ticket è come se passassi a un 2+1 a 25,5€ al mese...
Direi che posso tranquillamente aspettare la fine del mese ;)

Nicolai21 ha scritto:
Si sono abbonato da tempo e non ho mai usufruito di retention. Avevo chiesto il 31 luglio sempre su questo forum e mi hanno detto di aspettare la naturale scadenza (1 Gennaio 2013) perché le retention di Agosto erano meno favorevoli di quelle di Dicembre..
Posso già fare la disdetta? Vorrei andare a togliere il cinema e 2 channel pack, risparmiare sull'abbonamento e avere il MySky HD..
Secondo me ti hanno consigliato male perchè se hai seguito i post dei mesi precedenti, anche se non a tutti, il 50% lo hanno offerto a tanti....
Ti consiglio di mandare disdetta immediatamente;)

vinbow78 ha scritto:
Secondo me ti hanno consigliato male perchè se hai seguito i post dei mesi precedenti, anche se non a tutti, il 50% lo hanno offerto a tanti....
Ti consiglio di mandare disdetta immediatamente;)

Domani mattina mando la raccomandata, sperando arrivi entro il 31 ottobre..

Pensate che mi conviene diminuire da 5+3 a 3+2, o mantengo il 5+3 se becco il 50%? E il MySky HD me lo offriranno?

mi hanno chiamato, sempre dallo 095..., per offrirmi a prezzo di listino il mio 3+2 con 6 mesi di calcio "gratis"...rifiutato :eusa_naughty:

Francy021 ha scritto:
purtroppo io non ho potuto dare disdetta in questo caso xkè avendo fatto il multivision, lo stesso mi ha prorogato la scadenza di 12 mesi. Quindi per tot mesi ho pagato pure io 71.60 ovvero il listino completo e il multivision in promozione per un totale di 101.60!

p.s. tutto tace x quanto riguarda le chiamate :D

101,60X12mesi....Tot. 1.219,20 euro all'anno.........BOIA DEH! e sei un cliente per ride!
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Simon__ ha scritto:
Prima "offerta" degna di nota, ma via sms.
ticket sport a 49€ valido fino al 30 settembre 2013.
Ho un 2+0 vecchio listino a 21€ con scadenza da disdetta il 31/10, se accettassi il ticket è come se passassi a un 2+1 a 25,5€ al mese...
Direi che posso tranquillamente aspettare la fine del mese ;)

stesso sms ricevuto oggi con il pacchetto sport a 49€ fino al 30 settembre 2013...dopo circa un'ora telefonata da un 080**** non ho fatto in tempo a rispondere credo erano loro :D....qualcosa inizia a muoversi ma per ora aspetto ;)

pacchetto 3+1 a € 39 (-2 fino a fine mese) ho chiamato per avere info... mi hanno chiesto perchè volessi lasciare.... mi hanno passato al gruppo che fa retention... mi hanno offerto stesso pacchetto (con obbligo un anno - sottolineato da loro) a €29
quindi circa 25%
ho detto che ci voglio pensare e mi ricontattano domani... penso che non ne vale la pena... voi che dite?

ragazzi sto leggendo che a molti di voi stanno proponendo i ticket calcio/cinema, vorrei capire una cosa ma a chi ha fatto la disdetta li stanno proponendo o li richiedete voi tramite servizio clienti? poi un' ultima cosa nel caso mi proporebbero un ticket(in questo caso calcio) l'abbo si mantiene con i prezzi del vecchio listino o si passa al nuovo? intanto è arrivata la racco di disdetta all' 1/12 per un 2+3 al momento ancora non mi hanno ancora contattato

volevo aggiungere.... come prima offerta (prima di passare la telefonata ad altro team) mi era stato offerto mantenere il pacchetto + ticket a 29 euro

oggi messaggi su decoder e telefono, roba di ticket a 49 euri bla bla bla con annesso il numero verde da chiamare se interessati. penso che questo mese le offerte buone arriveranno durante e dopo la visione gratuita per 10 gg, in molti andranno al buio. non molliamo giovani!!

via sms offerto calcio a 49 euro fino sett2013 pacchetto che non ho e non voglio ma di offerte niente fino adesso,ricevuto anche una lettera di chiamare un num verde , aspetto che chiamino loro.

raiden881 ha scritto:
ragazzi sto leggendo che a molti di voi stanno proponendo i ticket calcio/cinema, vorrei capire una cosa ma a chi ha fatto la disdetta li stanno proponendo o li richiedete voi tramite servizio clienti? poi un' ultima cosa nel caso mi proporebbero un ticket(in questo caso calcio) l'abbo si mantiene con i prezzi del vecchio listino o si passa al nuovo? intanto è arrivata la racco di disdetta all' 1/12 per un 2+3 al momento ancora non mi hanno ancora contattato

Potrebbero offrirteli in retention...per chi invece ha non è in disdetta basta compilare il form disdetta ..ti richiamano e gli chiedi il ticket....non si passa a nuovo listino...;) ;)

Alicante ha scritto:
101,60X12mesi....Tot. 1.219,20 euro all'anno.........BOIA DEH! e sei un cliente per ride!
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

pensa che l'unica telefonata che ho ricevuto oltre ad avermi chiesto come mai ho dato disdetta, mi ha proposto di ridurre i miei pacchetti andando così a pagare 65 euro al mese + i multivision anzichè 71....
la risposta è stata "mi perdoni, ha per caso visto le mie fatture? pensa che su 101 euro, 5 euro mi cambino la vita???? chiudiamo questa chiamata che è meglio"

In scadenza 31/10 inviata a/r di disdetta, 3+2 a 29€, ad oggi ho ricevuto solo una telefonata che mi proponeva di passare a 2+1 e qualche messaggio, ma zero offerte serie.
Dobbiamo iniziare a preoccuparci?

sms ricevuto ieri:

"sky ti ha riservato un'imperdibile offerta!tv,voce ed internet illimitati solo per i clienti sky insieme ad un prezzo mai visto!chiama 800922338 entro 31/10!"

wow che offerta!! :D
strano che non abbia ricevuto l'offerta del ticket...

si si solo fastweb mi manca e poi sono apposto!! :D

ricevuto anche io sms con l'offerta del solito ticket a 49 euro fino al settembre 2013. Vogliamo offerte serie!

Ciao a tutti,
ho un 3+2 a 29 € al mese ottenuto con retention con naturale scadenza il 01/11/2012. Ho mandato regolare richiesta di cessazione il 27/09/2012 che è stata ricevuta da sky il 04/10/2012, per cui, si presume, io mi debba ancora pagare il mese di novembre a prezzo pieno. Bene.
Allora, per quale motivo sky mi manda una lettera dove mi dicono di aver ricevuto la mia richiesta di recesso ANTICIPATO??! Come anticipato? e le date le ho ben specificate nella mia raccomandata eh!
Qualcuno sa se è una prassi questa?

fluxusing ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un 3+2 a 29 € al mese ottenuto con retention con naturale scadenza il 01/11/2012. Ho mandato regolare richiesta di cessazione il 27/09/2012 che è stata ricevuta da sky il 04/10/2012, per cui, si presume, io mi debba ancora pagare il mese di novembre a prezzo pieno. Bene.
Allora, per quale motivo sky mi manda una lettera dove mi dicono di aver ricevuto la mia richiesta di recesso ANTICIPATO??! Come anticipato? e le date le ho ben specificate nella mia raccomandata eh!
Qualcuno sa se è una prassi questa?

bhe essendo la scadenza il 1/11/2012 e avendo loro ricevuto la raccomandata il 4/10 il contratto praticamente si rinnova (e quindi va in scadenza il 1/11/2013), paghi novembre e poi cessa quindi scadenza anticipata....dovrebbe essere così...poi bisognerebbe vedere il testo che hai mandato in raccomandata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso