Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già detto, se non offrono nulla perchè come dicono loro le offerte son finite, rimaniamo al buio 1 mese (tanto non si muore) e ci riattiviamo un nuovo abbonamento per natale..... tanto ogni anno per natale ci son offerte allucinanti per i nuovi abbonati :)

Fabfabfab70 ha scritto:
Buongiorno, anch'io in scadenza il 31/10.
Mi e' arrivato questo sms:
Gentile Cliente il 31/10 e' l'ultimo giorno di visione Sky. Ha 60 giorni per restituire il decoder che rimarra' attivo senza costi aggiuntivi.Per info 800922338

Cosa significa secondo voi " il decoder che rimarra' attivo senza costi aggiuntivi" ?

ricevuto stesso identico sms stamattina.....!!

dex88 ha scritto:
ricevuto stesso identico sms stamattina.....!!

idem, li ho chiamati per saggiare l'aria e mi hanno confermato che posso tenere il decoder fino al 31/12 ma ovviamente la visione terminerà il 31/10

Mi hanno chiesto come potevano convincermi a rimanere e alla mia richiesta di offerte/sconti perché pagavo troppo a listino, mi hanno gentilmente ma fermamente confermato di nuovo che la politica degli sconti è finita da questo mese....mah, contenti loro ....

fiddler ha scritto:
idem, li ho chiamati per saggiare l'aria e mi hanno confermato che posso tenere il decoder fino al 31/12 ma ovviamente la visione terminerà il 31/10

Mi hanno chiesto come potevano convincermi a rimanere e alla mia richiesta di offerte/sconti perché pagavo troppo a listino, mi hanno gentilmente ma fermamente confermato di nuovo che la politica degli sconti è finita da questo mese....mah, contenti loro ....

Stranamente lasciano il decoder un paio di mesi.... Si prendono + tempo per la reconnection.... Cmq poco importa, io lo consegno entro 15gg.... e poi a Dicembre valuto che fare. Intanto mi sto informando su Mediaset Premium...

Dopo la telefonata di sabato sera in cui mi offrivano di eliminare un pacchetto a mia scelta tra calcio e sport e pagare 31€ (ovviamente rifiutato!), non si sono fatti + vivi e non ho neanche ricevuto ancora il messaggio di restituzione del decoder...che fare? Dobbiamo chiamare il nr verde per sondare o aspettiamo ancora?

Io aspetti fino a domani pomeriggio sul tardi...poi se non si sono fatti sentire provo a sondare il terreno...

Appena ricevuta ennesima offerta (sempre la stessa) pacchetto una tantum a 49 €,ovviamente rifiutato e consegna decoder entro 60 gg..... Mi sa che stanno tramando qualcosa,è una lotta di nervi !!!!

lorenzo_80 ha scritto:
Appena ricevuta ennesima offerta (sempre la stessa) pacchetto una tantum a 49 €,ovviamente rifiutato e consegna decoder entro 60 gg..... Mi sa che stanno tramando qualcosa,è una lotta di nervi !!!!
Spero per voi di no, ma se a quelli di settembre hanno prolungato la visione di un mese ed a voi hanno dato 2 mesi di tempo per la riconsegna del decoder, probabilmente vogliono vedere quanta gente è disposta ad andare al buio :evil5:

GiGiSSiMo ha scritto:
Spero per voi di no, ma se a quelli di settembre hanno prolungato la visione di un mese ed a voi hanno dato 2 mesi di tempo per la riconsegna del decoder, probabilmente vogliono vedere quanta gente è disposta ad andare al buio :evil5:

Io vado al buio,poi si vedrà al massimo prendo l'offerta di natale

lorenzo_80 ha scritto:
Penso anche io.

Ma dunque il distacco del servizio è immediato dal giorno della scadenza del contratto?

io aspetto domani primo pomeriggio, se non si sente nessuno accetto il calcio a 49€

è quello che vuole sky, farci prendere le offerte meno vantaggiose. Ho appena letto che hanno preso in post-retention full a 39€ :5eek:

robomania ha scritto:
alla vostra età ancora paura del buio avete ??? :icon_cool:

Il tuo pupetto magari sì!!! :sad2:

Ciao bello, resisti fino al 31, magari decidono anche stavolta di calarsi le braghe in extremis...

M.

ricevuta telefonata del solito ticket a 49 euro in aggiunta al mio 1piu'1 mio che a listino andrebbe a 31 euro...stanno fuori....ho chiesto se col mini abbonamento da 5euro era possibile attivare i ticket e la risposta è stata negativa...qualcuno mi conferma questa cosa ?
cmq vado al buio e poi si vedra'..mal che vada prepagata 11 mesi 1piu1 da 180 euro .. nel frattempo ricevuto sms per consegna decoder in 60 giorni...ma secondo voi in questi 60 gg potro' registrare i programmi del digitale terrestre ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso