Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi.. sono cliente sky da 2 anni con un 3+1.. 3 generi di Mondo + il pack cinema con costo di 39 euro al mese + my sky hd ricevuto lo scorso anno in fase di retention a 9.90 euro.. sono in scadenza il 01/12/12
Qualche giorno fa mi chiamano per offrirmi sport e calcio a 9 euro al mese piuttosto che 14 ed ovviamente ho rifiutato..
Proprio oggi ricevo un sms sul mio cellulare che mi offre il pack Sport a 49 euro una tantum fino al 30/09/2013..
sarei interessato ad avere gratis il kit da collegare dietro al my sky per accedere ad internet e quindi avere il massimo dall on-demand.... dite che è possibile??

Concluso Ora..

Downgrade gratuito essendo il primo....
ho lasciato intrattenimento+documentari a 21 euro....preso ticket 10 mesi a 49 euro (CINEMA)+ mi sono fatto regalare antennine del costo di 99 euro GRATIS!!!:evil5:

...ha detto che se voglio un altro ticket basta che chiamo il servizio clienti...

blackghost ha scritto:
ho lasciato intrattenimento+documentari a 21 euro....preso ticket 10 mesi a 49 euro (CINEMA)+ mi sono fatto regalare antennine del costo di 99 euro GRATIS!!!:evil5:

...ha detto che se voglio un altro ticket basta che chiamo il servizio clienti...

Bella Black!!;)

blackghost ha scritto:

ottima soluzione in attesa di sconti. per ora le migliori offerte almeno leggendo dal forum sono i ticket :)

Scusa black ma tu sei in retention o reconection..cosa avevi e come sei arrivato a 21 euro?
Io quando mi hanno proposto il ticket l'ho rifiutato perchè, avevo Int.+doc+cinema (omaggio) ci avevo fatto un pensierino ma...
Int.+doc+ ticket non si poteva fare (diceva la venditrice)
Lei furba voleva fare Int.+doc.+pack tutto a listino. e poi aggiungere il ticket..
e le ho detto arrivederci e grazie... aspetto se mi date i rimborsi in primis e poi per il resto se ne parla!
Perlopiù il multivision sarebbe passato da 10 a 20 euro... allora le ho detto... wonderful magic sky!!!

actarus71 ha scritto:
Un'altro che abbandona sky
la qualità e quantità di scelta di Sky non ha paragoni con quella ciofeca di MP ma per favore.. solo se offrissero tutto premium a 10€ al mese potrei pensare di lasciare sky

Io invece mi sono appena letto attentamente l'offerta MP Christmas e la sto realmente valutando..

jfk707 ha scritto:
la qualità e quantità di scelta di Sky non ha paragoni con quella ciofeca di MP ma per favore.. solo se offrissero tutto premium a 10€ al mese potrei pensare di lasciare sky

Probabilmente sei uno che può tranquillamente pagare 40/50 € a sky.
Certo mediaset ha i suoi limiti ma se vuoi vederti la partita spendi la metà

GuapoLoco ha scritto:
Scusa black ma tu sei in retention o reconection..cosa avevi e come sei arrivato a 21 euro?
Io quando mi hanno proposto il ticket l'ho rifiutato perchè, avevo Int.+doc+cinema (omaggio) ci avevo fatto un pensierino ma...
Int.+doc+ ticket non si poteva fare (diceva la venditrice)
Lei furba voleva fare Int.+doc.+pack tutto a listino. e poi aggiungere il ticket..
e le ho detto arrivederci e grazie... aspetto se mi date i rimborsi in primis e poi per il resto se ne parla!
Perlopiù il multivision sarebbe passato da 10 a 20 euro... allora le ho detto... wonderful magic sky!!!

Retention scadenza 30/11 vecchio listino intratt+docum costa 21 euro e HDè incluso

In scadenza 31 gen.2013. Cerco esatto indirizzo per disdetta da inviare ai primi di dicembre , causa insostenibilità prezzi abbonamento ; grazie in anticipo

loris63 ha scritto:
In scadenza 31 gen.2013. Cerco esatto indirizzo per disdetta da inviare ai primi di dicembre , causa insostenibilità prezzi abbonamento ; grazie in anticipo

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

;)

lorenzo_80 ha scritto:
Probabilmente sei uno che può tranquillamente pagare 40/50 € a sky.
Certo mediaset ha i suoi limiti ma se vuoi vederti la partita spendi la metà
per me amante di quasi tutti gli sport premium ha due difetti...le manca un canale sportivo che trasmetta grandi eventi sportivi(basket tennis etc)ed i canali dedicati alle varie squadre...devo ammettere che mi manca inter channel(soprattutto mi manca la nagaja beccalossi)

arrivo da una retention annuale, sono in scadenza al 31/01/13
ho un 4+2(cinema e calcio) a 24,90 al mese + mysky hd
a breve invierò la disdetta, visto che il prezzo credo che triplicherebbe..
che offerte vantaggiose ci sono al momento?
ho letto un' pò indietro i vari post, ma non ho trovato praticamente nulla:icon_rolleyes:
grazie

toldone99 ha scritto:
arrivo da una retention annuale, sono in scadenza al 31/01/13
ho un 4+2(cinema e calcio) a 24,90 al mese + mysky hd
a breve invierò la disdetta, visto che il prezzo credo che triplicherebbe..
che offerte vantaggiose ci sono al momento?
ho letto un' pò indietro i vari post, ma non ho trovato praticamente nulla:icon_rolleyes:
grazie

E' presto per dire che offerte ci saranno a gennaio...Stando al trend attuale non ci sono grandi sconti!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso