Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucanus69 ha scritto:
come da messaggio precedente
per tua tranquillità (anche se non possiamo esserne certi al 100%)
prova a guardare i post degli ultimi giorni di settembre.....

sono anche contento di leggere post tipo "senza sky si vive lo stesso" visto che loro ci leggono

ciao

Secondo me senza sky si vive sicuramente benissimo! O perlomeno con più soldi!:lol:

Continuano a chiamarmi, saremo alla quinta risposta, per offrirmi sempre riduzione del canone eliminando pacchetti, dicono che per un anno non offriranno alcun tipo di sconto.

Continuo a resistere a mandarli bonariamente a quel paese.
Inizio a pensare anch'io che passerò a Mediaset...
Aspettiamo...

E aggiungo che è "politicamente" giusto passare un po Mediaset, finanziarli un po cosi migliorano e c'è miglior concorrenza.

Un anno con Mediaset, questo è quello che sto rispondendo.

Ci vediamo nel 2014, se mediaset non mi convince a rimanere

marvin.bower ha scritto:
E aggiungo che è "politicamente" giusto passare un po Mediaset, finanziarli un po cosi migliorano e c'è miglior concorrenza.

Un anno con Mediaset, questo è quello che sto rispondendo.

Ci vediamo nel 2014, se mediaset non mi convince a rimanere

io se no ricevo offerte concrete sono orientato sulla strada dei ticket, tolgo sport e cinema, rimango con un 3+0, compro i due ticket 6 mesi a 29€ l'uno e per altri 6 mesi ho un 3+2 a 29€.... finiti i sei mesi si manda disdetta e si vede se la situazione offerte sarà migliore

l'unica è col ticket che perdo la visione di cinema sul multivision, ma ne farò a meno....mi scoccia di più perdere sport ma quello l'avrei tolto uguale visto che per averlo ora che ho terminato i 24 mesi dello skyx2 a 9,90 mi porterebbe l'abbonamento del multivision a 20€

credo siano consapevoli del fatto che senza le offerte retention si troverebbero di fronte ad un abbandono di massa da parte di molti di noi. hanno perso circa 42.000 abbonati da primevera ad oggi, 71.000 se contiamo da gennaio, anche se gli utili sono aumentati di circa il 5% se no sbaglio. E loro che fanno? ci vuole il coraggio loro ad aumentare i prezzi in questo periodo e ammazzà se ne hanno avuto di coraggio.....:mad: bisognerà attendere un po piu del solito questa volta, ma l'offerta buona arriverà. cmq sia avendo il pacchetto sport posso dire che da quando hanno tolto liga e bundes. adesso non danno piu niente alla sera se non repliche, sono 2 settimane di seguito che danno roma atalanta a tutte le ore...

resistiamo giovani!!!!:badgrin:

chiamato poco fa da da 095 proposto il pacchetto calcio a 49 , o togliere qualcosa , al mio no ha chiuso la chiamata senza neppure salutare.

lorenzo_80 ha scritto:
Ho ricevuto anche io l'offerta di 49 € fino a settembre,mi sono fatto due conti,se resto con un 2+0 a 21 € al mese attivo questo pacchetto a meno di 5 € al mese mi ritroverei a pagare circa 26 €. Non è male considerando che ora ne pago 33 anzi fra poco 34 ,che ne dite? magari mi faccio aggiungere il ticket cinema 6 mesi che mi hanno offerto gratis.....

attualmente ho 2+1,secondo voi è fattibile si possono cumulare queste 2 offerte?

rokkerrolla ha scritto:
credo siano consapevoli del fatto che senza le offerte retention si troverebbero di fronte ad un abbandono di massa da parte di molti di noi. hanno perso circa 42.000 abbonati da primevera ad oggi, 71.000 se contiamo da gennaio, anche se gli utili sono aumentati di circa il 5% se no sbaglio. E loro che fanno? ci vuole il coraggio loro ad aumentare i prezzi in questo periodo e ammazzà se ne hanno avuto di coraggio.....:mad: bisognerà attendere un po piu del solito questa volta, ma l'offerta buona arriverà. cmq sia avendo il pacchetto sport posso dire che da quando hanno tolto liga e bundes. adesso non danno piu niente alla sera se non repliche, sono 2 settimane di seguito che danno roma atalanta a tutte le ore...

resistiamo giovani!!!!:badgrin:

Sono pienamente d'accordo,se a noi non propongono la retention cosa ci può accadere? il buio; ma si mangia uguale......e a loro? Pertanto aspettiamo e eventualmente migriamo a Mediaset!

Scusate la domanda... su iticket non sono molto ferrato...

ma se uno li attiva, li vede anche sul MV ? credo di no, ma volevo confema...

Anche oggi a me nessuna offerta, c'è chi dice di stare tranquilli che dopo il 28 inizieranno a chiamare, ma ai disdettanti di settembre che hanno offerto? sono arrivati al 50% per il 3+2? Io vorrei confermare questa formula, se ci riesco...

Resistete ragazzi. Non esiste pagare canoni assurdi coi tempi che corrono. E poi, se non sono disposti a dare il 50%, per quanto mi riguarda, arrivederci. Per i film ci sono molte alternative, per il calcio penso che quest'anno, con il campionato di basso livello che ci ritroviamo, non perdiamo nulla. Lo sport, non vedo niente di irrinunciabile. Quindi, non molliamo.

Sms e due chiamate..comincia la trattativa.
Disponibile solo ad un 50% con aggiunta di multivision. Secondo voi sará possibile spuntare anche lo sconto al 50% del multivision mensile? Saluti

mascalzonelatino47 ha scritto:
Disponibile solo ad un 50% con aggiunta di multivision. Secondo voi sará possibile spuntare anche lo sconto al 50% del multivision mensile? Saluti
magari anche una fetta de :5butthead:

mascalzonelatino47 ha scritto:

sul multivision non avrai mai sconti, ne sull'abbonamento mensile ne sui costi di installazione...

ciao ragazzi... dopo una chiamata persa una decina di giorni fa stamani 2 chiamate da numero privato... una hanno attaccato subito e l'altra telefono muto....
penso siano loro....

cerco di informarmi su MP... cerco 3d in merito...

ieri sono andato in centro commerciale cercavo mediaset ed ho trovato invece solo sky.... ovviamente mi ha parlato malissimo di premium e mi ha detto di attendere chiamata, ha guardato mia posizione a pc e gli risultava tutto il reale... la sua migliore offerta per un 3+2 era di 42€ mese... oggi sono a 29...

a presto :icon_bounce:

allora scadenza contratto 31\10\12 con full....mi son deciso perche' la cifra e' da infarto 77 euro, a pagare e continuare contratto con pachetto di: intrattenimento-cartoni-sport (eliminando cinema e calcio)....39 euro e un buon prezzo? o c'e' di meglio mantenedo questo pacchetto?
grazie

Nessuna offerta seria ad oggi. Ottimo, nemmeno l'imbarazza di dover decidere. Senza 50 addio sky. Non sará la fine del mondo. Coraggio ragazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso