Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta stamattina una comunicazione cartacea da Sky in cui mi comunicano di aver ricevuto e preso in carico la richiesta di recesso ANTICIPATO dell'abbonamento.
Bla bla bla... sulla restituzione dei decoder... bla bla bla sul numero verde a me riservato... carta sprecata!!! :eusa_wall:
Ovviamente di offerte per tenermi come cliente, dopo 9 anni di ininterrotto servizio, neppure l'ombra.

come vorrei che succedesse come in quel telefilm che tutte le apparecchiature elettriche si bloccassero...
Non ci credo che c'è gente disperata solo al pensiero di non avere sky:eusa_wall:

nicoino ha scritto:
come vorrei che succedesse come in quel telefilm che tutte le apparecchiature elettriche si bloccassero...
Non ci credo che c'è gente disperata solo al pensiero di non avere sky:eusa_wall:

Hai ragione, non credo ci sia gente disperata al solo pensiero di non avere sky...però qui invece ne vedo tanta che si dispera se non avrà una promozione...ma interessa di più avere sky o avere lo sconto?

Silenxio ha scritto:
Hai ragione, non credo ci sia gente disperata al solo pensiero di non avere sky...però qui invece ne vedo tanta che si dispera se non avrà una promozione...ma interessa di più avere sky o avere lo sconto?

Beh in effetti ha ragione... io mantengo sky perche mi piace e non per avere la pretesa di pagare poco.. altrimenti avrei fatto mediaset premium già da tempo...

ma secondo voi c'è il riscjio cje l'1 ce lo stacchino e ci sia ancora meno di quello che mi hanno offerto ieri? Perchè il 3 c'è di nuovo la serie a.....

Arrivata oggi la lettera di sky che mi comunica di avere preso in carico la disdetta del mio abbonamento a scadenza naturale , 31.12 , e mi invita a contattare l numero verde ... 338 finale

Stanno freschi .............. me ne staro' in silenzio assoluto fino al 28.12 poi vediamo che succede , magari qualche offertona natalizia ..... pagare 52 euri per un
3 + 2 e' pura follia ......

Stasera ho ricevuto tra le 19,00 e le 20,30 due chiamate da numero privato a cui non sono riuscito a rispondere...che si stia muovendo qualcosa?

Ciao a tutti, un mio caro amico mi ha chiesto aiuto ed io chiedo consiglio a voi...
Lui è abbonato Sky da molti anni. Adesso ha una configurazione 2+1 con decoder Sky HD a 34/€ mese. A lui interesserebbe avere My Sky HD + 3D e sarebbe anche disposto a pagare la stessa cifra. Io gli ho consigliato di provare con una retention. Secondo voi potrebbe essere fattibile?
Grazie mille...!

anch'io ho fatto disdetta a sky e a fine mese il mio abbo si chiude

ricevo spesso telefonate dal 0803300239 per capire il motivo della mia disdetta: ogni volta che gli dico che mi hanno tolto il campionato spagnolo, mi attaccano il telefono!!!

cmq fino ad oggi non ho ricevuto alcuna proposta scontata di rinnovo abbonamento, da quello che mi hanno detto fino a dicembre non faranno piu' offerte del genere!!!

comunicazione da sky per disdetta

sabato scorso ho inviato raccomandata A/R (ricevuta che non mi è ancora ritornata) per disdetta a fine anno (31/12) del mio abbonamento 3+2

ieri al mio indirizzo di posta elettronica ho ricevuto la seguente email:
Gentile FERDINANDO ******* ,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.

Per offrirle il massimo supporto abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde 800 340 500; è un numero telefonico totalmente gratuito ed attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30. La invitiamo quindi a chiamarci, i nostri Operatori sono a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Buon proseguimento di visione con Sky.

Servizio Clienti Sky

Ma io non ho MAI anticipato NULLA per le "vie brevi".
Ho SOLO spedito la raccomandata!!

In ogni caso, non mi sogno minimamente di contattarli io, aspetto (anche a ridosso della "data ultima") che siano loro a farlo.
Eppoi stavolta sono fermamente intenzionato a togliere SKY. In tempi di crisi (che invece di dar segnali di "schiarita", qua sembrano intenzionati a diventare stabili) bisogna tagliare i consumi non indispensabili. E la pay-tv lo è :icon_rolleyes:

Vi terrò aggiornati su eventali proposte di retention

:hello:

a me hanno telefonato e proposto 3+1 a 31
visto che avevo già non accettato un 3+1 a 29.9.... hanno detto che avrei fatto bene ad attendere :p

da quanto ho letto i 5€ per un minipack sono stati offerti...
a questo basta aggiungere 29€ per 6 mesi di calcio, cinema e sport e si ha un full a 20 euro

insomma se mi offrissero a 5€ intrattenimento per un anno penso che accetterei e poi provvederei io ad attivarmi i ticket

simo86 ha scritto:
io volevo fare proprio così...dove la trovo e quanto mi costa una prepagata premium da 1 mese? o eventualmente anche 2 settimane...

Fate sapere anche a me?grazie

Coma ha scritto:
da quanto ho letto i 5€ per un minipack sono stati offerti...
a questo basta aggiungere 29€ per 6 mesi di calcio, cinema e sport e si ha un full a 20 euro

insomma se mi offrissero a 5€ intrattenimento per un anno penso che accetterei e poi provvederei io ad attivarmi i ticket

Per ora qui non ho letto di nessun altro che abbia ricevuto oltre a me l'offerta del minipack. Però era per il pacchetto News, non per intrattenimento.

magoverde70 ha scritto:
a me hanno telefonato e proposto 3+1 a 31
visto che avevo già non accettato un 3+1 a 29.9.... hanno detto che avrei fatto bene ad attendere :p

bene...ecco il primo 20%!!

qualcosa si muove.....

alexmarines ha scritto:
bene...ecco il primo 20%!!

qualcosa si muove.....
se è per questo a me il 20% di sconto lo hanno proposto i primi giorni di ottobre per il 2+1.... poi siamo passati al 10% e poi in una chiamata successiva mi hanno detto che nn erano previsti sconti...:new_puppy_dog_eyes:

simo86 ha scritto:
io volevo fare proprio così...dove la trovo e quanto mi costa una prepagata premium da 1 mese? o eventualmente anche 2 settimane...
CIUCIU ha scritto:
Fate sapere anche a me?grazie
Piccolo OT
Per chi fosse interessato nei cinema THE SPACE acquistando 2 biglietti oppure 1 menù a scelta si riceve una tessera ricaricabile MP a 9,90 euro con inclusi 15 giorni di CALCIO, CINEMA, SERIE & DOC e 1MESE di PLAY ;)

Magari, come lo scorso anno, attivandola a dicembre la visione raddoppia a 1 mese... chissà.
Il prezzo è ottimo considerando che in edicola le vendevano a 14,90 sempre con 15 giorni di visione!!!

Ultima modifica:
appena ricevuta telefonata da 080...

prima offerta cinema gratis per 6 mesi.. NO

seconda offerta ticket 49 € cinema fino a settembre mi pare... NO

terza offerta passaggio nuovo listino sport e calcio 47 €, super sconto di 5 € rispetto a ora.... NO con risata

Ho salutato e stop.. o mi fanno il 50 o vado al buio..

si attendono aggiornamenti...

Sono stato appena contattato,il mio pacchetto attuale in scadenza il 30/10 è3+2 a 29 euro, mi ha proposto di aggiungere lo sport x 12 mesi ticket di 46 euro ("mantenendo l'attuale cifra"). Io gli ho chiesto di quantificarmi la spesa mensile e la risposta è stata 52 euro!!!!:5eek: :5eek: NO.non ci siamo..La ragazza era abbastanza paziente da ascoltarmi e gli ho propinato tutta la manfrina della situazione Italiana, crisi ,stipendi,disoccupazione ,CIG,ecc ecc. 29 euri tra averli e non averli sono 58-52 (canone mensile pieno)= euro 6 che sarebbe l'aumento che sarei disposto ad accettare. E poi consideriamo che l'attuale cliente ha già in casa il decorder,parabola ,LNB e che ormai sono gia stati ammortizzati nei costi meglio avere 29 euro mensili che niente!!
Pertanto: retention,reconnection, MEDIASET!:eusa_wall:

ASPETTATE!

Alicante ha scritto:
Sono stato appena contattato,il mio pacchetto attuale in scadenza il 30/10 è3+2 a 29 euro, mi ha proposto di aggiungere lo sport x 12 mesi ticket di 46 euro ("mantenendo l'attuale cifra"). Io gli ho chiesto di quantificarmi la spesa mensile e la risposta è stata 52 euro!!!!:5eek: :5eek: NO.non ci siamo..La ragazza era abbastanza paziente da ascoltarmi e gli ho propinato tutta la manfrina della situazione Italiana, crisi ,stipendi,disoccupazione ,CIG,ecc ecc. 29 euri tra averli e non averli sono 58-52 (canone mensile pieno)= euro 6 che sarebbe l'aumento che sarei disposto ad accettare. E poi consideriamo che l'attuale cliente ha già in casa il decorder,parabola ,LNB e che ormai sono gia stati ammortizzati nei costi meglio avere 29 euro mensili che niente!!
Pertanto: retention,reconnection, MEDIASET!:eusa_wall:

ASPETTATE!

Attendo. Io sono in casa col cordless carico... :icon_cool:
Comunque è ancora troppo presto per le offerte toste, è solo il 27 ottobre, lo scorso mese era di 30 giorni e cominciarono il 28. :D

anch'io sono in scadenza il 31 e sono in attesa, mi hanno chiamato giovedi, ma non mi hanno offerto niente, il calcio a 49€ fino a ottobre 2013.
Non so se aspettare ancora e accettare:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso