Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Silenxio ha scritto:
Si è vero che senza sky si vive lo stesso, ma solo a pensare che al 31 ottobre non possa più vedere i loro canali mi viene ansia!!!
Io continuerò ad a ttendere una loro proposta ma se cosi non fosse mi accontenterò magari togliendo qualcosa...
Mio babbo a MP...no comment...
quindi è niente 50% a fine mese?:mad:

A me hanno chiamato ieri per capire le motivazioni e cercare di modificare il pacchetto...
Ben vengano li sconti ma senza serie tv e sport io non vorei restare..
non sono i 30€ a cambiarmi la vita.. con tutti gli sprechi del giorno d'oGgi forse questi sono i soldi che spendo meglio

Anch'io in scadenza il 31, appena ricevuto l'ennesima telefonata (strana quest'ora a pensarci bene...:eusa_think: ). Ma possibile che da Ottobre ancora nn gli è chiaro questo benedetto "MOTIVO PER CUI HO DECISO DI CHIUDERE L'ABBONAMENTO"???!

Non voglio pagare il doppio di quanto pago adesso, mi sembra ovvio, non posso permettermi di pagare 52€ al mese e togliere i pacchetti nn ha senso...Ormai mancano 6 giorni o fanno qualche offerta decente o al buio e come ha giustamente detto qualcuno, si aspettano reconnection o meglio ancora nuove promo natalizie per abbonarsi da capo, visto che questa è la loro politica del ca**o...Sono abbonato da 4 anni, voglio rispetto.:mad:

Salve sono cliente Sky dl 2008, attualmente ho Calcio+Sport+ i 3 generi aggiuntivi minimi (News intrattenimento e documentari) spendo 49,40 euro al mese, ho attivato il ticket della Serie B a 99 euro e ho un ticket che scade il 28/10 del cinema attivo da 4 mesi a 28 euro oltre al My Sky, chiaramente vorrei spendere meno o eventualmente strappare anche il cinema se non allo stesso prezzo quantomeno con massimo altri 5 euro mensili, ho provato a chiamare il call center non si sono smossi dai 60 euro mensili col cinema, cosa mi consigliate di fare? Disdetta è un pò un problema per via del ticket della B valido sino a Giugno?

prevedo buio, vogliono farci passare tutti al nuovo listino perchè un 50% con il nuovo listino risulta piu caro considerando gli aumenti, il nuovo sistema dei pacchetti e l'hd a pagamento. cmq aspettiamo, senza chiamare per elemosinare uno sconto, sono loro che devono convincerci a rimanere.:badgrin: ah volevo chiedere: ma secondo voi ci sono distinzioni tra chi paga con rid e chi con bollettini postali?

Guarda io ho un pacchetto full e pago con rid e nom ho avuto nessun tipo di offerta! Mi hanno chiamato cin numero sconosciuto alle 21 e mi hanno chiesto per la milionesima volta il motivo della disdetta!gli ho detto per i costi eccessivi..e loro...ah bene allora possiamo diminuire i pacchetti..pensi un 3+2 a 52€!!ed io...scusi ma è il prezzo di listino!!..e lei...certo!!!
Cortesemente ho rifiutato e lei senza dirmi che mi avrebbero richiamato mi ha salutato!!
Quindi il fatto di avere un full o pagare con rid non porta nessun giovamento!

In scadenza il 31 dicembre con decreto bersani (full col 50% di sconto), ieri ho telefonato al numero verde 800922338 ed ho avuto 2 sorprese:
1) scadenza il 30 novembre…l’operatore ha subito corretto…non leggono neanche le comunicazioni del cliente…incredibile!!
2) nessuna offerta disponibile…solo riduzione pacchetti per ridurre costo!!

lecosta ha scritto:
In scadenza il 31 dicembre con decreto bersani (full col 50% di sconto), ieri ho telefonato al numero verde 800922338 ed ho avuto 2 sorprese:
1) scadenza il 30 novembre…l’operatore ha subito corretto…non leggono neanche le comunicazioni del cliente…incredibile!!
2) nessuna offerta disponibile…solo riduzione pacchetti per ridurre costo!!
Se cominci a pensarci da adesso arrivi distrutto a fine novembre, le vere offerte le fanno gli ultimissimi giorni

Sono sempre piu convinto di accettare solo il 50 %, stiamo parlando di 600 € all'anno non spiccioli, e visto che mediaset (con livello sicuramente inferiore intendiamoci) fa vedere le stesse cose a un terzo del prezzo penso proprio che farò questo passaggio! addirittura ora hanno un offerta 19 € al mese il full! In aggiornamento..

ottimo direi!!

la cosa che mi fa ridere..
tuti dicono..vabbè mal che vada vado al buio e poi vado in reconnection scontato!!
ma allora è normale che sky non fa offerte ora!!
tanto sanno che voi andate in reconnection e vi fanno lo sconto sul nuovo listino!!!
io se non ricevo un'offerta concreta saluto sky!!
se continuate così fate il loro gioco!

alexmarines ha scritto:
ottimo direi!!

tuti dicono..vabbè mal che vada vado al buio e poi vado in reconnection scontato!!
tanto sanno che voi andate in reconnection e vi fanno lo sconto sul nuovo listino!!!

Quoto in pieno. Se avete mandato disdetta ma in realtà non siete convinti di mollare tutto perchè è troppo caro, allora avete solo da perdere.
Se invece avete disdetto perchè effettivamente non volete più spendere tutti questi soldi per vedere sky, avete tutto da guadagnare nel momento in cui doveste avere delle offerte di sconti...
Se non mi proporranno sconti adeguati, gli riporterò il decoder entro i 30 giorni dalla chiusura del contratto senza battere ciglio...;)

alexmarines ha scritto:
ottimo direi!!

quoto!! fino alla fine vorrei cercare di spuntare una buona offerta al costo di andare al buio!!

rokkerrolla ha scritto:
prevedo buio, vogliono farci passare tutti al nuovo listino perchè un 50% con il nuovo listino risulta piu caro considerando gli aumenti, il nuovo sistema dei pacchetti e l'hd a pagamento. cmq aspettiamo, senza chiamare per elemosinare uno sconto, sono loro che devono convincerci a rimanere.:badgrin: ah volevo chiedere: ma secondo voi ci sono distinzioni tra chi paga con rid e chi con bollettini postali?
A me conviene passare al nuovo listino, attualmente pago 71.60€ per il FULL (5+3) con MySky senza HD, passando al nuovo listino pagherei 72€ per il FULL (ma se riesco mi faccio togliere SKY Famiglia che non mi interessa) ed ho in più il servizio HD (e SKY Go)!

Simon__ ha scritto:
Quoto in pieno. Se avete mandato disdetta ma in realtà non siete convinti di mollare tutto perchè è troppo caro, allora avete solo da perdere.
Se invece avete disdetto perchè effettivamente non volete più spendere tutti questi soldi per vedere sky, avete tutto da guadagnare nel momento in cui doveste avere delle offerte di sconti...
Se non mi proporranno sconti adeguati, gli riporterò il decoder entro i 30 giorni dalla chiusura del contratto senza battere ciglio...;)

Verissimo, se non sì e' totalmente convinti di poter stare qualche giorno senza sky, lasciate perdere le disdette. Soprattutto mai chiamare, già quella è una debolezza che ridurra le retention.

Marktie87 ha scritto:
Sono sempre piu convinto di accettare solo il 50 %, stiamo parlando di 600 € all'anno non spiccioli, e visto che mediaset (con livello sicuramente inferiore intendiamoci) fa vedere le stesse cose a un terzo del prezzo penso proprio che farò questo passaggio! addirittura ora hanno un offerta 19 € al mese il full! In aggiornamento..

ho visto...19,50 ma solo per 4 mesi!!! e poi? mi pare che il listino per il full sia 39 se non sbaglio...

anche questa settimana è andata...ormai non rimane che aspettare gli ultimi 3 giorni di ottobre e vedere se offrono qualcosa

simo86 ha scritto:
ho visto...19,50 ma solo per 4 mesi!!! e poi? mi pare che il listino per il full sia 39 se non sbaglio...

Sempre meno di quando pago io adesso, in piu però ho anche il cinema.. nell'arco di un anno sarebbero (39 * 8 mesi) + (19,90 * 4 mesi).. calcoli alla mano circa 32 € mensili per un anno.. 20 € meno di quanto pago ora, mi sembra molto meglio!

Ho sentito troppi depressi, è ora di RI-postare la realtà e tranquillizzare tutti

marvin.bower ha scritto:
Per chi si stesse preoccupando . . .

Gli ultimi risultati ufficiali che SKY ITALIA ha presentato non erano belli affatto.
70 mila abbonati in meno e soprattutto perdita della medaglia "5 MILIONI DI ABBONATI" che era stata raggiunta nel 2011.

Devono torrnare sopra i 5 Milioni, altrimenti il management attuale torna a casa.
Ed essendo un management completamente rivoluzionato a inizio anno, non penso che restino senza far niente.

Tradotto in soldoni , il secondo trimestre passa da 145 milioni a 89 milioni.
Hanno perso 60 milioni in 3 mesi

In uno scenario cosi, la RETENTION è piu importante dell'ossigeno.

Quindi, perfavore, statevi tranquilli !!

si marvin ...non siamo depressi....ti ricordo che i mesi scorsi già a quest'ora sfornavano 33% con la pala!
ho dato un'occhiata anche alle risposte di ottobre 2011 e a quest'ora già davano anche il 50%!!!

se ne andassero a quel paese!
mi tolgo sky e faccio una multivision con il mediasetpremium di mio padre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso