Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ticket 49 euro

Per quel che so e ho capito io...
A me lo avevano proposto via sms a fine settembre.. con caramellina al miele a fungere da attrattiva che era la champions quindi pacchetto sport.. (forse senza forse perchè avevo aquistato in ppv qualche match) Scadenza 30-09-2013

poi l'ho sfacciatamente ed espressamente richiesto in fase di contrattazione in reconnection novembre.. risposta positiva ticket qualunque genere, cinema sport o calcio sempre 49 euro scadenza 30-09-2013

Quindi presumo che non è ne di 13 ne di 12 ne di 11 mesi.. è semplicemente scadenza 30-09-2013

GloGlo ha scritto:
in realtà che io sappia sono 10 mesi e sicuramente cinema è presente perchè l'hanno proposto a me, qualcun altro magari conferma che è anche sport e calcio ;)

quello offerto a me oggi è di 11 mesi senza vincoli contrattuali e senza passaggio al nuovo listino

ora ho documentari+intrattenimento+calcio+sport a 33€ al mese

ovviamente pagherò una tantum 49€

blackghost ha scritto:
qualsiasi ticket per 11 mesi costa 49 euro? quando l'hai comprato?

mi hanno chiamato oggi intorno alle 17
mi ha chiesto il motivo della disdetta e gli ho spiegato che mi interessava calcio+sport ma non a 50€:)

e mi ha proposto il ticket calcio:D

actarus71 ha scritto:
Ti quoto!..Ragazzi, perchè dobbiamo sempre ricorrere a termini che possono creare dei malumori. Ognuno può e deve esprimere la propria opinione con garbo, gentilezza e correttezza,,

Quoto ricordando che per non incorrere in errore come capita nell'inglese tra anyone e nobody..

Ognuno significa tutti... e sempre!!!;)

GuapoLoco ha scritto:
Quoto ricordando che per non incorrere in errore come capita nell'inglese tra anyone e nobody..

Ognuno significa tutti... e sempre!!!;)

Precisazione arguta e concisa!;)

GuapoLoco ha scritto:
Per quel che so e ho capito io...
A me lo avevano proposto via sms a fine settembre.. con caramellina al miele a fungere da attrattiva che era la champions quindi pacchetto sport.. (forse senza forse perchè avevo aquistato in ppv qualche match) Scadenza 30-09-2013

poi l'ho sfacciatamente ed espressamente richiesto in fase di contrattazione in reconnection novembre.. risposta positiva ticket qualunque genere, cinema sport o calcio sempre 49 euro scadenza 30-09-2013

Quindi presumo che non è ne di 13 ne di 12 ne di 11 mesi.. è semplicemente scadenza 30-09-2013

analisi che ci sta

Sinceramente non è ottuso chi non fa le retention.Considerate che anch'io ho scoperto il termine retention quando nel marzo 2012 sky comincio a darci un taglio con le retention.Sicuramente c'è tanta gente che,vuoi le disponibilità economiche,vuoi che non ci pensa che esistano cose del genere,preferisce pagare un fisso annuale senza stare a fare retention.Detto questo 1 milione di abbonati in retention sarà forse tanto,ma il concetto che volevo esprimere era il seguente:meglio 10000,100000,o oltre che siano,a pagare un minimo,piuttosto che rinunciare a questa fetta di abbonati,che comunque poi sarà dura riconquistare.Se a me avessero prorogato la promo con un ticket annuale si sarebbero beccati 99 euro + 5 euro per l'ulteriore channel pack totale 159 euro.Considerate che tanti hanno disdetto anche i 2+2 o i 3+2 perchè non gli davano gli abbonamenti a 39 euro o meno.E sono in tanti ad avere disdetto sky.Io se verrò ricontattato e mi proporranno un qualcosa di clamoroso e non vincolante del tipo 3 mesi full 39-49 euro senza costi di uscita aderirò,altrimenti si aspetterà il 2013,anno in cui ci sarà la piena recessione,per vedere cosa sky si inventerà per convincere la gente a farsi abbonamenti a un costo proporzionale alla crisi che c'è in Italia.Il mercato lo fa il cliente,la domanda fa il prezzo,non dimentichiamoci questi piccoli principi dell'economia.Ciao :icon_twisted:

Salve, il mio contratto scade il 27/12/12, ho già mandato disdetta e da loro ricevuta oggi. Al momento il mio contratto e composto da 2+3 con multivision 2+3 per un costo mensile di 58.90€. Secondo voi cosa potrebbero propormi? a me andrebbe bene anche che il prezzo rimanesse uguale...

espanico ha scritto:
Salve, il mio contratto scade il 27/12/12, ho già mandato disdetta e da loro ricevuta oggi. Al momento il mio contratto e composto da 2+3 con multivision 2+3 per un costo mensile di 58.90€. Secondo voi cosa potrebbero propormi? a me andrebbe bene anche che il prezzo rimanesse uguale...

stiamo ancora cercando di capire cosa e se offriranno a chi scade a fine novembre....:eusa_naughty:

io invece ho molti amici e molti colleghi che vanno avanti con le Retention e le Reconnection e non sanno neanche cosa sia un forum.

Non è che tutta la gente che non frequenta i forum non conosce i metodi per pagare meno con Sky.

Sabato sera parlavo con 2 amici con cui stavo vedendo la partita, del fatto che Sky non fa più offerte decenti da settembre e loro mi hanno candidamente mandato a quel paese. Loro sanno soltanto che a fine abbonamento rimanderanno la disdetta e come loro tanti altri.

I furbetti, come li chiamano molti di voi, e che io non considero tali, stanno soprattutto nel mondo reale e noi qui nei forum. Almeno questo è quello che penso io.

Forse in pochi conoscono i tiket e le offerte prepagate, questi ve li passo, ma con la disdetta vanno avanti in moltissimi.

Ultima modifica:
Appena ricevuta chiamata da SKY
io ho cimena e sport + fastweb 52€+35€

mi hanno offerto uno sconto di 5€ su Fastweb + my sky hd a 9,90€ oppure il calcio gratis fino a settembre 2013.

non ho accettato, che dite richiamano ?
il mio contr scade a Marzo 2013.

LexCris ha scritto:
Appena ricevuta chiamata da SKY
io ho cimena e sport + fastweb 52€+35€

mi hanno offerto uno sconto di 5€ su Fastweb + my sky hd a 9,90€ oppure il calcio gratis fino a settembre 2013.

non ho accettato, che dite richiamano ?
il mio contr scade a Marzo 2013.

se hai l'homepack devi tenere presente che nel momento in cui disdici Sky, il costo di Fastweb ti diventa 45€ anziché 35€(che é il prezzo x i clienti Sky+homepack).

Oggi ho ricevuto un messaggio sul televisore, che mi avvisava che la mia disdetta era stata presa in carico e un numero verde dove chiamare per avere maggiori info. Chiamo a questo numero oppure aspetto che mi contattino loro?

espanico ha scritto:
Oggi ho ricevuto un messaggio sul televisore, che mi avvisava che la mia disdetta era stata presa in carico e un numero verde dove chiamare per avere maggiori info. Chiamo a questo numero oppure aspetto che mi contattino loro?

non chiamare mai aspetta che ti chiamino loro:D se chiami tanto non ti propongono niente e capiscono che non sei realmente interessato alla disdetta:icon_cool:

Mi hanno chiamato oggi e mi hanno detto espressamente che nella mia situazione non esiste alcun modo affinchè io paghi di meno, se non dare disdetta di alcuni pacchetti. Io ho un 2+3 + MySky HD a 52 euro. Alla fine per convincermi mi ha detto che mi offrivano lo Sky on Demand mandamdomi a casa le torrette gratuitamente. Naturalmente ho rifiutato. Alla fine mi ha detto molto gentilmente che Sky si augura che in futuro io torni ad essere un loro cliente.

Se dovessero farmi offerte, vorrei passare dal full ad un 2+1 (intrattenimento + documentari + calcio e senza multivision). E' una cosa fattibile chiedere il downgrade? Oppure avendo già inoltrato disdetta (e a 10 giorni dal distacco) ormai i giochi sono chiusi del tutto?
A quanto dovrebbe ammontare l'offerta per essere conveniente? :eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
se hai l'homepack devi tenere presente che nel momento in cui disdici Sky, il costo di Fastweb ti diventa 45€ anziché 35€(che é il prezzo x i clienti Sky+homepack).

sto facendo anche disdetta fastweb... passo a Infostrada :icon_bounce:

PiGiuGio ha scritto:
io invece ho molti amici e molti colleghi che vanno avanti con le Retention e le Reconnection e non sanno neanche cosa sia un forum.

Non è che tutta la gente che non frequenta i forum non conosce i metodi per pagare meno con Sky.

Sabato sera parlavo con 2 amici con cui stavo vedendo la partita, del fatto che Sky non fa più offerte decenti da settembre e loro mi hanno candidamente mandato a quel paese. Loro sanno soltanto che a fine abbonamento rimanderanno la disdetta e come loro tanti altri.

I furbetti, come li chiamano molti di voi, e che io non considero tali, stanno soprattutto nel mondo reale e noi qui nei forum. Almeno questo è quello che penso io.

Forse in pochi conoscono i tiket e le offerte prepagate, questi ve li passo, ma con la disdetta vanno avanti in moltissimi.

moltissimi si ma non certo 1000000 ...vorrebbe dire lavorare 5000 retention al giorno tutti i giorni dell'anno...:eusa_naughty:

Disdetta a fine mese, oggi mi chiamano ed io spiego che voglio recedere per il prezzo troppo alto del servizio, la signorina mi informa che per recedere dal contratto dovrò sostenere una spesa (oltre agli 11 euro costo operatore) di 60 euro in quanto ho goduto di uno sconto di 10 euro per 6 mesi eche questa offerta ha un vincolo contrattuale di 12 mesi... certo a me non avevano detto del vincolo quando telefonicamente mi era stato proposto questo sconto.. mi chiedo come ci si possa difendere da queste trappole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso